pfgugli80 ha scritto:Avete idea se nei decoder tradizionali hanno risolto quello che ritengo un bug dell'epg?
Ovvero quando io vado su un qualsiasi canale dove c'e' l'interattivita' e premo il tasto verde del telecomando e poi esco dall'interattivita' la schermata della tv diventa blu per 4 secondi e poi ritorna sul canale 100. Da quel momento non e' piu' disponibile l'epg su nessun canale di Sky. (intesa come informazioni sui programmi in onda e quelli successivi).
Inizialmente il loro call center mi ha fatto cambiare il decoder (da Thomson a Pace). Ma il problema e' rimasto tale e quale e ho lasciato perdere.
Comunque per risolvere il "bug" non e' vero che debbo ogni volta staccare la spina. Mi limito ad andare sul 300 o sul 400. Premo il tasto verde premo 2 volte ok. Poi vado sul 301 o sul 401 -> premo "guida tv" dal telecomando-> aggiorno l'epg con il tasto blu. Ritornando sul canale l'epg ritorna.
Ne avete mai sentito parlare di questa cosa?
come leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70634
per ora hanno aggiornato solamente una parte di decoder e quelli attualmente aggiornati non avevano quel problema