Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Avranno mica inserito un Worm Tibetano nell'aggiornamento  

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Xile ha scritto:Stamattina ho acceso il decoder e mi trovo l'aggiornamento di correzzione. Peccato che il "collega serie" faccia schifo come al solito
Anch'io ieri ho notato il secondo aggiornamento in pochi giorni. Ma che significato ha, visto che, entrando nell'interattività, continuano a sparire tutti i canali dal 9600 in poi?Xile ha scritto:Stamattina ho acceso il decoder e mi trovo l'aggiornamento di correzzione. Peccato che il "collega serie" faccia schifo come al solito
donelio ha scritto:Per quale decoder?
Xile ha scritto:MySky
Lo puoi aggiornare, mettendo anche lo SkyBox Samsung (il mio decoder è stato aggiornata, qualche giorno fa)Burchio ha scritto:se qualcuno leggesse qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70634
saprebbe quali decoder sono già stati aggiornati
dado88 ha scritto:Lo puoi aggiornare, mettendo anche lo SkyBox Samsung (il mio decoder è stato aggiornata, qualche giorno fa)

nn si sa, ma credo di no visto che per quelli è prevista la sostituzione immediata, quindi dubito che spendono soldi per aggiornarli. comunque sia le migliorie per gli skybox sono ridicoli...e l'accessmedia meglio di così nn può andarePoynting76 ha scritto:I decoder AccessMedia riceveranno aggiornamenti?
Burchio ha scritto:se qualcuno me lo dicesse e mi dicesse anche i dati io lo farei

dado88 ha scritto:

Ecco i dati del Samsung
Versione Driver Sw 0.0.15
Versione S.O. 1.3LB54
Versione Verifier 3.10.52
Versione EPG SKY-IT 4.1.3e
Versione SW 41.012.12.
Versione Genesis Release 4.5.10.32
Versione iEngine 2.8.5.6
In che senso è prevista la sostituzione immediata? Io non sono mai stato contattato da Sky per cambiare il decoder...Burchio ha scritto:nn si sa, ma credo di no visto che per quelli è prevista la sostituzione immediata, quindi dubito che spendono soldi per aggiornarli. comunque sia le migliorie per gli skybox sono ridicoli...e l'accessmedia meglio di così nn può andare

prova a chiamarli, potrebbero dirti di cambiarlo.Poynting76 ha scritto:In che senso è prevista la sostituzione immediata? Io non sono mai stato contattato da Sky per cambiare il decoder...
Sì, ma non capisco perchè dovrei cambiarlo, dato che funziona benissimo.pietro89 ha scritto:prova a chiamarli, potrebbero dirti di cambiarlo.