e te pareva....Burchio ha scritto:il tuo e + anziano![]()
Ma è MIO, di PROPRIETA' (pensa che c.lo) e mi ci sono affezionato....
E poi la doppia RF out la uso pure (meglio che un AV sender...), e non averla sarebbe una rogna per me...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e te pareva....Burchio ha scritto:il tuo e + anziano![]()
Ragazzi, il bug n. 1, il peggiore a mio avviso, sembra essere stato risolto, ma aspetterei stasera con "E.R." a cantare vittoria perché non vorrei che si fossero semplicemente "scordati" di criptare il programma pomeridiano...jedi80 ha scritto:Tra dieci minuti inizierà su RAI2 "Law & Order" (presente alla pagina 517 di televideo come criptato per l'estero) ed il MySky aggiornato sta già registrando... fra pochissimo sapremo quindi se è stato risolto il bug n°1 riguardo la registrazione di programmi criptati NDS®!![]()
Complimenti per a tempestività: fra 4 mesi la Rai non userà più l'NDS e questo annoso ex-bug non servirà piùjedi80 ha scritto:.....fra pochissimo sapremo quindi se è stato risolto il bug n°1 riguardo la registrazione di programmi criptati NDS®!
...
Ragazzi, il bug n. 1, il peggiore a mio avviso, sembra essere stato risolto, ma aspetterei stasera con "E.R." a cantare vittoria perché non vorrei che si fossero semplicemente "scordati" di criptare il programma pomeridiano...![]()
ha dimenticato il forse....ispettoremax ha scritto:Complimenti per a tempestività: fra 4 mesi la Rai non userà più l'NDS e questo annoso ex-bug non servirà più![]()
Max
Che cosa utilizzerà? Immagino qualcosa di assolutamente incompatibile con gli Skybox...pietro89 ha scritto:ha dimenticato il forse....![]()
non è detto che abbandonino l'Nds... dipende da molti fattori...jedi80 ha scritto:Che cosa utilizzerà? Immagino qualcosa di assolutamente incompatibile con gli Skybox...
Comunque posso confermare che il bug è stato risolto... meglio di niente, per adesso, no?![]()
Speriamo. L'importante è che per ora siano stati risolti i bug peggiori, cosa che molti aspettavano da molto tempo. Nei prossimi giorni vedrò di trovare il tempo per verificare i bug minori.pietro89 ha scritto:non è detto che abbandonino l'Nds... dipende da molti fattori...
ispettoremax ha scritto:Allora è una "buona doppia notizia"e speriamo che aggiornino i MySkyHD Pace al più presto per sfruttarlo e non solo per pochi mesi...!
Max
BUG risolto!pietro89 ha scritto:qualcuno che ha già ricevuto l'aggiornamento può controllare se cè ancora il bug dell'interattività, cioè che se si preme il tasto verde dopo 2 minuti questo scompare e non si può accedere...
jedi80 ha scritto:BUG risolto!
perfetto, grazie!jedi80 ha scritto:BUG risolto!
Allora, ho provato a sintonizzare sia su Sport1 durante un match di calcio e su Meteo 24 e ad aspettare una 10ina di minuti. Entri nellìinterattività e premendo ESC il decoder ci ragiona su diciamo 2 o 3 secondi poi esce, vedi il canale, viene la schermata blu per un secondo circa non di più, ma funziona perfettamente. Spero non sia solo il mio decoder fortunato!serreb ha scritto:Se si intende risolto anche il "fenomeno" per cui se entri nell'interattività, non ne esci se non dopo un bel po', con dec che si pianta e non puoi cambiare canale né altro, posso dire.... NON CI POSSO CREDERE!!!!
A me però ancora nessun aggio (come scritto più su...)![]()
Allora, ho appena verificato e non si blocca, ma ti posso assicurare che a me funzionava anche prima dell'aggiornamento perché usavo il tasto info per rendermi conto di quanto fossi in differita...pietro89 ha scritto:perfetto, grazie!
mi viene il dubbio invece su un altro bug: se si preme il tasto info mentre si vede un programma in differita, cioè mentre lo sta ancora registrando, si blocca il decoder... hanno risolto anche questo?