Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

marko-18 ha scritto:
Controllato e ho un Pace UE... Ho provato ad aggiornare... attendiamo l'esito.

Aggiornato anche il mio di MySky HD PACE UE (forzandolo)...

Ecco i dati:
Versione Hw:AFODO5
Versione Driver Sw:1.700
Versione Sistema Operativo:1.3LB54
Versione Verifier:3.64.45
Versione EPG:SKY-IT x-HD-4.1.3e
Versione Sw:41.025.0d.
Versione Genesis:Release 4.5.10.32
Versione iEngine:2.8.5.6

marko-18 ha scritto:
Aggiornato anche il mio di MySky HD PACE UE (forzandolo)...

Ecco i dati:
Versione Hw:AFODO5
Versione Driver Sw:1.700
Versione Sistema Operativo:1.3LB54
Versione Verifier:3.64.45
Versione EPG:SKY-IT x-HD-4.1.3e
Versione Sw:41.025.0d.
Versione Genesis:Release 4.5.10.32
Versione iEngine:2.8.5.6

2008 o 2009 :eusa_think:

Vi segnalo che ho un MySky HD Pace cinese prod. 2008 che si è aggiornato senza problemi e sopravvive in salute...

possiamo quindi dire che è ufficialmente on air l'aggiornamento per i mysky hd. adesso bisogna vedere se l'aggiornamento killer è stato ritirato o almeno reso immune a chi ha il nuovo aggiornamento.

aggirnamento effettuato in automatico qs mattina , nessun problema al MySky HD Pace 2008.

Qualcuno sa quando sara' aggiornabile il Pace HD bianco con la scritta argento?

Notato anche una piccola cosa...
Nei canali 800, oppure canali come Radio On Sky, SKY Play It, al posto del consueto "Iniziato da xxx minuti" è stato semplicemente inserito il vecchio "In Onda", usato nella vecchia EPG.

giusto...avevo notato anche io che era è corto ma nn ricordavo esattamente la vecchia dicitura...lo scrivo nella lista

PER CHI non ha aggiornato...sui canali sky se premi OK che dicitura è scritta? (quella che dice da quanto è iniziato)

se andate a vedere hanno risolto moltissime cose segnalate da noi...

CHE POTENZA :D

se possibile indica il modello (etichetta sotto il decoder tipo 815 o 820) e i dati che trovi nel menu

il modello aggiornato è il pace hd 820 . In questo momento i dati non li posso indicare, perchè mio figlio mi ammazza se gli tolgo i cartoni animati

Indietro
Alto Basso