Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Case ha scritto:Quindi in pratica dalla mezzanotte di oggi saro' piu' povero di 30 euro, visto che oggi scadono le offerte speciali di Mediaset Premium e io non riesco a comprarmi il pacco calcio, perche sto cavolo di decoder non si sono ancora degnati di aggiornarlo...?
luca04 ha scritto:credo che sbagli qualcosa perchè il decoder è ha posto
Case ha scritto:Eh? A posto cosa? Hai letto il thread?Non e' ancora stato aggiornato il DTT-4000.
Da ERCOLINO.Case ha scritto:Da dove v'arrivano ste notizie del probabile aggiornamento a fine mese?
Vermut ha scritto:come sopra... non capisco quale sia il problema. Io ho solo l'humax4000 e ho preso la carta con scadenza 09 e ho attivato il tutto senza il minimo problema:
dal sito mp ho fatto:
attivazione della carta
attivazione di 2 ricaricare da 100 e da 10€
attivazione promo fedeltà
Il decoder ha ricevuto tutti e 4 i segnali in meno di una frazione di secondo da quando premevo invio sul pc
fatta la stessa cosa. Ha funzionato perfettamente.
Ciauz
giollo63 ha scritto:e pensare che la visione a scatti non mi ha mai minimamente intaccato non da ultimo la visione, ieri sera, del trofeo berlusconi: visione perfetta QUOTE]
quoto. Partita vista in modo perfetto,senza squadrettamenti o a scatti.
Qualità ottima. Speravo nel commento-tifoso, ma visto che c'era Piccinini,andava più che bene lo stesso!
Ciauz