Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

pfgugli80 ha scritto:
Avete idea se nei decoder tradizionali hanno risolto quello che ritengo un bug dell'epg?

Ovvero quando io vado su un qualsiasi canale dove c'e' l'interattivita' e premo il tasto verde del telecomando e poi esco dall'interattivita' la schermata della tv diventa blu per 4 secondi e poi ritorna sul canale 100. Da quel momento non e' piu' disponibile l'epg su nessun canale di Sky. (intesa come informazioni sui programmi in onda e quelli successivi).
Inizialmente il loro call center mi ha fatto cambiare il decoder (da Thomson a Pace). Ma il problema e' rimasto tale e quale e ho lasciato perdere.
Comunque per risolvere il "bug" non e' vero che debbo ogni volta staccare la spina. Mi limito ad andare sul 300 o sul 400. Premo il tasto verde premo 2 volte ok. Poi vado sul 301 o sul 401 -> premo "guida tv" dal telecomando-> aggiorno l'epg con il tasto blu. Ritornando sul canale l'epg ritorna.

Ne avete mai sentito parlare di questa cosa?

come leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70634

per ora hanno aggiornato solamente una parte di decoder e quelli attualmente aggiornati non avevano quel problema

ANDREA1P ha scritto:
Lo puoi forzare, il l'ho fatto sia sullo Skybox pace e sia tre volte sul myshyhd e non è successo niente di grave, non si sono ancora aggiornati ma non succede nulla di pericoloso, ti ritorna tutto come prima.

molte persone hanno dovuto sostituire il myskyHD x forzatura di aggiornamento...io per adesso eviterei anche xkè tanto per myskyHD non è ancora pronto il software quindi nn è utile.

se una volta dopo il riavvio da aggio forzato non si riavvia + il decoder...sappi che devi sostituirlo

ERCOLINO ha scritto:
...(fase pre test :D)
nn a caso hanno aggioranto il pace SD base + nuovo e abbastanza diffuso
il pace HD più diffuso
il mysky + diffuso

come vedete TUTTO PACE...gli altri avranno da aspettare tanto

la fase "pre test" in che consiste precisamente? che si aggiornano solo alcuni per vedere se esce fuori qualche bug?

comunque andrea1p rispondeva a me che ho il mysky standard che non si è aggiornato...

Burchio ha scritto:
nn a caso hanno aggioranto il pace SD base + nuovo e abbastanza diffuso
il pace HD più diffuso
il mysky + diffuso

come vedete TUTTO PACE...gli altri avranno da aspettare tanto

Il mio pace 2 slot, 2 RF-OUT non è aggiornato...

Burchio ha scritto:
molte persone hanno dovuto sostituire il myskyHD x forzatura di aggiornamento...io per adesso eviterei anche xkè tanto per myskyHD non è ancora pronto il software quindi nn è utile.

se una volta dopo il riavvio da aggio forzato non si riavvia + il decoder...sappi che devi sostituirlo

Veramente da quando ce l'ho l'ha forzato un "milione" di volte e si è sempre riavviato.
Comunque pure se non si riavvia non ho problema a cambiarlo basta che me lo porto con me a lavoro.

I MySkyHD che andavano in palla con l'aggiornamento avevano già di per se qualche grosso problema e la forzatura non faceva altro che farlo venire a galla del tutto.

Io il mio primo decoder che è durato una notte appena acceso dava già grossi problemi di impallamenti poi è andato tutta notte in stand-by con la ventola a palla e la mattina sfinito da innumerevoli reset ho forzato l'aggiornamento dandogli il colpo di grazia.
Il secondo che ho ricevuto avrò già forzato 50 volte l'aggiornamento (mi diverto ogni tanto a dargli una svegliata :D ) e si è sempre riavviato senza problemi.

Dingo 67 ha scritto:
I MySkyHD che andavano in palla con l'aggiornamento avevano già di per se qualche grosso problema e la forzatura non faceva altro che farlo venire a galla del tutto.

Io il mio primo decoder che è durato una notte appena acceso dava già grossi problemi di impallamenti poi è andato tutta notte in stand-by con la ventola a palla e la mattina sfinito da innumerevoli reset ho forzato l'aggiornamento dandogli il colpo di grazia.
Il secondo che ho ricevuto avrò già forzato 50 volte l'aggiornamento (mi diverto ogni tanto a dargli una svegliata :D ) e si è sempre riavviato senza problemi.

Forse erano i primi che avevano i vecchi software che erano buggati, può essere che poi il problema l'avranno risolto.

Burchio ha scritto:
nn a caso hanno aggioranto il pace SD base + nuovo e abbastanza diffuso.....come vedete TUTTO PACE...gli altri avranno da aspettare tanto
Kissà quando aggiorneranno il pace sd + vekkio..........il mio è dell'ottobre 2003!!!!

serreb ha scritto:
Il mio pace 2 slot, 2 RF-OUT non è aggiornato...

infatti ho detto pace skybox più nuovo...che è quello L) conosciuto anche come peregrine SLIM...quello piccolino piccolino (trovi le foto sul sito di sky), il tuo e + anziano;)

per ora in genere è successo la notte...magari durante la visione di programmi...ma sempre la notte(c'era qualcuno che guardava un dexter in replica nn ricordo)

cmq io il mio nn lo forzo...anche xkè sono sfigato...nn mi si aggiorna nemmeno il DTT philips che ha l'aggio OTA 24/7 su + mux con segnale al 70%:D

Ma che senso ha togliere dal menu Guida tv di mysky la lista intera di tutti i canali, per sostituirla con la voce "mysky", visto che mysky ha un tasto apposito del telecomando??

pmmagic8 ha scritto:
Ma che senso ha togliere dal menu Guida tv di mysky la lista intera di tutti i canali, per sostituirla con la voce "mysky", visto che mysky ha un tasto apposito del telecomando??

nn è che l'hanno sostituitsa con mychannel quella c'è sempre stata, hanno solo suddiviso BAMBINI e MUSICA.

"La descrizione dell'evento non è disponibile".

A dir la verità non so se è un bug (temporaneo o no) dell'aggiornamento... Mi si è aggiornato il software del mysky ieri e questa cosa la noto oggi in questo momento (ieri mi pare non lo facesse, ma non ci giurerei...): se da "guida tv" selezionate la "i" di un qualunque programma, dà appunto: "La descrizione dell'evento non è disponibile".
Invece se lo si fa direttamente nel canale che si sta guardando, nessun problema. E sono sicuro che fino all'altro giorno andava tutto bene anche con le info da "guida tv", però, ripeto, non so dire con certezza se abbia iniziato a farlo dopo l'aggiornamento software di ieri.
Succede anche a voi?

pietro89 ha scritto:
neanche se aspetti un pò carica le informazioni?

No, non le carica. Rimane la scritta di cui sopra.
Ma qualcun altro con mysky e il software aggiornato ha provato se succede anche a lui?

l'unico tentativo che puoi fare e staccare a riattaccare la spina e vedere che succede...

pmmagic8 ha scritto:
No, non le carica. Rimane la scritta di cui sopra.
Ma qualcun altro con mysky e il software aggiornato ha provato se succede anche a lui?
Ho appena provato: a me funziona correttamente.

Tra dieci minuti inizierà su RAI2 "Law & Order" (presente alla pagina 517 di televideo come criptato per l'estero) ed il MySky aggiornato sta già registrando... fra pochissimo sapremo quindi se è stato risolto il bug n°1 riguardo la registrazione di programmi criptati NDS®! :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso