Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

Burchio ha scritto:
il tuo e + anziano;)
e te pareva.... :D
Ma è MIO, di PROPRIETA' (pensa che c.lo) e mi ci sono affezionato.... ;)
E poi la doppia RF out la uso pure (meglio che un AV sender...), e non averla sarebbe una rogna per me...

jedi80 ha scritto:
Tra dieci minuti inizierà su RAI2 "Law & Order" (presente alla pagina 517 di televideo come criptato per l'estero) ed il MySky aggiornato sta già registrando... fra pochissimo sapremo quindi se è stato risolto il bug n°1 riguardo la registrazione di programmi criptati NDS®! :icon_bounce:
Ragazzi, il bug n. 1, il peggiore a mio avviso, sembra essere stato risolto, ma aspetterei stasera con "E.R." a cantare vittoria perché non vorrei che si fossero semplicemente "scordati" di criptare il programma pomeridiano... :happy3:

il mio pace HD si è aggiornato oggi. mi pare che l'epg sia molto più veloce ora.
confermate?

jedi80 ha scritto:
.....fra pochissimo sapremo quindi se è stato risolto il bug n°1 riguardo la registrazione di programmi criptati NDS®!
...
Ragazzi, il bug n. 1, il peggiore a mio avviso, sembra essere stato risolto, ma aspetterei stasera con "E.R." a cantare vittoria perché non vorrei che si fossero semplicemente "scordati" di criptare il programma pomeridiano... :happy3:
Complimenti per a tempestività: fra 4 mesi la Rai non userà più l'NDS e questo annoso ex-bug non servirà più :crybaby2::crybaby2::mad: :mad:
Max

ispettoremax ha scritto:
Complimenti per a tempestività: fra 4 mesi la Rai non userà più l'NDS e questo annoso ex-bug non servirà più :crybaby2::crybaby2::mad: :mad:
Max
ha dimenticato il forse.... ;)

pietro89 ha scritto:
ha dimenticato il forse.... ;)
Che cosa utilizzerà? Immagino qualcosa di assolutamente incompatibile con gli Skybox...
Comunque posso confermare che il bug è stato risolto... meglio di niente, per adesso, no? ;)

jedi80 ha scritto:
Che cosa utilizzerà? Immagino qualcosa di assolutamente incompatibile con gli Skybox...
Comunque posso confermare che il bug è stato risolto... meglio di niente, per adesso, no? ;)
non è detto che abbandonino l'Nds... dipende da molti fattori...

Allora è una "buona doppia notizia" ;) e speriamo che aggiornino i MySkyHD Pace al più presto per sfruttarlo e non solo per pochi mesi...!
Max

pietro89 ha scritto:
non è detto che abbandonino l'Nds... dipende da molti fattori...
Speriamo. L'importante è che per ora siano stati risolti i bug peggiori, cosa che molti aspettavano da molto tempo. Nei prossimi giorni vedrò di trovare il tempo per verificare i bug minori.

ispettoremax ha scritto:
Allora è una "buona doppia notizia" ;) e speriamo che aggiornino i MySkyHD Pace al più presto per sfruttarlo e non solo per pochi mesi...!
Max

Attendo anch'io con ansia :D

qualcuno che ha già ricevuto l'aggiornamento può controllare se cè ancora il bug dell'interattività, cioè che se si preme il tasto verde dopo 2 minuti questo scompare e non si può accedere...

pietro89 ha scritto:
qualcuno che ha già ricevuto l'aggiornamento può controllare se cè ancora il bug dell'interattività, cioè che se si preme il tasto verde dopo 2 minuti questo scompare e non si può accedere...
BUG risolto!

jedi80 ha scritto:

Se si intende risolto anche il "fenomeno" per cui se entri nell'interattività, non ne esci se non dopo un bel po', con dec che si pianta e non puoi cambiare canale né altro, posso dire.... NON CI POSSO CREDERE!!!!
A me però ancora nessun aggio (come scritto più su...) :(

scusate io ancora non ho capito per chi e' questo aggiornamento...cioe' quali decoder sono interessati?? non si capisce!!

jedi80 ha scritto:
perfetto, grazie! :D
mi viene il dubbio invece su un altro bug: se si preme il tasto info mentre si vede un programma in differita, cioè mentre lo sta ancora registrando, si blocca il decoder... hanno risolto anche questo?

serreb ha scritto:
Se si intende risolto anche il "fenomeno" per cui se entri nell'interattività, non ne esci se non dopo un bel po', con dec che si pianta e non puoi cambiare canale né altro, posso dire.... NON CI POSSO CREDERE!!!!
A me però ancora nessun aggio (come scritto più su...) :(
Allora, ho provato a sintonizzare sia su Sport1 durante un match di calcio e su Meteo 24 e ad aspettare una 10ina di minuti. Entri nellìinterattività e premendo ESC il decoder ci ragiona su diciamo 2 o 3 secondi poi esce, vedi il canale, viene la schermata blu per un secondo circa non di più, ma funziona perfettamente. Spero non sia solo il mio decoder fortunato! :lol:

pietro89 ha scritto:
perfetto, grazie! :D
mi viene il dubbio invece su un altro bug: se si preme il tasto info mentre si vede un programma in differita, cioè mentre lo sta ancora registrando, si blocca il decoder... hanno risolto anche questo?
Allora, ho appena verificato e non si blocca, ma ti posso assicurare che a me funzionava anche prima dell'aggiornamento perché usavo il tasto info per rendermi conto di quanto fossi in differita... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso