Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho già fatto l'aggiornamento con la versione 21p1 poi però rimane bloccato su una facciata grigia dove dice aggiornamento via seriale poi sotto attesa dati in corso e a fine schermata sloader 11p12
l'aggiornamento l'ho fatto tramite il seriale dal pc dopo averlo scaricato dal sito telesystem.it con versione per la BGA come per il mio decoder, dici che prima dovrei provare con la versione 12p0? poi la 21p1....non è che sloader 11p12 a fine pagina vuole dire che devo usare prima quella versione?
no non credo perchè l'ho preso da un mio amico che non lo usava più....non c'è una aggiornamento più vecchio in maniera di aggiornarlo a piccoli passi...perchè pensavo che forse questo aggiornamento era troppo visto il modello così vecchio
credo di no visto che l'ho preso da un mio amico che non l'ho usava più...non c'è una versione pi vecchia in maniera da fare prima quella poi la 21p1..forse questo aggiornamento non lo supporta, o è troppo avanzato per il modello che ho io?