Addirittura?Burchio ha scritto:infatti...l'aggio amstrad non esiste...presumibilmente nn è ancora pronto.
Quindi per il momento posso continuare a staccarlo la notte...Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addirittura?Burchio ha scritto:infatti...l'aggio amstrad non esiste...presumibilmente nn è ancora pronto.
Quindi per il momento posso continuare a staccarlo la notte...
e il tanto atteso update del software mi faceva paura....La scorsa settimana una bella mattina ho scoperto che il decoder si era aggiornato e per i giorni successivi nessun problema...tant è che dicevo "cavolo finora tutto bene, meno male dopo quello che leggo su internet..."
tutto iniziò con le partite di calcio che saltavano....persi il segnale più volte .....ho staccato/ristaccato più volte e ho fatto anche il reset ma il decoder partiva con un aggiornamento inesistente...dopo mezz'ora di inutile ricerca di software l'ho riavviato manualmente e finalmente in tarda serata si ripristinò........mi risveglio lunedì mattina vado a per controllare com era la situazione e......
oplà il decoder è morto completamente....nessuna luce accesa manco quella rossa....alimentazione partita!
mi daranno un decoder di ultima fabbricazione? un pace o un amstrad?

non sento più nulla, provate anche voi .........savello ha scritto:ma sono io che mi ci sono abituato o da stamane la ventola del myskyhd è ferma....![]()
![]()
non sento più nulla, provate anche voi .........
![]()