decoder myskyhd sostituito
salve gente sono nuovo del forum ma vi leggo da tempo e grazie al forum mi sono informatizzato riguardo le questioni tecniche sui decoder Sky. Premetto che sono abbonato a Sky da quando è nata; ho iniziato con il vecchio goldbox Seca aggiornato poi per il nds

e dopo poco tempo scelsi volontariamente a sostituirlo con uno più moderno (mi pare fosse un Amstrad skybox). Infine, quando scoprì che arrivò il mysky per l'alta definizione, a giugno 2008 ho aderito a myskyhd. Solo grazie a voi

ho scoperto di avere un Pace cinese del 2007 essendo uno dei primi

e il tanto atteso update del software mi faceva paura....La scorsa settimana una bella mattina ho scoperto che il decoder si era aggiornato e per i giorni successivi nessun problema...tant è che dicevo "cavolo finora tutto bene, meno male dopo quello che leggo su internet..."

.....domenica invece

tutto iniziò con le partite di calcio che saltavano....persi il segnale più volte .....ho staccato/ristaccato più volte e ho fatto anche il reset ma il decoder partiva con un aggiornamento inesistente...dopo mezz'ora di inutile ricerca di software l'ho riavviato manualmente e finalmente in tarda serata si ripristinò........mi risveglio lunedì mattina vado a per controllare com era la situazione e......

oplà il decoder è morto completamente....nessuna luce accesa manco quella rossa....alimentazione partita!

...lunedì sera chiamo il servizio clienti...mi indicano i vari sky service chiedo tutte le vari informazioni e mi preparo psicologicamente per sostituire il decoder: ma li avranno ancora i myskyhd in magazzino? devo aspettare fino a luglio?..se è così disdico l'abbonamento..

mi daranno un decoder di ultima fabbricazione? un pace o un amstrad?
stamattina prendo una pausa dal lavoro e mi reco allo sky service (tra l'altro vicino a dove lavoro, che ****

) .....entro, in attesa che la signorina concluda la conversazione con un presunto tecnico, guardo in giro e l'occhio va subito a cercare le scatole dey myskyhd.....ce n'erano 4/5 mal contati e subito mi viene l'ansia..."saranno quelli rotti o quelli per la sostituzione?.....però a fianco c'è una pila interminabile di decoder sky normali....quindi....

.....arriva il mio turno...spiego il problema....controlla i dati del ricevitore ed esegue la prova corrente...morto! senza tante parole dopo pochi minuti esco dal centro con un nuovo mysky hd Pace EU 2009. Da poco l'ho installato e ho forzato l'aggiornamento e per ora tutto OK
cmq a quanto pare è vero....i decoder ci sono ma in quantità minima solo per la sostituzione...