Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

a parte l'autospegnimento in standby... non c'è nessuna novità di rilievo.. mah!...

hanno fatto un video per nulla.. non cambia niente da prima...

niente non direi, a quanto ho capito adesso si possono registrare anche le altre tracce audio e i sottotitoli, oltre a sapere quali telefilm hanno il collega serie...

per chi ha mysky direi WOOOOOWWWWWW...
per gli altri nn mi pare una grossa novità, neanche lo standby forzato ci hanno messo...almeno potevano pensare a mettere la possibilità di accensione spengimento a orari personalizzati.

cmq x me gli skybox hanno molti meno aggiornamenti xkè un conto è pagare pace e amstrad...

un altro è pagare pace amstrad thomson philips accessmedia samsung...x aggiornare il tutto(tra test ecc)

cmq le novità sono:

EASY collegaserie
autostandby (sperando che funzioni bene...cmq in famiglia a volte capita)
fino a 4 audio e i sottotitoli
tolta l'opzione TUTTI I CANALI per l'epg totale...ammetto di averla usata mezza volta cmq magari a qualcuno faceva comodo(se poi ne beneficia un software + scorrevole ben venga)

non mi pare proprio male.

ci sono dei passi ancora criptici tipo mi pare di aver capito che sarà "più sicura" ma nn si capisce come, e che sarà possibile scrivendo il numero consultare la programmazione di un canale (non credo mi sa che semplicemente verrà evidenziato subito il canale scelto, ma niente guida verticale

invito cmq a NON FORZARE gli aggiornamenti xkè come sappiamo sti decoder soprattutto myskyHD si arrabbiano moltissimo e nsmettono di funzionare

Ultima modifica:
mop invalido diceva che ci sarebbe stato il blocco per i canali free dell'800...

Evviva! Speriamo che aggiornino in fretta adesso..

mah, nel video dice "nei prossimi mesi"... non pensavo che ci volesse tutto questo tempo...

Ultima modifica:
mop ha detto che già da domani sarà disponibile...ovviamente nn si sa qual'è il decoder fortunato...

come detto...meglio evitare aggiornamenti forzati...tanto ormai i software dovrebbero essere pronti + o meno tutti

io sinceramente non riesco a visualizzare il video in questione.....
....sono andato su cerca video, ho digitato epg.
Mi appare in basso a sinistra il video cercato, clicco sopra ma non parte; continua a visualizzarmi i video più recenti.
Anche voi questo problema ?

dannyPD ha scritto:
io sinceramente non riesco a visualizzare il video in questione.....
....sono andato su cerca video, ho digitato epg.
Mi appare in basso a sinistra il video cercato, clicco sopra ma non parte; continua a visualizzarmi i video più recenti.
Anche voi questo problema ?
Il video è ancora presente ma non si apre piu

cheguevara63 ha scritto:
Dimmi, ci sono novità salienti, a parte il tanto agognato blocco degli 800.
Hai letto quello che ha scritto Burchio?? :D :D La cosa piu interessante e che si puo registrare un film e avere anche l'audio inglese e i sottotitoli, cosa richiesta da molti

parental control sui canali free dopo l'800
collega serie in vista sull'epg
stand by automatico
registrazioni del doppio audio e sottotitoli.

in pratica un potenziamento dei MySky e MySky HD.

Un po' di info: i canali della sezione 6 RAGAZZI E MUSICA sono stati suddivisi tra 6 BAMBINI e 7 MUSICA così da essere facilmente riconoscibili all'interno dell'offerta SKY SU MISURA.

La voce 8 ALTRI TEMI è stata sostituita con 8 ALTRI CANALI mentre la sezione 0 TUTTI I CANALI è stata eliminata.

Viene aggiunta una nuova funzione raggiungibile attraverso la sequenza MENU' GESTIONE PARENTAL CONTROL e si chiama BLOCCO CANALI PER FASCIA ORARIA: questa nuova funzione potrà bloccare l'accesso a tutti i canali sintonizzati sul decoder attraverso 5 fasce di orario preimpostate oppure una fascia oraria personalizzabile dal cliente.

In caso di assenza di segnale sarà visualizzato il seguente messaggio: "AVVISO Nessun segnale dalla parabola, si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente. Se il problema persiste contattare il servizio clienti."

Tutti i canali Free To Air saranno spostati i una nuova numerazione che parte dall'8001 fino all'8999 mentre gli ALTRI CANALI (quelli ricercati con apposita scansione delle frequenze) non cambiano numerazione.

Grazie mop delle info, tutte le novità che hai elencato riguardano anche i normali Skybox e saranno attive dopo un aggiornamento fw vero?

una curiosità: come viene deciso chi deve essere aggiornato prima e chi dopo?

io non ho capito un tubo.cosa sarebbe l'autospegnimento in stand by?e perchè togliere tutti i canali daqll'epg che personalmente trovavo comodo?

Indietro
Alto Basso