Burchio ha scritto:cioè?
Alcune serie non hanno più il "collega serie" e la guida sul sito non va quindi manco da li posto impostare le registrazioni!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:cioè?
Il mio è di proprietà, ma non ci penso neanche a cambiarlo. Dove lo trovo un altro SkyBox col modulatore integrato?Burchio ha scritto:quelli devono essere sostituiti, nn credo riceveranno mai altri aggiornamenti. se chiami sky te lo sostituiscono sia che esso sia in comodato d'uso sia di proprietà
Una cosa è scaricare l'EPG, un'altra l'aggiornamento software.jamz ha scritto:Scusate la domanda idiota però non sono ancora riuscito a trovare risposta:
Quando si scarica un aggiornamento e quindi l'EPG, su che frequenza viene mandato dal satellite?
sasa69 ha scritto:si è aggiornato lo skybox philips
e si è aggiornata anche i prima fila con nuovi menu e ****atine varie
suddivisioni per generi ora per i prima fila, 16/9 (tasto menu sui canali prima fila
aggiornate nella epg singoli canali anche i simboli che prima non c'erano sul goldbox philips tipo il dolby digital
e soprattutto udite udite nuova ricarica di soldi nella scheda per ppv
ora mi ritrovo 5€![]()
![]()
![]()
per il resto confermo le novità precedenti
se c'è la faccio metto i dati tecnici aggiornamento del philips
rigel ha scritto:E l'Amstrad quando verra' aggiornato?
Grazie.
sasa69 ha scritto:si è aggiornata anche i prima fila con nuovi menu e ****atine varie
suddivisioni per generi ora per i prima fila, 16/9 (tasto menu sui canali prima fila
aggiornate nella epg singoli canali anche i simboli che prima non c'erano sul SKYBOXphilips tipo il dolby digital
Burchio ha scritto:Mi spieghi meglio nn ho capito se sono novità del software oppure è l'interattività di primafila che vedono tutti
sasa69 ha scritto:c'è sia sull'interattività molto carina e sia sulla epg divisa a generi per esempio prima non c'era sky prima fila eventi (almeno che mi ricordi io era compreso nello sport e sto parlando del wrestiling
ora è nella sezione eventi
per quanto riguarda i simboli ora sul filips appare il simbolo (meglio il logo) dolby digital nella epg ed anche sulle info singolo canale cosa che prima non c'era o meglio credo sui mysky