Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:rispondo un po'...
gli amstrad myskyHD nn sono ancora stati aggiornati.
le novità per i decoder skybox e skyboxHD sono pochissime e tutte riportate nel post + lungo e a quanto pare + inutile della storia scritto da me
il collega serie qualora disponibile fa si che venga inserito in maniera automatica in mychannel o in agenda personale tutti gli episodi di un telefilm settimana dopo settimana senza l'intervento dell'utente (a meno di errori...è u servizio che spesso va in palla). si attiva mettendo in agenda un evento da epg col tasto R o OK(+tasto rosso autoview)...se dispnibile in basso noterete COLLEGA SERIE accanto al tasto verde
TurboK ha scritto:Ciao, ieri sera si e' aggiornato il mio MyskyHD Pace EU 2009 con il nuovo firmware e....vorrei non fosse mai successo. L'unica cosa che mi dava fastidio prima e che l'aggiornamento sembrava dovesse risolvere era il RUMORE. In pratica quando in standby il decoder emetteva un leggero sibilo dovuto all'hard disk che girava e che di notte riuscivo a sentire (prima di addormentarmi eh). E ora cos'hanno fatto sti geni? Hanno fatto spegnere correttamente l'hard disk e dopo 20 secondi mi fanno partire la ventolina di raffreddamento che fa MOLTO PIU' RUMORE dell'hd che gira !
Lo so che e' un bug gia' 'catalogato' nell'ottimo post di Burchio ma volevo sottolinearlo. Mi sa che apro il decoder e la stacco la ventolina...tanto non l'avevo mai sentita partire... Se si dovesse friggere il decoderamen!
normale ha scritto:a non lo fà, come mai xchè se dove essere un bug lo dovrebbe fare a tutti
liuryx ha scritto:ma gli aggiornamenti sono casuali?
io ho un MyskyHD Pace EU 2009 e ancora niente aggiornamento...
normale ha scritto:al mio myskyhd pace non lo fà, come mai a te si, xchè se dove essere un bug lo dovrebbe fare a tutti
Stefano91 ha scritto:Ma quanti decoder mancano all'aggiornamento?
TurboK ha scritto:Ciao, ieri sera si e' aggiornato il mio MyskyHD Pace EU 2009 con il nuovo firmware e....vorrei non fosse mai successo. L'unica cosa che mi dava fastidio prima e che l'aggiornamento sembrava dovesse risolvere era il RUMORE. In pratica quando in standby il decoder emetteva un leggero sibilo dovuto all'hard disk che girava e che di notte riuscivo a sentire (prima di addormentarmi eh). E ora cos'hanno fatto sti geni? Hanno fatto spegnere correttamente l'hard disk e dopo 20 secondi mi fanno partire la ventolina di raffreddamento che fa MOLTO PIU' RUMORE dell'hd che gira !
Lo so che e' un bug gia' 'catalogato' nell'ottimo post di Burchio ma volevo sottolinearlo. Mi sa che apro il decoder e la stacco la ventolina...tanto non l'avevo mai sentita partire... Se si dovesse friggere il decoderamen!
normale ha scritto:al mio myskyhd pace non lo fà, come mai a te si, xchè se dove essere un bug lo dovrebbe fare a tutti
Burchio ha scritto:mi sa che non ci fate caso xkè la ventola gira molto piano tant'è che nn si sente neanche l'aria fuoriuscire...ma se si guarda...la ventolina gira eccome...
in particolare...spegni decoder dopo 10-20 secondi si spegne il disco e dopo 3-4 minuti parte la ventolina del ca![]()
Confermo, ho fatto la prova ieri sera premendo il dito sulle fessure davanti alla ventola la sentivo girare a decoder spento (da tutta sera dato che stavo guardando un film sul player multimediale), lo accendo e dopo dieci secondi si ferma, lo rispengo e dopo dieci secondi riparteBurchio ha scritto:mi sa che non ci fate caso xkè la ventola gira molto piano tant'è che nn si sente neanche l'aria fuoriuscire...ma se si guarda...la ventolina gira eccome...
in particolare...spegni decoder dopo 10-20 secondi si spegne il disco e dopo 3-4 minuti parte la ventolina del ca![]()
Dingo 67 ha scritto:Confermo, ho fatto la prova ieri sera premendo il dito sulle fessure davanti alla ventola la sentivo girare a decoder spento (da tutta sera dato che stavo guardando un film sul player multimediale), lo accendo e dopo dieci secondi si ferma, lo rispengo e dopo dieci secondi riparte![]()
Chi ci capisce qualcosa è un genio![]()
![]()