Aggiornamento EPG [Nuovo Aggiornamento SW]

x burchio

ciao, mi sai dire il tasto verde collega serie come si usa? e che vuol dire?

rispondo un po'...

gli amstrad myskyHD nn sono ancora stati aggiornati.

le novità per i decoder skybox e skyboxHD sono pochissime e tutte riportate nel post + lungo e a quanto pare + inutile della storia scritto da me :D

il collega serie qualora disponibile fa si che venga inserito in maniera automatica in mychannel o in agenda personale tutti gli episodi di un telefilm settimana dopo settimana senza l'intervento dell'utente (a meno di errori...è u servizio che spesso va in palla). si attiva mettendo in agenda un evento da epg col tasto R o OK(+tasto rosso autoview)...se dispnibile in basso noterete COLLEGA SERIE accanto al tasto verde

Rumore

Ciao, ieri sera si e' aggiornato il mio MyskyHD Pace EU 2009 con il nuovo firmware e....vorrei non fosse mai successo. L'unica cosa che mi dava fastidio prima e che l'aggiornamento sembrava dovesse risolvere era il RUMORE. In pratica quando in standby il decoder emetteva un leggero sibilo dovuto all'hard disk che girava e che di notte riuscivo a sentire (prima di addormentarmi eh ;) ). E ora cos'hanno fatto sti geni? Hanno fatto spegnere correttamente l'hard disk e dopo 20 secondi mi fanno partire la ventolina di raffreddamento che fa MOLTO PIU' RUMORE dell'hd che gira !
Lo so che e' un bug gia' 'catalogato' nell'ottimo post di Burchio ma volevo sottolinearlo. Mi sa che apro il decoder e la stacco la ventolina...tanto non l'avevo mai sentita partire... Se si dovesse friggere il decoder :icon_rolleyes: amen!

Burchio ha scritto:
rispondo un po'...

gli amstrad myskyHD nn sono ancora stati aggiornati.

le novità per i decoder skybox e skyboxHD sono pochissime e tutte riportate nel post + lungo e a quanto pare + inutile della storia scritto da me :D

il collega serie qualora disponibile fa si che venga inserito in maniera automatica in mychannel o in agenda personale tutti gli episodi di un telefilm settimana dopo settimana senza l'intervento dell'utente (a meno di errori...è u servizio che spesso va in palla). si attiva mettendo in agenda un evento da epg col tasto R o OK(+tasto rosso autoview)...se dispnibile in basso noterete COLLEGA SERIE accanto al tasto verde

grazie x la spiegazione

TurboK ha scritto:
Ciao, ieri sera si e' aggiornato il mio MyskyHD Pace EU 2009 con il nuovo firmware e....vorrei non fosse mai successo. L'unica cosa che mi dava fastidio prima e che l'aggiornamento sembrava dovesse risolvere era il RUMORE. In pratica quando in standby il decoder emetteva un leggero sibilo dovuto all'hard disk che girava e che di notte riuscivo a sentire (prima di addormentarmi eh ;) ). E ora cos'hanno fatto sti geni? Hanno fatto spegnere correttamente l'hard disk e dopo 20 secondi mi fanno partire la ventolina di raffreddamento che fa MOLTO PIU' RUMORE dell'hd che gira !
Lo so che e' un bug gia' 'catalogato' nell'ottimo post di Burchio ma volevo sottolinearlo. Mi sa che apro il decoder e la stacco la ventolina...tanto non l'avevo mai sentita partire... Se si dovesse friggere il decoder :icon_rolleyes: amen!

al mio myskyhd pace non lo fà, come mai a te si, xchè se dove essere un bug lo dovrebbe fare a tutti

Ultima modifica:
normale ha scritto:
a non lo fà, come mai xchè se dove essere un bug lo dovrebbe fare a tutti

anche a me non parte nulla dopo lo spegnimento del disco.. il mio e' un MySkyHD preso a Giugno 2008 (non so se Cina o meno)

ma gli aggiornamenti sono casuali?
io ho un MyskyHD Pace EU 2009 e ancora niente aggiornamento...

liuryx ha scritto:
ma gli aggiornamenti sono casuali?
io ho un MyskyHD Pace EU 2009 e ancora niente aggiornamento...

forza l'aggiornamento, io lo forzato e me lo ha fatto.

normale ha scritto:
al mio myskyhd pace non lo fà, come mai a te si, xchè se dove essere un bug lo dovrebbe fare a tutti

Visto che c'e' un altro utente col pace "2008" che non gli fa lo scherzo della ventola...il tuo di che 'anno' e' ?
Io ho forzato l'aggiornamento ieri...non vorrei fosse andato male qualcosa o forse devo fare un deep reset?

TurboK ha scritto:

a parte che c'è un sigillo (poi vabè bisogna vedere che "controlli" si mettano a fare)...poi la ventola si accende sempre durante gli aggiornamenti... al massimo se mai si dovesse surriscaldare si spegnerà di botto

normale ha scritto:

mi sa che non ci fate caso xkè la ventola gira molto piano tant'è che nn si sente neanche l'aria fuoriuscire...ma se si guarda...la ventolina gira eccome...

in particolare...spegni decoder dopo 10-20 secondi si spegne il disco e dopo 3-4 minuti parte la ventolina del ca:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
mi sa che non ci fate caso xkè la ventola gira molto piano tant'è che nn si sente neanche l'aria fuoriuscire...ma se si guarda...la ventolina gira eccome...

in particolare...spegni decoder dopo 10-20 secondi si spegne il disco e dopo 3-4 minuti parte la ventolina del ca:eusa_wall:

allora se è così ci devo far caso

- Pace Peregrine Slim (L9) (aggiornamento ricevuto)
DATI (grazie Stefa91)
Versione Driver SW 3.0.39
Versione Sist. Operativo 1.3LB52
Versione Verifier 3.10.52
Versione EPG SKY-IT x4.1.3b
Versione Software 41.011.0d.
Versione Genesis Release 4.5.10.28
Versione iEngine 2.8.5.6

Ricevuto ieri l'aggiornamento dell'aggiornamento :D
Ecco i nuovi dati
- Pace Peregrine Slim (L9)
Versione Driver SW 3.0.41
Versione Sist. Operativo 1.3LB54
Versione Verifier 3.10.52
Versione EPG SKY-IT x4.1.3e
Versione Software 41.014.0e.
Versione Genesis Release 4.5.10.32
Versione iEngine 2.8.5.6

Burchio ha scritto:

Confermo, ho fatto la prova ieri sera premendo il dito sulle fessure davanti alla ventola la sentivo girare a decoder spento (da tutta sera dato che stavo guardando un film sul player multimediale), lo accendo e dopo dieci secondi si ferma, lo rispengo e dopo dieci secondi riparte :5eek:

Chi ci capisce qualcosa è un genio :eusa_wall: :eusa_wall:

fatelo presente a Sky, perchè non dovrebbe essere prevista l'accensione della ventola, visto che sul mysky sd non succede e neanche in alcuni mysky hd a quanto pare.

Dingo 67 ha scritto:
Confermo, ho fatto la prova ieri sera premendo il dito sulle fessure davanti alla ventola la sentivo girare a decoder spento (da tutta sera dato che stavo guardando un film sul player multimediale), lo accendo e dopo dieci secondi si ferma, lo rispengo e dopo dieci secondi riparte :5eek:

Chi ci capisce qualcosa è un genio :eusa_wall: :eusa_wall:

domanda: siete sicuri che prima dell'aggiornamento la vento non girava?

Indietro
Alto Basso