Puoi anche bloccare il canale per sempre, non serve mettere l'orario.Pe.pe+ ha scritto:Poi era necessario consentire orari diversi di parental control per ogni canale! Quanto spazio devono riservare per memorizzare tutte le impostazioni!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi anche bloccare il canale per sempre, non serve mettere l'orario.Pe.pe+ ha scritto:Poi era necessario consentire orari diversi di parental control per ogni canale! Quanto spazio devono riservare per memorizzare tutte le impostazioni!
Nel senso che hai provato a forzare l'aggiornamento e non lo fa proprio o che non ti è ancora arrivato?pietro89 ha scritto:il mio mysky è in sciopero, non ne vuole sapere di aggiornarsi...![]()
Vedo che perdi dei colpigoldsun ha scritto:Alcuni chiarimenti se possibile.
il my sky di notte andrà in stand by automaticamente; chi ha ricevuto l'aggiornamento ha verificato a che ora?
Ho letto che che non è possibile disattivare la funzione; si può però cambiare l'orario per una singola notte o disattivarla per una notte?
Mi sembra assurdo che, nel caso uno stia vedendo qualcosa, il decoder si spenga e si debba riaccenderlo, ma con SKY mai ndire mai....
Invece se ho capito bene le registrazioni impostate vengono portate a termine ugualmente cosa che accade già ora se uno mette n stand by manualmente, giusto?
Caro mio, quando avrai la mia età...dado88 ha scritto:Vedo che perdi dei colpi
pfgugli80 ha scritto:Ovvero quando io vado su un qualsiasi canale dove c'e' l'interattivita' e premo il tasto verde del telecomando e poi esco dall'interattivita' la schermata della tv diventa blu per 4 secondi e poi ritorna sul canale 100. Da quel momento non e' piu' disponibile l'epg su nessun canale di Sky
Lo puoi forzare, il l'ho fatto sia sullo Skybox pace e sia tre volte sul myshyhd e non è successo niente di grave, non si sono ancora aggiornati ma non succede nulla di pericoloso, ti ritorna tutto come prima.pietro89 ha scritto:io ho pauraD) ha forzare l'aggiornamento, non vorrei che qualcosa andasse storto...
marko-18 ha scritto:Si sa qualcosa dei Thomson?
Nicos18 ha scritto:Dico io perché non hanno cambiato qualcosa anche nella visualizzazione dello spazio disponibile per esempio? Perché non fare in modo di visualizzare quanto spazio occupa una singola registrazione anziché vedere la barra?
goldsun ha scritto:Nel senso che hai provato a forzare l'aggiornamento e non lo fa proprio o che non ti è ancora arrivato?
io aspetto che arrivi, non ho fretta.![]()
![]()
Alcuni chiarimenti se possibile.
il my sky di notte andrà in stand by automaticamente; chi ha ricevuto l'aggiornamento ha verificato a che ora?
Ho letto che che non è possibile disattivare la funzione; si può però cambiare l'orario per una singola notte o disattivarla per una notte?
Mi sembra assurdo che, nel caso uno stia vedendo qualcosa, il decoder si spenga e si debba riaccenderlo, ma con SKY mai ndire mai....
Invece se ho capito bene le registrazioni impostate vengono portate a termine ugualmente cosa che accade già ora se uno mette n stand by manualmente, giusto?