aggiornamento firmaware

natyd

Digital-Forum New User
salve, ho caricato nel mio 6000c quest'ultimo firm, ma buio totale. fino ad ora sono andato avanti con quello del 17/11, che almeno mi apre i due r*i. non so, devo fare qualche altro passo? eventualmente rispondetemi con mp

grazie

:icon_redface: Mi associo alla richiesta di nadyr , se un qualche buon cuore.
Grazie mille , ciao.

Originale inviato da GIO®GIO
possibile che molti di voi ancora non sappiano arrivare ad Angels? mi meraviglio. Cmq una volta per tutte prendetevi un bell'appunto, l'indirizzo è
angels-of-fire.com naturalmente con www davanti, per l'accesso user angel pass fire, poi dovete registrarvi.
Visto che cmq le cose per molti di voi sembrano essere più difficili di ciò che realmente sono, faccio uno strappo alla regola ed infrango il mio stesso regolamento ( roba da matti cosa mi tocca fare ) e per una volta ( ma badate che è una SOLA VOLTA e poi non voglio vedere altri link in giro) di darò l'indirizzo del "solito posto" dove potete scaricare ciò che serve, segnatevelo perchè tra qualche giorno lo cancellerò: satsoft.bravehost.com.
Ora il primo che esce chiedendo dove scarico e come si accede agli angeli, lo banno direttamente

Qui trovate la strada per le soluzioni alle vostre domande, leggete con attenzione.
Raga non fate altre domande perché sennò andate fuori regolamento.
Lo so che siete novizi, anch'io lo fui :D

Ultima modifica:
Buongiorno a tutto il forum, sono un nuovo iscritto ma leggo le varie discussioni presenti da diverso tempo.
Posseggo un decoder JS6000 che reputo discreto.
Non ho mai avuto problemi sia nell'uso sia negli aggiornamenti anche grazie a quanto ho reperito in questo forum. Comunque mi piacerebbe sapere se esistono, oltre al già citato "angels", altri siti dove reperire documentazione e manualistica tecnica relativa al decoder in questione. Grazie.

Ciao e benvenuto tra noi!
Per la manualistica tecnica in questo forum e su Digital Sat trovi tutto quello che si può trovare in rete e che i realtà ti serve.
Puoi approfondire gli argomenti ma, come sicuramente saprai, occhio al regolamento.:D

plutonio186 ha scritto:
Buongiorno a tutto il forum, sono un nuovo iscritto ma leggo le varie discussioni presenti da diverso tempo.
Posseggo un decoder JS6000 che reputo discreto.
Non ho mai avuto problemi sia nell'uso sia negli aggiornamenti anche grazie a quanto ho reperito in questo forum. Comunque mi piacerebbe sapere se esistono, oltre al già citato "angels", altri siti dove reperire documentazione e manualistica tecnica relativa al decoder in questione. Grazie.

No il sito di supporto per Jeppsen e' questo, altri non ne esistono!:D:D

Ciao

Grazie per le risposte dalle quali deduco che non dovrebbero esistere documenti che descrivono la struttura e le funzionalità del firmware e dei sottomenù (1117-1118) e pertanto le notizie che si trovano sul forum sono frutto più che altro di prove empiriche o sbaglio?
Ciao a tutti.
p.s. spero con questa domanda di non contravvenire alle regole del forum.

Ho fatto un giro al solito posto, ci sono aggiornamenti...

ciao:D

conte70 ha scritto:
Qual'è il solito posto? Puoi mandarmi un PM? un saluto Ciao

Ahia...mi sa che quel famoso gruppo cubano inizierà a suonare...
Pf non postate + queste domande, leggete i post precedenti dove compare un "warning" MOLTO chiaro. Chiaro? :D

Alamar ha scritto:
Ahia...mi sa che quel famoso gruppo cubano inizierà a suonare...
Pf non postate + queste domande, leggete i post precedenti dove compare un "warning" MOLTO chiaro. Chiaro? :D

OK

fw

plutonio186 ha scritto:
Grazie per le risposte dalle quali deduco che non dovrebbero esistere documenti che descrivono la struttura e le funzionalità del firmware e dei sottomenù (1117-1118) e pertanto le notizie che si trovano sul forum sono frutto più che altro di prove empiriche o sbaglio?
Ciao a tutti.
p.s. spero con questa domanda di non contravvenire alle regole del forum.

Ciao,non sapevo dell'esistenza del menu 1118........:eusa_think:

dec jepssen 6000c aiutatemi

non riesco a trovare i angeli x il mio dec jepssen 6000c aiutatemi sono nuovo

stasera scuola interessante

dal momento che stasera c'e' da imparare finalmente qualcosa di utle chi è che vuole arricchire il mio bagalio tecnico indicandomi gentilmente con cosa si carica sul pvr x-12 sof**** che si trovano al solito posto? con obi?setting fimm. o cos' altro.
ciao grazie a tutti.

sono riuscito almeno cosi' mi dice il pc ma io vedo blak tutto , per vedere gli angeli ci vuole una camamella santo diablo.
ciao

tonybnc ha scritto:
non riesco a trovare i angeli x il mio dec jepssen 6000c aiutatemi sono nuovo

Se sei nuovo prima si saluta, per educazione, poi scrivi *ma che bel forum* :D:D ecc, ecc, e poi fai le domande.
Leggi il terzo post di questa discussione e trovi tutte le indicazioni dettagliate.
Ciao e buona giornata.
PS Benvenuto!

abbiamo già detto che tutto ciò di cui si sta parlando qui va bene per il JS6000 e non per l'X-12.
Per il PVR posso solo anticiparvi che stanno per arrivare interessanti novità, diciamo che tra poco avrete la possibilità di fare ciò che fate sul JS6000, quindi armatevi di pazienza e aspettate, senza continuare con le solite lamentele :)

Grazie

:D Grazie a tutti voi questa sera hò trovato il coraggio di seguire i vostri insegnamenti alla lettera, è stato stupendo vedere il caricamento dei vari passaggi alla perfezione .
PS : Alamar ti andrebbe x cortesia di spiegarmi qualcosa sul menù 1117 che si apre alla perfezione.
Ciao e grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso