Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh eh l'aspetto anch'ioDTTutente ha scritto:Sapete quando ci sarà l'aggiornamento per il mysky hd della PACE?
(Speriamo che l'aggiornamento sistemi anche i bug)
Burchio ha scritto:Inserirò tutto domani xkè farlo con l'ipod touch è troppo scomodo cmq tikal mi ha fatto sapere che almeno in uk prima dello spengimento appare un messaggio di rchiesta e che in caso di registrazioni nn appare e il decoder si spegne dopo. Ad ogni modo faremo le prove e eventualmente lo possiamo disattivare
pietro89 ha scritto:a quanto ho capito si mette in standby sempre, anche se si spegne il decoder manualmente.
BlaCkD3vil ha scritto:Male...se l'hard disk si spegne allora mi sa che questa funzione la terrò sicuramente disabilitata.
Sennò questo decoder durerà 1 mese![]()
dado88 ha scritto:Cosi all'accensione del decoder ci perde un po di tempo e si puo anche rischiare di rompersi molto piu facilmente hard disk
Ovviamente era quello che intendo, non c'erto il canaleLightHouse ha scritto:Dunque, per essere precisi, se vai subito al canale televisivo, quello lo vedi subito. Se premi il tastino "My", perde alcuni secondi (non più di due/tre).
Credo che in quel caso HardDisk si accende un pochino prima e poi parte la registrazione...ovviamente chi puo fare la prova ci faccia sapereBurchio ha scritto:chi può provi a harddisk spento...a programmare una registrazione col reconline
LightHouse ha scritto:Dunque, per essere precisi, se vai subito al canale televisivo, quello lo vedi subito. Se premi il tastino "My", perde alcuni secondi (non più di due/tre).