salve, ho caricato nel mio 6000c quest'ultimo firm, ma buio totale. fino ad ora sono andato avanti con quello del 17/11, che almeno mi apre i due r*i. non so, devo fare qualche altro passo? eventualmente rispondetemi con mp
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originale inviato da GIO®GIO
possibile che molti di voi ancora non sappiano arrivare ad Angels? mi meraviglio. Cmq una volta per tutte prendetevi un bell'appunto, l'indirizzo è
angels-of-fire.com naturalmente con www davanti, per l'accesso user angel pass fire, poi dovete registrarvi.
Visto che cmq le cose per molti di voi sembrano essere più difficili di ciò che realmente sono, faccio uno strappo alla regola ed infrango il mio stesso regolamento ( roba da matti cosa mi tocca fare ) e per una volta ( ma badate che è una SOLA VOLTA e poi non voglio vedere altri link in giro) di darò l'indirizzo del "solito posto" dove potete scaricare ciò che serve, segnatevelo perchè tra qualche giorno lo cancellerò: satsoft.bravehost.com.
Ora il primo che esce chiedendo dove scarico e come si accede agli angeli, lo banno direttamente
plutonio186 ha scritto:Buongiorno a tutto il forum, sono un nuovo iscritto ma leggo le varie discussioni presenti da diverso tempo.
Posseggo un decoder JS6000 che reputo discreto.
Non ho mai avuto problemi sia nell'uso sia negli aggiornamenti anche grazie a quanto ho reperito in questo forum. Comunque mi piacerebbe sapere se esistono, oltre al già citato "angels", altri siti dove reperire documentazione e manualistica tecnica relativa al decoder in questione. Grazie.
Laraspa ha scritto:Ho fatto un giro al solito posto, ci sono aggiornamenti...
ciao![]()
conte70 ha scritto:Qual'è il solito posto? Puoi mandarmi un PM? un saluto Ciao
Alamar ha scritto:Ahia...mi sa che quel famoso gruppo cubano inizierà a suonare...
Pf non postate + queste domande, leggete i post precedenti dove compare un "warning" MOLTO chiaro. Chiaro?![]()
plutonio186 ha scritto:Grazie per le risposte dalle quali deduco che non dovrebbero esistere documenti che descrivono la struttura e le funzionalità del firmware e dei sottomenù (1117-1118) e pertanto le notizie che si trovano sul forum sono frutto più che altro di prove empiriche o sbaglio?
Ciao a tutti.
p.s. spero con questa domanda di non contravvenire alle regole del forum.
tonybnc ha scritto:non riesco a trovare i angeli x il mio dec jepssen 6000c aiutatemi sono nuovo
sat66 ha scritto:Ciao,non sapevo dell'esistenza del menu 1118........![]()