Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

Burchio ha scritto:

Alcune serie non hanno più il "collega serie" e la guida sul sito non va quindi manco da li posto impostare le registrazioni!!!

Scusate, io ho uno SkyBox AccessMedia: secondo voi, forzare l'aggiornamento potrebbe creare problemi?

quelli devono essere sostituiti, nn credo riceveranno mai altri aggiornamenti. se chiami sky te lo sostituiscono sia che esso sia in comodato d'uso sia di proprietà

Scusate la domanda idiota però non sono ancora riuscito a trovare risposta:
Quando si scarica un aggiornamento e quindi l'EPG, su che frequenza viene mandato dal satellite?

Burchio ha scritto:
quelli devono essere sostituiti, nn credo riceveranno mai altri aggiornamenti. se chiami sky te lo sostituiscono sia che esso sia in comodato d'uso sia di proprietà
Il mio è di proprietà, ma non ci penso neanche a cambiarlo. Dove lo trovo un altro SkyBox col modulatore integrato?

jamz ha scritto:
Scusate la domanda idiota però non sono ancora riuscito a trovare risposta:
Quando si scarica un aggiornamento e quindi l'EPG, su che frequenza viene mandato dal satellite?
Una cosa è scaricare l'EPG, un'altra l'aggiornamento software.

L'EPG viene trasmessa istantaneamente quando ci si sintonizza su una qualsiasi frequenza, praticamente da tutti i trasponder di Sky (sono le informazioni che vedi nella barra blu premendo OK).

Ultima modifica:
si è aggiornato lo skybox philips

e si è aggiornata anche i prima fila con nuovi menu e ****atine varie

suddivisioni per generi ora per i prima fila, 16/9 (tasto menu sui canali prima fila

aggiornate nella epg singoli canali anche i simboli che prima non c'erano sul goldbox philips tipo il dolby digital

e soprattutto udite udite nuova ricarica di soldi nella scheda per ppv

ora mi ritrovo 5€:D :D :D

per il resto confermo le novità precedenti

se c'è la faccio metto i dati tecnici aggiornamento del philips

sasa69 ha scritto:
si è aggiornato lo skybox philips

e si è aggiornata anche i prima fila con nuovi menu e ****atine varie

suddivisioni per generi ora per i prima fila, 16/9 (tasto menu sui canali prima fila

aggiornate nella epg singoli canali anche i simboli che prima non c'erano sul goldbox philips tipo il dolby digital

e soprattutto udite udite nuova ricarica di soldi nella scheda per ppv

ora mi ritrovo 5€:D :D :D

per il resto confermo le novità precedenti

se c'è la faccio metto i dati tecnici aggiornamento del philips

A quindi bisogna aspettare l'aggiornamento per ricevere i Primafila con il restyling?

- philips (L6) (aggiornamento ricevuto)
Versione Driver Sw 6.1
Versione S.O. 1.3LB54
Versione Verifier 3.10.
52
Versione EPG SKY-IT 4.
1.3e
Versione SW 4
1.0009.15
Versione Genesis Release 4.5.10.32
Versione iEngine 2.
8.5.6

questo è per l'amico burchio;)

sasa69 ha scritto:
si è aggiornata anche i prima fila con nuovi menu e ****atine varie

aggiornate nella epg singoli canali anche i simboli che prima non c'erano sul SKYBOXphilips tipo il dolby digital

Mi spieghi meglio nn ho capito se sono novità del software oppure è l'interattività di primafila che vedono tutti

Burchio ha scritto:
Mi spieghi meglio nn ho capito se sono novità del software oppure è l'interattività di primafila che vedono tutti

c'è sia sull'interattività molto carina e sia sulla epg divisa a generi per esempio prima non c'era sky prima fila eventi (almeno che mi ricordi io era compreso nello sport e sto parlando del wrestiling
ora è nella sezione eventi

per quanto riguarda i simboli ora sul filips appare il simbolo (meglio il logo) dolby digital nella epg ed anche sulle info singolo canale cosa che prima non c'era o meglio credo sui mysky

Con l'aggiornamento sono stati aggiunti anche i sottotitoli in lingua inglese nei canali Cinema e Disney Channel in English?

sasa69 ha scritto:
c'è sia sull'interattività molto carina e sia sulla epg divisa a generi per esempio prima non c'era sky prima fila eventi (almeno che mi ricordi io era compreso nello sport e sto parlando del wrestiling
ora è nella sezione eventi

per quanto riguarda i simboli ora sul filips appare il simbolo (meglio il logo) dolby digital nella epg ed anche sulle info singolo canale cosa che prima non c'era o meglio credo sui mysky

capito...inserirò nelle "novità"

Scusate ma qualche decoder mysky hd è stato aggiornato? Grazie ciao

nessuno, i pace 2007 cinesi (i primi distribuiti) ogni tanto ci provano...e muoiono

Indietro
Alto Basso