Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Anche il mio Mysky per ora nessun aggiornamento 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lombardf ha scritto:guarda ho 2 decoder hd pace, nessuno dei 2 si e' aggiornato e neanche forzandoli succede qualcosa..mah
Burchio ha scritto:dipende QUALE skybox hd pace hai...ce ne sono di 2 tipi uno è l'815(aggiornato) uno è l'820. i software in questa prima fase vengono continuamente messi e tolti nn è difficile mancare l'aggiornamento...
Io con il mysky pace (cambiato da 4 giorni perchè l'altro era andato a farsi friggere) ho forzato adesso l'aggiornamento. Purtroppo ho temuto di averlo "ucciso" perchè non si accendeva più... Con un reset con il metodo "guida tv" l'ho fatto ripartire e adesso funziona (e non ho perso niente). Forse hanno ancora qualche problema.imperatore666 ha scritto:i decoder MYSKY consumano la bellezza di 20watt in standby... spegnendo l'hard disk si dovrebbe diminuire il consumo. Qualcuno che ha ricevuto l'aggiornamento può fare delle prove?
lucchini01 ha scritto:Ma pace hd 820 viene aggiornato ora, o aggiornano ora il 815??????????
E dai 815.. 820 cosa vuoi che sia? ... cinque numeri di differenzaBurchio ha scritto:per la 50esima volta...ora aggiornano l'815 identificato anche come HD1 xkè è uscito prime dell'HD2...e come vvio il primo è 815 e il secondo è 820
Stefa91 ha scritto:Aggiornato tramite l'aggiornamento forzato, ma sul mio decoder SD, non cambia nulla a parte Bambini e Musica e quando metti 8 ti da il numero a quattro cifre, tra l'altro ora non attivo, quindi per mettere un canale è molto più lungo, come lo era mettendo 985, 986 e 987
emma ha scritto:Io con il mysky pace (cambiato da 4 giorni perchè l'altro era andato a farsi friggere) ho forzato adesso l'aggiornamento. Purtroppo ho temuto di averlo "ucciso" perchè non si accendeva più... Con un reset con il metodo "guida tv" l'ho fatto ripartire e adesso funziona (e non ho perso niente).
djmad ha scritto:Qual'è il metodo della guida tv?![]()
Grazie
Pe.pe+ ha scritto:Avete per caso misurato la differenza di consumo in stand-by con la funzione Auto Stand-by?
E la sincronizzazione dei sottotitoli da ancora problemi?
Perché non raccogliamo in una tabella oltre i software disponibili anche i consumi dei decoder accesi e in stand-by?
Burchio ha scritto:l'autostand-by non diminuisce il consumo in stand-by semplicemente spegne il decoder. diverso è lo spegnimento che avviene a prescindere dall'autostand-by dell'harddisk. cmq sia nn ho la strumentazione per misurare il consumo e nn credo che in molti ce l'abbiano.
l'unico dato è quello riportato sul manuale. cmq senza harddisk nn credo abbiano dimezzato i consumi
per la sincronizzazione dei sottotitoli...mi pare coinvolga solo il MYSKYHD che non è ancora stato aggiornato quindi nn si può sapere
Si proprio quelloBurchio ha scritto:hai un pace peregrin slim L9 come questo?
http://www.sky.it/corporate/pagine/...pace_peregrine_slim/scheda_decoder_tab1.shtml
Esatto, hai capito. Appena posso inserisco i dati softwareBurchio ha scritto:grazie per le news nuove che inserirò presto...
nn mi è chiarissimo la questione della lingua, ma mi pare sia cmq marginale...
cioè se guardo un csi e metto inglese...se interrompo csi e vado su foxcrime me lo trovo in inglese e quindi devo ricommutare in italiano? giusto?
Pe.pe+ ha scritto:Ecco per adesso le novità conosciute che saranno presenti nella nuova EPG di Sky in arrivo sui nostri decoder nei prossimi mesi.
Ricordo che l'aggiornamento procederà a scaglioni. Per primi verranno aggiornati già da oggi i decoder (grazie mop invalido):
- MySKY Pace, (aggiornamento ricevuto)
DATI (grazie jedi80)
Versione Driver SW 1.337
Versione Sist. Operativo 1.3LB52
Versione Verifier 3.64.45
Versione EPG SKY-IT x4.1.3b
Versione Software 41.031.18.
Versione Genesis Release 4.5.10.28
Versione iEngine 2.8.5.6
Versione XTV [6].1.6.8.70
- Pace Peregrine Slim (L9) (aggiornamento ricevuto)
- Pace HD (H1) (aggiornamento ricevuto)
ricordo anche che l'aggiornamento sarà totalmente automatico e invito quindi ad evitare di procedere a continui aggiornamenti forzati che in alcuni casi determinano una comparsa di malfunzionamenti su qualche decoder. Inoltre essendo ancora una fase preliminare di aggiornamento, i software potrebbero non essere sempre disponibili.
Principali novità:
- Nuova suddivisione dei generi: per facilitare la consultazione dell'EPG da parte degli abbonati a Sky su Misura, vengono modificati i generi consultabili dalla schermata Guida TV, che sono quindi:
Intrattenimento
Sport
Cinema
Mondi e culture
News & Interantional
Bambini
Musica
Altri canali
Agenda personale (o mychannel per mysky e myskyHD)
Programmi A-Z
scompare la possibiltà di visionare l'intera EPG
- Facilità di consultazione: scrivendo il numero del canale interessato verrà evidenziata subito la riga dell'EPG corrispondente al canale scelto
- Nuova sezione Parental Control (grazie mop invalido): inserimento della funzione BLOCCO CANALI PER FASCIA ORARIA. Questa nuova funzione permette di bloccare l'accesso ai singoli canali sintonizzati sul decoder attraverso 5 fasce di orario preimpostate oppure una fascia oraria personalizzabile dal cliente, insomma assomiglierà al vecchio goldbox in questa "nuovissima funzione", è presente anche il parental control sul mychannel (grazie emma);
http://i669.photobucket.com/albums/v...kyNewEPG02.jpg (grazie LightHouse),
http://i669.photobucket.com/albums/v...kyNewEPG03.jpg (grazie LightHouse)
- Nuova dicitura per Assenza di Segnale: AVVISO Nessun segnale dalla parabola, si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente. Se il problema persiste contattare il servizio clienti; questo alleggerirà il lavoro ai callcenter
- Nuova finestra informativa: procedendo ai reset approfonditi (scollegare la presa di corrente e mentre si reinserisce tenere premuti i tasti guidatv e i sul decoder fino al lampeggiamento dei led della posta e del telefono) al loro compimento si viene informati a video della corretta esecuzione dei reset (grazie Nicos18)
- Nuovo posizionamento dei canali della fascia 8xx-9xx (grazie mop invalido): Tutti i canali Free To Air della fascia 8xx-9xx saranno spostati i una nuova numerazione che parte dall'8001 fino all'8999 mentre gli ALTRI CANALI (ricercati con apposita scansione delle frequenze) non cambiano numerazione e rimangono sintonizzabili dal 9600 al 9899. (sembra non sia stata ancora attivata)
- Funzione autostand-by (disponibile solo su mysky e myskyHD): è una funzione disattivabile (grazie LightHouse). Si presume che il decoder venga forzatamente messo in stand-by di notte durante il suo inutilizzo dopo l'apparizione di un messaggio informativo, sulla base di ciò che succede ai decoder di skyUK (grazie TIKAL).
http://i669.photobucket.com/albums/v...kyNewEPG01.jpg (grazie LightHouse)
- Registrazione multiaudio e multisottotitoli (disponibile su mysky e myskyHD): si può registrare fino a 4 tracce audio e, se presenti i sottotitoli, e richiamare durante la visione la traccia audio o il sottotitolo interessato;
http://i669.photobucket.com/albums/v...kyNewEPG04.jpg (grazie LightHouse)
- Funzione collegaserie (disponibile solo su mysky e myskyHD): possibilità di sapere se su un evento è disponibile la funzione collegaserie direttamente dalla griglia dei programmi; si presume venga migliorata la funzione collegaserie attuale che presenta qualche problema
http://i669.photobucket.com/albums/v...kyNewEPG01.jpg (grazie LightHouse)
- Aggiunta funzione Test Disco su decoder mysky PACE colore grigio. (grazie EXDTT)
- Spegnimento totale degli harddisk. (disponibile su mysky e myskyHD) L'hard disk si spegne automaticamente dopo 20 secondi dall'entrata in stand-by del decoder. Questo porta al fatto che con decoder in stand-by premendo il tasto mychannel sul telecomando appare la dicitura ATTENDERE per permettere all'harddisk di entrare in funzione. Se invece si accende il decoder col tasto SKY la visione è immediata. (grazie LightHouse)
I nuovi BUG e simili
- Accensione e spegnimento dell'harddisk in maniera frequente porta a un invecchimento più rapido dell'harddisk stesso
- Sulle registrazioni PRE aggiornamento non è disponibile la scelta dell'audio, mentre è possibile quella dei sottotitoli
- Quando si cambia audio durante la riproduzione si perde qualche secondo di audio; riscontrato su mysky pace bianco (grazie Nicos18)
Se possibile evitare di fare domande relative all'aggiornamento in questo post di riepilogo.
Chi riceve l'aggiornamento e scopre qualche altra funzione è pregato di comunicarla, verrà inserita in questa discussione