Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

Ragazzi ho un problema con il mio Pace Dolby Digital 5.1 aggiornato pochi giorni fa...
in poche parole NON funziona il collega serie, con il mio mysky hd, ogni volta che decido di collegare una serie, appare una finestra "ricerca informazioni" e poi l'iconcina verde con la doppia freccia, a sottolineare che il collega serie è avvenuto. Con il Pace Dolby Digital 5.1, quando collego la serie, il "pallino" verde appare subito, senza la finestrina "ricerca informazioni", e la serie
NON mi viene collegata...come posso fare?

anche io ho il tuo stesso decoder e me ne sonoa ccorto anche io di questa cosa ma non posso verificare con certezza che non funziona perchè non lo uso molto, ma solo per l'aggiornamento della smart card;)

Qualcuno sa dirmi se l'AccessMedia è stato aggiornato in quanto il mio non si è ancora aggiornato.

come l'accessmedia...non tutti i decoder sonoa aggiornati anzi l'accessmedia credo proprio che nn verrà aggiornato.

per il problema del collegaserie...fate un reset scollega la presa...mentre la ricolleghi tieni premuto guidatv sul decoder finchè nn lampeggia la posta

charlie1967 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se l'AccessMedia è stato aggiornato in quanto il mio non si è ancora aggiornato.
Anch'io ho l'AccessMedia e neanche a me è arrivato l'aggiornamento.

Si, gli Access Media (e gli Italtel) non saranno aggiornati e manterranno l'attuale EPG.

paskal71 ha scritto:
Io ho un MySkyHd Amstrad e non è stato aggiornato... che faccio forzo l'aggiornamento?
su SKY ASSIST dicono di aspettare i prossimi mesi...prova a vedere (canale 999)

il mio decoder pace 5.1 di sky dopo l'aggiornamento dell'epg continua a dare problemi nel collega serie...ho provato anche a fare il reset premendo guida tv prima di attaccare il cavo di alimentazione ma niente...avete qualche soluzione in merito?:icon_rolleyes:

Ieri pomeriggio si è aggiornato l'Amstrad SD ma non ho notato cose nuove, sarà per fare posto al nuovo TP?

Aggiornato stanotte anche il Pace 2 slot+2 RF out. Nessuna modifica evidente. L'EPG era già stata cambiata la volta scorsa. Il messaggio a video mi rimandava al canale 999, ma il video che mandano è sempre lo stesso.
Ora ho
Driver SW 1.1.85
SO 1.3LB54
Verifier 3.10.52
EPG SKY-IT 4.1.3h
Software 41.014.21.
Genesis Release 4.5.10.32
iEngine 2.8.5.6

Non so cosa avevo prima però... ;)

Anche a me è stato aggiornato il mio Amstrad SD..
L'unica differenza che noto è che nei programmi trasmessi in Dolby digital premendo il tasto I appare il logo della Dolby e non la dicitura "DD".. ma non so se è una novità di questa o della versione precedente.. Questi i dati:
Driver SW: 1.0.39q
Verifier: 3.10.52
EPG: SKY-IT 4.1.3h
Software: 41.012.18
Genesis: 4.5.10.32
iEngine: 2.8.5.6
Nella schermata "Dati del ricevitore" compare anche l'id del decoder, sotto "STB_ID"... anche questo non so se è una novità!
Ciao!

anche il mio philips si è aggiornato pochi minuti fa

non so che cosa ha portato questo nuovo aggiornamento

ps. avevo già avuto l'aggiornamento per la nuova epg

A me si è aggiornato nella notte il mio MySkyHD Pace made in EU 2009.
Non ho trovato novità di rilievo.

Mi correggo: una novità importante c'è.

Credo abbiano disattivato l'alimentazione della porta HDMI quando il decoder è in standby: infatti prima, se selezionavo l'ingresso HDMI sul televisore e il decoder era in standby appariva lo schermo blu, ora invece appare lo screen saver del TV con la scritta "Nessun segnale".

Indietro
Alto Basso