Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:sono infromazioni prese da chi ha avuto l'aggiornamento pre-test del mysky standard Pace.
Burchio ha scritto:scolleghi la presa di corrente tieni premuto guidatv sul decoder e reinserisci la presa di corrente. potrai togliere il dito dal tasto guidatv...solo quando si accende la spia della posta.
stessa cosa si può fare col tasto i
normale ha scritto:una curiosità ma se mai nessuno ha avuto questi aggiornamenti di myskyhd visto che ancora li debbono fare, la domanda sorge spontanea come riuscite a sapere tutto questo sotto citato?
Ti riferisci a me?Burchio ha scritto:se ti è possibile mi comunichi i dati di software (anche via messaggi personali) così li inserisco grazie
Stefa91 ha scritto:Ti riferisci a me?
no svuota delle memorie.djmad ha scritto:Grazie... che serve?
Reinstallare il software da zero?
Grazie
steveone12 ha scritto:Io ho un pace HD ultimo modello...come mai ancora non vedo la nuova guida?
Consuma quasi uguale. Cmq questa funzione la si puo disattivare dal menu, quindi puoi continuare a registare di notte nelle tue vcr.Papu ha scritto:Ma questo aggiornamento che fa spegnere i decoder di notte riguarda anche gli Skybox normali? Quindi se uno voleva lasciarlo acceso di notte per registrare col VCR o altro apaprecchio collegato, se lo trova spento da Sky?Purtroppo l'autoview non è sempre molto precisa e affidabile.
Eh be registro con l'altro decoder con hardisk almeno decido io quando spegnerlo.![]()
E poi questo Sky ti spegne il decoder equivale ad un'effettiva riduzione di Watt o lo porta solo in stand-by che consuma quasi uguale?
Papu ha scritto:Ma questo aggiornamento che fa spegnere i decoder di notte riguarda anche gli Skybox normali? Quindi se uno voleva lasciarlo acceso di notte per registrare col VCR o altro apaprecchio collegato, se lo trova spento da Sky?Purtroppo l'autoview non è sempre molto precisa e affidabile.
Eh be registro con l'altro decoder con hardisk almeno decido io quando spegnerlo.![]()
E poi questo Sky ti spegne il decoder equivale ad un'effettiva riduzione di Watt o lo porta solo in stand-by che consuma quasi uguale?
Stefa91 ha scritto:Guida: 4.1.3b
Software: 41.011.0d.
Driver SW 3.0.39Burchio ha scritto:anche gli altri dati
Versione Driver
Versione Sist. Operativo
Versione Verifier
Versione Genesis Release
Versione iEngine
Versione XTV
antbi ha scritto:Ad informazione di tutti e possibile conoscere gli skybox ad oggi che hanno ricevuto l'aggiornamento?
grazie e saluti
il mio pace hd 820 non aggiornato.