Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

sono infromazioni prese da chi ha avuto l'aggiornamento pre-test del mysky standard Pace.

ok grazie, ma a noi poveri mortali con myskyhd quando?

pietro89 ha scritto:
sono infromazioni prese da chi ha avuto l'aggiornamento pre-test del mysky standard Pace.

quando si saprà verrà scritto ovviamente nella discussione da cui hai copiato il tutto. nn serve chiederlo ogni 2 secondi anche xkè io ho myskyHD e sarà mia premura scriverlo a caratteri cubitali :D

Burchio ha scritto:
scolleghi la presa di corrente tieni premuto guidatv sul decoder e reinserisci la presa di corrente. potrai togliere il dito dal tasto guidatv...solo quando si accende la spia della posta.

stessa cosa si può fare col tasto i

Grazie... che serve?
Reinstallare il software da zero?

Grazie

normale ha scritto:
una curiosità ma se mai nessuno ha avuto questi aggiornamenti di myskyhd visto che ancora li debbono fare, la domanda sorge spontanea come riuscite a sapere tutto questo sotto citato?

vabbè ma poi questi aggiornamenti sono uguali al mysky e allo sky hd che sono già disponibili :evil5:

Ma questo aggiornamento che fa spegnere i decoder di notte riguarda anche gli Skybox normali? Quindi se uno voleva lasciarlo acceso di notte per registrare col VCR o altro apaprecchio collegato, se lo trova spento da Sky? :5eek: Purtroppo l'autoview non è sempre molto precisa e affidabile.
Eh be registro con l'altro decoder con hardisk almeno decido io quando spegnerlo. :D
E poi questo Sky ti spegne il decoder equivale ad un'effettiva riduzione di Watt o lo porta solo in stand-by che consuma quasi uguale?

Papu ha scritto:
Ma questo aggiornamento che fa spegnere i decoder di notte riguarda anche gli Skybox normali? Quindi se uno voleva lasciarlo acceso di notte per registrare col VCR o altro apaprecchio collegato, se lo trova spento da Sky? :5eek: Purtroppo l'autoview non è sempre molto precisa e affidabile.
Eh be registro con l'altro decoder con hardisk almeno decido io quando spegnerlo. :D
E poi questo Sky ti spegne il decoder equivale ad un'effettiva riduzione di Watt o lo porta solo in stand-by che consuma quasi uguale?
Consuma quasi uguale. Cmq questa funzione la si puo disattivare dal menu, quindi puoi continuare a registare di notte nelle tue vcr.;)

Papu ha scritto:

:D ma lo leggete questo
solo MYSKY E MYSKYHD

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70634

Stefa91 ha scritto:
Guida: 4.1.3b
Software: 41.011.0d.

anche gli altri dati
Versione Driver
Versione Sist. Operativo
Versione Verifier
Versione Genesis Release
Versione iEngine
Versione XTV

Ad informazione di tutti e possibile conoscere gli skybox ad oggi che hanno ricevuto l'aggiornamento?
grazie e saluti

il mio pace hd 820 non aggiornato.

Burchio ha scritto:
anche gli altri dati
Versione Driver
Versione Sist. Operativo
Versione Verifier
Versione Genesis Release
Versione iEngine
Versione XTV
Driver SW 3.0.39
S.O. 1.3LB52
Verif 3.10.52
Gen Rel. 4.5.10.28
iEngine 2.8.5.6
STB_ID 01105664153

antbi ha scritto:
Ad informazione di tutti e possibile conoscere gli skybox ad oggi che hanno ricevuto l'aggiornamento?
grazie e saluti

il mio pace hd 820 non aggiornato.

SEZIONE TECNICA TRA GLI IMPORTANTI C'è SCRITTO TUTTO...post dal titolo la nuova epg di sky

Indietro
Alto Basso