Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

Mi dispiace sinceramente per questo utente, ma non capisco perché non ci si riesca a trattenere dall'aggiornare il decoder: per anni c'è sempre stato questo software e adesso che ne è stato rilasciato uno nuovo non si riesce ad avere pazienza 1 o 2 mesi?

Per di più si continua a ripetere di non forzare l'aggiornamento.

È proprio vero che non c'è più sordo di chi non vuol sentire.

Aggiornamento il 10 Febbraio al mio MySky

L'aggiornamento al MySky mi è arrivato subito puntuale al 10 febbraio scorso.
Da quel momento ho notato alcuni miglioramenti e purtroppo allo stesso tempo qualche inconveniente, ma siccome l'aggiornamento da quanto ho capito dovrebbe essere completato in seguito in una seconda fase dovrebbe essere risolto tutto.
Vantaggi.
1) Miglioramento della Guida TV online.
2) Menù degli interattivi più veloce.
3) Possibilità di ascoltare e visualizzare nelle registrazioni doppia lingua e sottotitoli (addirittura di registrazioni di mesi prima dell'aggi, quindi erano registrati, ma non ancora riproducibili).
4) Spegnimento HDD quendo in Stand-By

Problemi.
1) Maggior ritardo (una cifra di secondi) con schermo blu dall'uscita dall'interattività dai canali interattivi.
2) Quando eseguo il Test Frequenze con il tasto verde alla fine della scansione diventa tutto nero e si resetta al Canale 100 e non ho l'esito delle frequenze; invece gli altri Test compreso quello Canale singolo con tasto rosso va OK.
3) I canali "Altri canali" dal 9600 si resettano facilmente; li avevo memorizzati e dopo 2 giorni mi sono spariti. :(

Ciao raga! ;)

Ultima modifica:
le novità le trovi tra gli importanti in sezione tecnica

i problemi sono strani. quello dell'interattività si assottiglia dopo vari reset è sempre stato un problema di ogni aggiornamento gli altri 2 problemi nn so se siano stati riscontrati da altri

il punto 3) delle novità mi era stato detto che non era possibile...

aggiornerò la lista domani

fra i fortunati che hanno ricevuto l'aggiornamento, qualcuno ha verificato se nei canali cinema è rimasto quel problema audio nelle registrazioni quando si preme play dopo un riavvolgimento in avanti o indietro?

pietro89 ha scritto:
fra i fortunati che hanno ricevuto l'aggiornamento, qualcuno ha verificato se nei canali cinema è rimasto quel problema audio nelle registrazioni quando si preme play dopo un riavvolgimento in avanti o indietro?

con myskyHD non ho+quel problema da una cifra di tempo, con mysky nn so.

ma xkè sky nn mi usa come test umano:eusa_wall:

Io ancora non ho avuto nessun aggiornamento, e lo tengo sempre acceso!!! :icon_rolleyes:

basta e avanza tenerlo in stand-by tenerlo acceso è inutile e da maschisti visto che tutta la notte sta a registrare il canale in onda.

Burchio ha scritto:
basta e avanza tenerlo in stand-by tenerlo acceso è inutile e da maschisti visto che tutta la notte sta a registrare il canale in onda.

Carissimi amici è da un po' che non scrivo su questo forum...ma sono stato veramente veramente impegnato.

Volevo sinceramente dirvi che a me l'aggio. è arrivato ed incredibilmente mi è stato cmunicato direttamente dal mio decoder stamattina all'accensione. con stupore ho appreso di questo aggio.

è un mysky.

poi son venuto qui subito a leggere commenti perchè a dire il vero non ricevo il canale 999 assist e quindi non so quali contenuti ha il nuovo aggiornamento.

mi chiedo qualcuno potrebbe darmi una breve descrizione delle nuove funzionalità?

Sarebbe il massimo anche ricevere un mero link ad un post precedente....

vi ringrazio tanti cari amici e siete sempre i migliori!:lol:

mbe ma si sono fermati con gli aggiornamenti ?
Se non sbaglio ne hanno aggiornati solo tre tipi.....
qualcuno sa qualcosa ????
astenersi da dare risposte tipo : non ti preocuppare prima o poi li aggiorneranno tutti :D :D :D
ciao

non ti preoccupare prima o poi li aggiorneranno tutti.

:D

credo che stiano ancora continuando con la fase pretest, l'aggiornamento per tutti deve ancora iniziare....

esatto molti dei tre decoder (che ricordo sono i 3 decoder + diffusi) sono sena aggiornamento.

inoltre alcuni decoder tipo myskyHD hanno manifestato problemi di aggiornamento (in linea generale forzandoli nn dovrebbe succedere nulla...invece molti MUOIONO)quindi meglio che si proceda con estrema cautela...

Non so se qualcun altro l'ha notato, ma dal giorno dell'aggiornamento del mio MySky non è più possibile vedere le trame dei programmi non in onda, cioè, andando sulla guida tv oppure selezionando il programma che si vuol vedere come memo e poi andando su my channel, e poi premendo i esce sempre "non disponibile".
Potete aiutarmi?

resetta il decoder e mentre ricleghi la presa tieni premuto il tasto guidatv finchè nn si accende la spia lampeggiante...ripeti il tutto premendo il tasto i

Burchio ha scritto:

Ah mi sono espresso male, ovvio che non lo tengo acceso ma in stand-by :D

Burchio ha scritto:
resetta il decoder e mentre ricleghi la presa tieni premuto il tasto guidatv finchè nn si accende la spia lampeggiante...ripeti il tutto premendo il tasto i

Grazie per la risposta, ci proverò domani, perchè fino ad allora non mi sarà possibile. Un ultima cosa, che intendevi con RICLEGHI?

Indietro
Alto Basso