Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

niente niente non credo, su bskyb sono presenti altri generi come international (da noi messi assieme a quelli di news), di shopping (messi da loro nei 600), di gioco, per adulti, di religione...

mop invalido ha scritto:
Un po' di info: i canali della sezione 6 RAGAZZI E MUSICA sono stati suddivisi tra 6 BAMBINI e 7 MUSICA così da essere facilmente riconoscibili all'interno dell'offerta SKY SU MISURA.

La voce 8 ALTRI TEMI è stata sostituita con 8 ALTRI CANALI mentre la sezione 0 TUTTI I CANALI è stata eliminata.

Viene aggiunta una nuova funzione raggiungibile attraverso la sequenza MENU' GESTIONE PARENTAL CONTROL e si chiama BLOCCO CANALI PER FASCIA ORARIA: questa nuova funzione potrà bloccare l'accesso a tutti i canali sintonizzati sul decoder attraverso 5 fasce di orario preimpostate oppure una fascia oraria personalizzabile dal cliente.

In caso di assenza di segnale sarà visualizzato il seguente messaggio: "AVVISO Nessun segnale dalla parabola, si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente. Se il problema persiste contattare il servizio clienti."

Tutti i canali Free To Air saranno spostati i una nuova numerazione che parte dall'8001 fino all'8999 mentre gli ALTRI CANALI (quelli ricercati con apposita scansione delle frequenze) non cambiano numerazione.

Grazie Mop

il canale è in 4:3 schiacciato in 16:9? :D

non ho capito questo passaggio:
Questa nuova funzione permette di bloccare l'accesso a tutti i canali sintonizzati sul decoder attraverso 5 fasce di orario preimpostate oppure una fascia oraria personalizzabile dal cliente; si presume quindi che non ci sarà la possibiltà di impedire la sintonizzazione dei soli canali della fascia 8xx-9xx.
praticamente se si blocca la fascia 16.00-18-00, si blocca, per esempio, anche disney channel? se è così, praticamente hanno trovato un compromesso con i canali free che non rischieranno di essere bloccati di giorno...

Burchio ha scritto:
una domanda...ma allora hanno solo messo il blocco totale del decoder da un ora x a un ora y...ma non il blocco dei soli canali 8001-8999?

PS...l'auto stand-by credo funzionerà come quello inglese e cioè nella notte verrà inviato un impulso che metterà in standby il decoder forzatamente a meno di autoview...quindi preannuncio (se verrà confermata sta cosa)

OCCHIO A CHI LE NOTTE REGISTRERà EVENTI LIVE SENZA IMPOSTARE AUTOVIEW

Quindi mi tocca di smettere di guardare sky la notte??
:D :D :D :D

chi ha ricevuto già l'aggiornamento ci lascia qualche commento?
grazie :icon_bounce:

grazie a chi non ha seguito questo
Se possibile evitare di fare domande relative all'aggiornamento ... :D

gli interventi verranno spostati nell'altra discussione. chi ha ricevuto l'aggiornamento è pregato di verificare le cose dette e informarmi, e capire se ci sono altre novità:D

Salve,
io ho ricevuto l'aggiornamento nel MYSky proprio questa mattina. Ero ancora in dormiveglia quando ho sentito l'Hard Disk che ripartiva e ho pensato che se ne fosse andata (e ritornata) la luce. Dopo pochi minuti ho sentito di nuovo l'Hard Disk che si accendeva e mi sono preoccupato. Mi sono alzato e accendendo la TV è apparsa la scritta "Il tuo decoder è stato aggiornato. Per maggiori informazioni vai al canale 999" (o qualcosa del genere). Ho messo sul 999 e c'era ancora il video sull'aumento IVA e ho pensato che forse il decoder era impazzito improvvisamente!!!
Un paio d'ore dopo ho trovato i vostri post e ho riprovato a mettere il 999 dove (finalmente) c'era il nuovo video.
L'unica cosa "negativa" che ho riscontrato è che quando premo il tasto "my" mentre il decoder è spento, impiega un po' di tempo prima di mostrare la pagina con i programmi registrati/programmati, mentre prima l'accesso era immediato (compare proprio la scritta "Attendere prego").
Lo spegnimento automatico si può accendere/spegnere, mentre il blocco non è solo per fasce orarie ma si può stabilire anche l'orario.
A seguire metto un paio di screenshot con le novità.

http://i669.photobucket.com/albums/vv54/lighthouse73/SkyNewEPG02.jpg
http://i669.photobucket.com/albums/vv54/lighthouse73/SkyNewEPG01.jpg

Burchio ha scritto:
grazie a chi non ha seguito questo
Se possibile evitare di fare domande relative all'aggiornamento ... :D

chiedo umilmente scusa...m'era sfuggito :crybaby2:

verifica se il "problema" del mychannel si ripresenta sempre...xkè come tutte le cose che hanno a che fare con l'epg richiede un piccolo tempo di caricamento.

se diventa fisso...beh CHE PALLE

se possibile verifica se è possibile scegliere l'audio anche nelle registrazioni vecchie.

grazie per le foto...

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
se possibile verifica se è possibile scegliere l'audio anche nelle registrazioni vecchie.

grazie per le foto...

Purtroppo l'audio delle vecchie registrazioni non si può cambiare... era venuta questa curiosità anche a me ;)

Di nulla per le foto.
Sempre a disposizione.
M.

Scusate mi è sfuggita una cosa.
Se io non disattivo lo spegnimento e programmo una registrazione alle 4 del mattino, il decoder si spegnerà da solo? :eusa_wall:

spero di aver capito male :D

BlaCkD3vil ha scritto:
Scusate mi è sfuggita una cosa.
Se io non disattivo lo spegnimento e programmo una registrazione alle 4 del mattino, il decoder si spegnerà da solo? :eusa_wall:

spero di aver capito male :D

Da quello che ho capito io, se non disattivi lo spegnimento e alle 4 del mattino stai registrando e anche guardando un film/programma, sul più bello si spegnerà il decoder facendoti imprecare... ma la registrazione continua fino alla fine del programma, per cui alla fine non hai perso nulla :p

effettivamente mi sembra logico, perchè alla fine lo standby automatico funziona come quello manuale, anche se spegni il mysky, lui continua a registrare.

Altre schermate...

Dunque, per cambiare lingua, basta premere (come era intuibile) la "i"...

http://i669.photobucket.com/albums/vv54/lighthouse73/SkyNewEPG04.jpg

e nelle vecchie registrazioni (quelle fatte prima dell'aggiornamento) è possibile visualizzare i sottotitoli. Non so se sia una novità o meno perchè non avevo mai provato prima.

Il Blocco per fasce orarie è disponibile anche per i canali 800-9600

http://i669.photobucket.com/albums/vv54/lighthouse73/SkyNewEPG03.jpg

Se avete altre curiosità, chiedete pure :)

Indietro
Alto Basso