Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

Burchio ha scritto:
infatti...l'aggio amstrad non esiste...presumibilmente nn è ancora pronto.
Addirittura?:5eek: Quindi per il momento posso continuare a staccarlo la notte...

Ciao... volevo dire alcune impressioni sul nuovo FW che ormai si è autoinstallato da una decina di giorni... (skybox HD pace)

Volume canali HD -> sembra mooolto migliorato, anzi direi proprio che è OK non si percepisce più differenza di volume tra SD e HD come prima.

Autenticazione fallita -> ogni tanto (come prima) il video diventa nero, ma diversamente da prima che rimaneva così, ora riaggancia il segnale come se avessero aumentato i tentativi da parte del decoder di riagganciare l'autenticazione HDCP (TV Samsung LE37A616 full).

Menù guida ai canali -> io personalmente preferivo la precedente perchè utilizzavo tantissimo lo 0 e poi scorrevo avanti ed indietro... ma si sopravvive anche così.

Tutto sommato sono soddisfatto

ora se scegli la sez intrattenimento...ma scrivi 200...salti subito alle pagine sportive

Allora se a qualcuno arriva l'aggiornamento sull'Amstrad avvisi prontamente...:D

decoder myskyhd sostituito

salve gente sono nuovo del forum ma vi leggo da tempo e grazie al forum mi sono informatizzato riguardo le questioni tecniche sui decoder Sky. Premetto che sono abbonato a Sky da quando è nata; ho iniziato con il vecchio goldbox Seca aggiornato poi per il nds:D e dopo poco tempo scelsi volontariamente a sostituirlo con uno più moderno (mi pare fosse un Amstrad skybox). Infine, quando scoprì che arrivò il mysky per l'alta definizione, a giugno 2008 ho aderito a myskyhd. Solo grazie a voi:D ho scoperto di avere un Pace cinese del 2007 essendo uno dei primi:crybaby2: e il tanto atteso update del software mi faceva paura....La scorsa settimana una bella mattina ho scoperto che il decoder si era aggiornato e per i giorni successivi nessun problema...tant è che dicevo "cavolo finora tutto bene, meno male dopo quello che leggo su internet...":icon_rolleyes: .....domenica invece:eusa_wall: tutto iniziò con le partite di calcio che saltavano....persi il segnale più volte .....ho staccato/ristaccato più volte e ho fatto anche il reset ma il decoder partiva con un aggiornamento inesistente...dopo mezz'ora di inutile ricerca di software l'ho riavviato manualmente e finalmente in tarda serata si ripristinò........mi risveglio lunedì mattina vado a per controllare com era la situazione e......:crybaby2: oplà il decoder è morto completamente....nessuna luce accesa manco quella rossa....alimentazione partita!;) ...lunedì sera chiamo il servizio clienti...mi indicano i vari sky service chiedo tutte le vari informazioni e mi preparo psicologicamente per sostituire il decoder: ma li avranno ancora i myskyhd in magazzino? devo aspettare fino a luglio?..se è così disdico l'abbonamento..:eusa_wall: mi daranno un decoder di ultima fabbricazione? un pace o un amstrad?

stamattina prendo una pausa dal lavoro e mi reco allo sky service (tra l'altro vicino a dove lavoro, che ****:D ) .....entro, in attesa che la signorina concluda la conversazione con un presunto tecnico, guardo in giro e l'occhio va subito a cercare le scatole dey myskyhd.....ce n'erano 4/5 mal contati e subito mi viene l'ansia..."saranno quelli rotti o quelli per la sostituzione?.....però a fianco c'è una pila interminabile di decoder sky normali....quindi....:icon_bounce: .....arriva il mio turno...spiego il problema....controlla i dati del ricevitore ed esegue la prova corrente...morto! senza tante parole dopo pochi minuti esco dal centro con un nuovo mysky hd Pace EU 2009. Da poco l'ho installato e ho forzato l'aggiornamento e per ora tutto OK;)

cmq a quanto pare è vero....i decoder ci sono ma in quantità minima solo per la sostituzione...

Certo che bisogna essere proprio dei geni!!!
Sanno che la gente sta aspettando invano (e aspetterà ancora per mesi) i MySkyHD per il TuttoIncluso e continuano ancora a distruggere quelli che già ci sono...

Ma come si fa!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma sono io che mi ci sono abituato o da stamane la ventola del myskyhd è ferma....:5eek: :5eek: :5eek: non sento più nulla, provate anche voi .........:D

savello ha scritto:
ma sono io che mi ci sono abituato o da stamane la ventola del myskyhd è ferma....:5eek: :5eek: :5eek: non sento più nulla, provate anche voi .........:D

Ho controllato adesso ed anche la mia ventola è ferma!
Che abbiano risolto il bug?

ho notato anche io l'altra sera che a decoder spento...c'è stato uno sbuffo e la ventola si è spenta...ma adesso è bella accesa...

nn essendoci nuovi software nn possono aver risolto con la forza del pensiero.

x me hanno deciso una temperatura limite in cui farla spengere...solo che questa in stand-by nn si raggiunge mai e la ventola rimane accesa... magari agendo con un ventilatore si riesce a verificare l'ipotesi...

io ho spento il decoder ieri verso mezzanotte...e me ne sono accorto verso le 5 di pomeriggio del giorno dopo...che ci sia un minimo di ore in stand by e dopo si spenga ?????

farò altre verifiche...

io lo spengo la sera e la ventola sta a rompere le scatole fino alla mattina dopo

l'unica vera verifica è quella VISIVA o tattile (cioè ci metti una cosa appuntita per verificare che nn ci sia nulla che gira...ma la sconsiglio)

nn è detto che tutti abbiamo la solita acutezza uditiva.

anche mio zio m'ha detto che lui nn la sente...ABITA SOPRA LA STAZIONE....eppure si vede che gira

Mi rispondo da solo: si!
Vi servono i dati di aggiornamento? Nel topic dedicato ho visto che il mio modello non c'è...

farebbero comodo...cmq nn so a quale decoder corrisponde (skybox, 5.1...e che versione di skybox è

sarebbe ottimo se andassi sul sito di sky area tecnica...li ci sono le foto dei modelli così mi dici qual'è

Ok!
Dunque è il Pace Dolby Digital 5.1!
Eccoti i dati:
Versione Hw:AF0502
Versione Driver Sw:1.1.20
Versione Sistema Operativo:1.3LB54
Versione Verifier:3.10.52
Versione EPG:4.1.3e
Versione Sw:41.012.06
Versione Genesis:Release 4.5.10.32
Versione iEngine:2.8.5.6

Dovrebbe esserci tutto!

ragazzi sembra che tutti i decoder abbiano ricevuto l'aggiornamento...si hanno notizie su quando partiranno i canli 8000/9000?

Indietro
Alto Basso