Addirittura?Burchio ha scritto:infatti...l'aggio amstrad non esiste...presumibilmente nn è ancora pronto.
 Quindi per il momento posso continuare a staccarlo la notte...
 Quindi per il momento posso continuare a staccarlo la notte...Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addirittura?Burchio ha scritto:infatti...l'aggio amstrad non esiste...presumibilmente nn è ancora pronto.
 Quindi per il momento posso continuare a staccarlo la notte...
 Quindi per il momento posso continuare a staccarlo la notte... e il tanto atteso update del software mi faceva paura....La scorsa settimana una bella mattina ho scoperto che il decoder si era aggiornato e per i giorni successivi nessun problema...tant è che dicevo "cavolo finora tutto bene, meno male dopo quello che leggo su internet..."
  e il tanto atteso update del software mi faceva paura....La scorsa settimana una bella mattina ho scoperto che il decoder si era aggiornato e per i giorni successivi nessun problema...tant è che dicevo "cavolo finora tutto bene, meno male dopo quello che leggo su internet..." .....domenica invece
  .....domenica invece tutto iniziò con le partite di calcio che saltavano....persi il segnale più volte .....ho staccato/ristaccato più volte e ho fatto anche il reset ma il decoder partiva con un aggiornamento inesistente...dopo mezz'ora di inutile ricerca di software l'ho riavviato manualmente e finalmente in tarda serata si ripristinò........mi risveglio lunedì mattina vado a per controllare com era la situazione e......
  tutto iniziò con le partite di calcio che saltavano....persi il segnale più volte .....ho staccato/ristaccato più volte e ho fatto anche il reset ma il decoder partiva con un aggiornamento inesistente...dopo mezz'ora di inutile ricerca di software l'ho riavviato manualmente e finalmente in tarda serata si ripristinò........mi risveglio lunedì mattina vado a per controllare com era la situazione e...... oplà il decoder è morto completamente....nessuna luce accesa manco quella rossa....alimentazione partita!
 oplà il decoder è morto completamente....nessuna luce accesa manco quella rossa....alimentazione partita! mi daranno un decoder di ultima fabbricazione? un pace o un amstrad?
 mi daranno un decoder di ultima fabbricazione? un pace o un amstrad?   .....arriva il mio turno...spiego il problema....controlla i dati del ricevitore ed esegue la prova corrente...morto! senza tante parole dopo pochi minuti esco dal centro con un nuovo mysky hd Pace EU 2009. Da poco l'ho installato e ho forzato l'aggiornamento e per ora tutto OK
  .....arriva il mio turno...spiego il problema....controlla i dati del ricevitore ed esegue la prova corrente...morto! senza tante parole dopo pochi minuti esco dal centro con un nuovo mysky hd Pace EU 2009. Da poco l'ho installato e ho forzato l'aggiornamento e per ora tutto OK 

non sento più nulla, provate anche voi .........
  non sento più nulla, provate anche voi .........savello ha scritto:ma sono io che mi ci sono abituato o da stamane la ventola del myskyhd è ferma....

non sento più nulla, provate anche voi .........