Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

Grazie 1000 per le foto ;) Sei davvero gentile.
Volevo chiederti se, tante volte, hai notato qualche rallentamento in EPG, sperando che tu risponda di no :D

Ciao

Inserirò tutto domani xkè farlo con l'ipod touch è troppo scomodo cmq tikal mi ha fatto sapere che almeno in uk prima dello spengimento appare un messaggio di rchiesta e che in caso di registrazioni nn appare e il decoder si spegne dopo. Ad ogni modo faremo le prove e eventualmente lo possiamo disattivare

Sapete quando ci sarà l'aggiornamento per il mysky hd della PACE?

(Speriamo che l'aggiornamento sistemi anche i bug)

Oggi pomeriggio mi sono trovato il MySky con le impostazioni predefinite ( ad es. 4/3 e PAL) e non quelle con cui lo tengo sempre impostato (ad esempio 16/9 ed RGB) e ho pensato ad un grande aggiornamento; è probabile che ci sia stato!
Ciao raga!! ;)

DTTutente ha scritto:
Sapete quando ci sarà l'aggiornamento per il mysky hd della PACE?

(Speriamo che l'aggiornamento sistemi anche i bug)
Eh eh l'aspetto anch'io :D

Burchio ha scritto:
Inserirò tutto domani xkè farlo con l'ipod touch è troppo scomodo cmq tikal mi ha fatto sapere che almeno in uk prima dello spengimento appare un messaggio di rchiesta e che in caso di registrazioni nn appare e il decoder si spegne dopo. Ad ogni modo faremo le prove e eventualmente lo possiamo disattivare

Ti segnalo un'altra novità a seguito dell'aggiornamento.
Io posseggo il mysky nuovo modello della Pace, quello grigio per intenderci, più piccolo del pace bianco;in questo modello non vi era la funzione "test del disco", attivabile con il tasto giallo dalla sezione "diagnostica del decoder", a seguito dell'aggiornamento anche su questo modello è possibile effettuare il test del disco.

N.B. sul modello pace bianco la funzione test del disco era già presente.

Altro aggiornamento...
ricordate quando dicevo che quando premo il tasto "My", devo aspettare qualche secondo?
Beh, questo accade perchè.... l'Hard Disk si spegne!!!!
Dopo aver messo in stand by, dopo una ventina di secondi circa, il decoder smette di fare rumore!!!
Infatti, se premo "My" prima dello spegnimento dell'HD, l'accesso al menu è istantaneo...
Per chi chiedeva rallentamenti durante l'uso della guida, quando seleziono la categoria (intrattenimento; sport, cinema ecc.) ci vuole qualche secondo prima di vedere la griglia con i programmi. Non è il massimo della velocità.
M.

ah ecco una notizia importante, si spegne l'hard disk. puoi provare a vedere che succede quando si imposta una registrazione ad hard disk spento?
comunque grazie delle informazioni.

Male...se l'hard disk si spegne allora mi sa che questa funzione la terrò sicuramente disabilitata.
Sennò questo decoder durerà 1 mese :D

a quanto ho capito si mette in standby sempre, anche se si spegne il decoder manualmente.

ciao ragazzi 2 cose:

1- ma adesso i canali 800-900 che numerizione avranno...ho letto 8000-8999 possibile? quindi andremo a digitare 4 cifre col telecomando possibile?

2- ma ho notato che sky assist trasmette in 16/9, è vero o è un errore mio (decoder/tv)

pietro89 ha scritto:
a quanto ho capito si mette in standby sempre, anche se si spegne il decoder manualmente.

Ho appena provato a spegnere il mysky, in effetti dopo alcuni secondi l'hard disk si spegne.Ho provato a spegnerlo anche impostando la nuova funzione spegnimento automatico su "off", nulla da fare, si spegne lo stesso.Per carità, a livello di consumi elettrici e di rispetto dell'ambiente è un bel risparmio ma secondo la mia opinione, la vita di un hard disk che si spegne/accende si dimezza....

da oggi 10/02/2009, dopo l'aggiornamento,lo spegnimento del decoder comporta anche lo spegnimento dell'hard disk!!!!

P.s. chi ha il decoder in camera da letto, da oggi dormirà sonni tranquilli!!!!!:D

Ultima modifica:
BlaCkD3vil ha scritto:
Male...se l'hard disk si spegne allora mi sa che questa funzione la terrò sicuramente disabilitata.
Sennò questo decoder durerà 1 mese :D

Non credo che si possa disabilitare questa funzione!! Appena metti in stand by, dopo 20 secondi circa, l'HD si spegne.

Per quanto riguarda i canali 8xxx, da me al momento sono rimasti ancora a tre cifre... 801, 802 ecc.
Se seleziono il canale 8001, mi viene detto che il canale non esiste.

Cosi all'accensione del decoder ci perde un po di tempo e si puo anche rischiare di rompersi molto piu facilmente hard disk

confermo che mi piacerebbe che il mio decoder NON si aggiornasse mai.

questa dell'harddisk se la potevano risparmiare.

chi può provi a harddisk spento...a programmare una registrazione col reconline

dado88 ha scritto:
Cosi all'accensione del decoder ci perde un po di tempo e si puo anche rischiare di rompersi molto piu facilmente hard disk

Dunque, per essere precisi, se vai subito al canale televisivo, quello lo vedi subito. Se premi il tastino "My", perde alcuni secondi (non più di due/tre).

LightHouse ha scritto:
Dunque, per essere precisi, se vai subito al canale televisivo, quello lo vedi subito. Se premi il tastino "My", perde alcuni secondi (non più di due/tre).
Ovviamente era quello che intendo, non c'erto il canale :D :D

Burchio ha scritto:
chi può provi a harddisk spento...a programmare una registrazione col reconline
Credo che in quel caso HardDisk si accende un pochino prima e poi parte la registrazione...ovviamente chi puo fare la prova ci faccia sapere

LightHouse ha scritto:

già il mio dvd rec mi fa attendere 2-3 secondi e mi manda di fuori:crybaby2:

cmq visto che anche l'epg non era rapidissima...era proprio necessario appesantire anche quella nella sua navigazione e scelta dei temi.

spero cmq che con myskyHD(che già ora è un pelino + rapido di mysky) la cosa si noti meno

Indietro
Alto Basso