Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Avranno mica inserito un Worm Tibetano nell'aggiornamento

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Xile ha scritto:Stamattina ho acceso il decoder e mi trovo l'aggiornamento di correzzione. Peccato che il "collega serie" faccia schifo come al solito![]()
Anch'io ieri ho notato il secondo aggiornamento in pochi giorni. Ma che significato ha, visto che, entrando nell'interattività, continuano a sparire tutti i canali dal 9600 in poi?Xile ha scritto:Stamattina ho acceso il decoder e mi trovo l'aggiornamento di correzzione. Peccato che il "collega serie" faccia schifo come al solito![]()
donelio ha scritto:Per quale decoder?
Xile ha scritto:MySky
Lo puoi aggiornare, mettendo anche lo SkyBox Samsung (il mio decoder è stato aggiornata, qualche giorno fa)Burchio ha scritto:se qualcuno leggesse qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70634
saprebbe quali decoder sono già stati aggiornati
dado88 ha scritto:Lo puoi aggiornare, mettendo anche lo SkyBox Samsung (il mio decoder è stato aggiornata, qualche giorno fa)![]()
nn si sa, ma credo di no visto che per quelli è prevista la sostituzione immediata, quindi dubito che spendono soldi per aggiornarli. comunque sia le migliorie per gli skybox sono ridicoli...e l'accessmedia meglio di così nn può andarePoynting76 ha scritto:I decoder AccessMedia riceveranno aggiornamenti?
Burchio ha scritto:se qualcuno me lo dicesse e mi dicesse anche i dati io lo farei![]()
dado88 ha scritto:![]()
![]()
Ecco i dati del Samsung
Versione Driver Sw 0.0.15
Versione S.O. 1.3LB54
Versione Verifier 3.10.52
Versione EPG SKY-IT 4.1.3e
Versione SW 41.012.12.
Versione Genesis Release 4.5.10.32
Versione iEngine 2.8.5.6
In che senso è prevista la sostituzione immediata? Io non sono mai stato contattato da Sky per cambiare il decoder...Burchio ha scritto:nn si sa, ma credo di no visto che per quelli è prevista la sostituzione immediata, quindi dubito che spendono soldi per aggiornarli. comunque sia le migliorie per gli skybox sono ridicoli...e l'accessmedia meglio di così nn può andare
prova a chiamarli, potrebbero dirti di cambiarlo.Poynting76 ha scritto:In che senso è prevista la sostituzione immediata? Io non sono mai stato contattato da Sky per cambiare il decoder...![]()
Sì, ma non capisco perchè dovrei cambiarlo, dato che funziona benissimo.pietro89 ha scritto:prova a chiamarli, potrebbero dirti di cambiarlo.