Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

Stamattina ho acceso il decoder e mi trovo l'aggiornamento di correzzione. Peccato che il "collega serie" faccia schifo come al solito :eusa_wall:

Xile ha scritto:
Stamattina ho acceso il decoder e mi trovo l'aggiornamento di correzzione. Peccato che il "collega serie" faccia schifo come al solito :eusa_wall:

Per quale decoder?

Xile ha scritto:
Anch'io ieri ho notato il secondo aggiornamento in pochi giorni. Ma che significato ha, visto che, entrando nell'interattività, continuano a sparire tutti i canali dal 9600 in poi?
P.S. ho il Pace grande (L4) una slot.

il tuo decoder è aggiornato all'ultima versione...e se il problema rimane...l'unica cosa è sostituirlo...

credo che il problema sia hardware...il decoder potrebbe essere dotato di troppa poca memoria per gestire le interattività e quindi per caricare quella...cancella la lista dei canali

dado88 ha scritto:
Lo puoi aggiornare, mettendo anche lo SkyBox Samsung (il mio decoder è stato aggiornata, qualche giorno fa);)

se qualcuno me lo dicesse e mi dicesse anche i dati io lo farei:icon_cool:

Poynting76 ha scritto:
I decoder AccessMedia riceveranno aggiornamenti?
nn si sa, ma credo di no visto che per quelli è prevista la sostituzione immediata, quindi dubito che spendono soldi per aggiornarli. comunque sia le migliorie per gli skybox sono ridicoli...e l'accessmedia meglio di così nn può andare

Burchio ha scritto:
se qualcuno me lo dicesse e mi dicesse anche i dati io lo farei:icon_cool:
:badgrin: :badgrin:
Ecco i dati del Samsung
Versione Driver Sw 0.0.15
Versione S.O. 1.3LB54
Versione Verifier 3.10.52
Versione EPG SKY-IT 4.1.3e
Versione SW 41.012.12.
Versione Genesis Release 4.5.10.32
Versione iEngine 2.8.5.6

dado88 ha scritto:
:badgrin: :badgrin:
Ecco i dati del Samsung
Versione Driver Sw 0.0.15
Versione S.O. 1.3LB54
Versione Verifier 3.10.52
Versione EPG SKY-IT 4.1.3e
Versione SW 41.012.12.
Versione Genesis Release 4.5.10.32
Versione iEngine 2.8.5.6

CONFERMO...anche il mio (dopo averlo aggiornato in manuale)

Burchio ha scritto:
nn si sa, ma credo di no visto che per quelli è prevista la sostituzione immediata, quindi dubito che spendono soldi per aggiornarli. comunque sia le migliorie per gli skybox sono ridicoli...e l'accessmedia meglio di così nn può andare
In che senso è prevista la sostituzione immediata? Io non sono mai stato contattato da Sky per cambiare il decoder...:icon_rolleyes:

Da quando è avvenuto l'aggiornamento, all'interno della guida tv, premendo il tasto i non sono mai disponibili ulteriori informazioni....
Credete che il problema verrà corretto?

Poynting76 ha scritto:
In che senso è prevista la sostituzione immediata? Io non sono mai stato contattato da Sky per cambiare il decoder...:icon_rolleyes:
prova a chiamarli, potrebbero dirti di cambiarlo.

pietro89 ha scritto:
prova a chiamarli, potrebbero dirti di cambiarlo.
Sì, ma non capisco perchè dovrei cambiarlo, dato che funziona benissimo.
Io vorrei solo che venisse aggiornato quello che ho, che oltretutto è di proprietà. E' chiedere troppo?

@ Burchio
Sto seguendo ormai da giorni /settimane questo thread, una cosa mi sfugge, per i MySkyHD è previsto un aggiornamento graduale su tutti i decoder in circolazione, o visti i problemi che l'agg stesso ha creato hanno stoppato l'aggiornamento ? grazie

Indietro
Alto Basso