Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mop invalido ha scritto:Un po' di info: i canali della sezione 6 RAGAZZI E MUSICA sono stati suddivisi tra 6 BAMBINI e 7 MUSICA così da essere facilmente riconoscibili all'interno dell'offerta SKY SU MISURA.
La voce 8 ALTRI TEMI è stata sostituita con 8 ALTRI CANALI mentre la sezione 0 TUTTI I CANALI è stata eliminata.
Viene aggiunta una nuova funzione raggiungibile attraverso la sequenza MENU' GESTIONE PARENTAL CONTROL e si chiama BLOCCO CANALI PER FASCIA ORARIA: questa nuova funzione potrà bloccare l'accesso a tutti i canali sintonizzati sul decoder attraverso 5 fasce di orario preimpostate oppure una fascia oraria personalizzabile dal cliente.
In caso di assenza di segnale sarà visualizzato il seguente messaggio: "AVVISO Nessun segnale dalla parabola, si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente. Se il problema persiste contattare il servizio clienti."
Tutti i canali Free To Air saranno spostati i una nuova numerazione che parte dall'8001 fino all'8999 mentre gli ALTRI CANALI (quelli ricercati con apposita scansione delle frequenze) non cambiano numerazione.
Misà di noJackFoley ha scritto:Anche il mysky hd viene aggiornato oggi?
Burchio ha scritto:una domanda...ma allora hanno solo messo il blocco totale del decoder da un ora x a un ora y...ma non il blocco dei soli canali 8001-8999?
PS...l'auto stand-by credo funzionerà come quello inglese e cioè nella notte verrà inviato un impulso che metterà in standby il decoder forzatamente a meno di autoview...quindi preannuncio (se verrà confermata sta cosa)
OCCHIO A CHI LE NOTTE REGISTRERà EVENTI LIVE SENZA IMPOSTARE AUTOVIEW
Burchio ha scritto:grazie a chi non ha seguito questo
Se possibile evitare di fare domande relative all'aggiornamento ...
Burchio ha scritto:se possibile verifica se è possibile scegliere l'audio anche nelle registrazioni vecchie.
grazie per le foto...
BlaCkD3vil ha scritto:Scusate mi è sfuggita una cosa.
Se io non disattivo lo spegnimento e programmo una registrazione alle 4 del mattino, il decoder si spegnerà da solo?![]()
spero di aver capito male![]()