Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

lucio56 ha scritto:
io non ho capito un tubo.cosa sarebbe l'autospegnimento in stand by?...
Probabilmente potrai impostare l'orario di spegnimento del MySky, così se qualcuno si dimentica di spegnerlo ci penserà da solo.
Max

ispettoremax ha scritto:
Probabilmente potrai impostare l'orario di spegnimento del MySky, così se qualcuno si dimentica di spegnerlo ci penserà da solo.
Max

ma discorso è dove inserire l'orario quando si deve spegnere

sawyer83 ha scritto:
ma discorso è dove inserire l'orario quando si deve spegnere
Che c'e' di strano?? Attraverso il menu, una impostazione dove inserire l'orario di spegnimento del decoder...ormai lo si fa con quasi tutti i elettrodomestici

dado88 ha scritto:
Che c'e' di strano?? Attraverso il menu, una impostazione dove inserire l'orario di spegnimento del decoder...ormai lo si fa con quasi tutti i elettrodomestici

non mi hai capito :D io intendevo se sara un semplice on o off e si spegne dopo un tot di ore o uno deve inserire l'orario?

sawyer83 ha scritto:
non mi hai capito :D io intendevo se sara un semplice on o off e si spegne dopo un tot di ore o uno deve inserire l'orario?
Scusa ;) , questo credo che ancora non si sa, appena a qualcuno arriva il nuovo aggiornamento ci saprà:D

ispettoremax ha scritto:
Max

grrr per una manciata di secondi ho creduto che potevo finalmente spegnere l'hard disk del my sky senza più sentire quell ' odioso ronzio......e risparmiare anche corrente....
a tal proposito niente eh ??? :eusa_wall:

I 1° modelli di decoder coinvolti da oggi sono tutti i modelli MySKY Pace, il Pace Peregrine Slim (L9), il Pace HD (H1),

savello ha scritto:
grrr per una manciata di secondi ho creduto che potevo finalmente spegnere l'hard disk del my sky senza più sentire quell ' odioso ronzio......e risparmiare anche corrente....
a tal proposito niente eh ??? :eusa_wall:

quello NON lo faranno MAI,

-on off continuo agli harddisk danneggia notevolmente i dischi
-accensione del decoder rapidissima (se hai un dvdrec con harddisk sai che quelli ci mettono un po' per partire, se non ce l'hai sapessi come mi incavolo xkè nn parte subito)
-sull harddisk vengono scritte anche le prgrammazioni di mychannel e quindi se l'harddisk fosse fermo si perderebbe per strada gli impulsi del reconline che sono strutturati così x funzionare su harddisk già in funzione

una domanda...ma allora hanno solo messo il blocco totale del decoder da un ora x a un ora y...ma non il blocco dei soli canali 8001-8999?

PS...l'auto stand-by credo funzionerà come quello inglese e cioè nella notte verrà inviato un impulso che metterà in standby il decoder forzatamente...

Ultima modifica:
mop invalido ha scritto:
I 1° modelli di decoder coinvolti da oggi sono tutti i modelli MySKY Pace, il Pace Peregrine Slim (L9), il Pace HD (H1),

ottimo.

quindi non bisogna forzare l'aggiornamento? ma attendere che durante la notte lo faccia automaticamente.

mai forzare l'aggiornamento, se non strettamente necessario. fa tutto da solo ;)
se vengono aggiornati prima i mysky pace, sarò tra i primi ad avere l'aggiornamento, vi farò sapere...

ps: quindi i canali free verranno spostati nell'8001? e nell'800 che verrà messo?

Ultima modifica:
ma gli altri canali mi compaiono dal 9600 :eusa_think: forse c'è qualche problema

ps: stamattina ho dovuto fare l'aggiornamento visto che mi dava problemi al discofisso.(nn si vedevano immagine di cosa avevo registrato ma solo audio e il segnale del play del mysky)

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
ma gli altri canali mi compaiono dal 9600 :eusa_think: forse c'è qualche problema

ps: stamattina ho dovuto fare l'aggiornamento visto che mi dava problemi al discofisso.(nn si vedevano immagine di cosa avevo registrato ma solo audio e il segnale del play del mysky)
nn è detto che se hai forzato laggiornamento questo sia avvenuto. per sapere se si è stati aggiornati...il modo + visibile è verificare se disponibile nella schermata guidatv...la nuova suddivisione dei generi.

cmq gli ALTRI CANALI quelli derivati dalla scansione automatica non vengono spostati.

probabilmente avresti risolto il problema anche senza forzare l'aggiornamento

Burchio ha scritto:
nn è detto che se hai forzato laggiornamento questo sia avvenuto. per sapere se si è stati aggiornati...il modo + visibile è verificare se disponibile nella schermata guidatv...la nuova suddivisione dei generi.

cmq gli ALTRI CANALI quelli derivati dalla scansione automatica non vengono spostati.

probabilmente avresti risolto il problema anche senza forzare l'aggiornamento

le altre cose funzionano come la schermata di guida tv

E nelle posizioni 800-900 cosa metteranno?

Per quanto riguarda gli aggiornamenti io tolgo sempre corrente di notte e solo alcune volte li ho presi in automatico di giorno.

Papu ha scritto:
E nelle posizioni 800-900 cosa metteranno?
Secondo me nulla, credo che lo hanno fatto solo per fare capire alla gente che non si trattano di canali di Sky. Poi mi posso pure sbagliare

Indietro
Alto Basso