Aggiornamento Humax DTT-4000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho un 5000 da due anni e va una bomba, altri non ne h provati e non posso fare un paragone, ma questo non mi ha dato mai problemi

felice possessore di un HUMAX 4000 da quando è partito il DTT in italia e mai un problema

Quindi in pratica dalla mezzanotte di oggi saro' piu' povero di 30 euro, visto che oggi scadono le offerte speciali di Mediaset Premium e io non riesco a comprarmi il pacco calcio, perche sto cavolo di decoder non si sono ancora degnati di aggiornarlo.

Ma siamo proprio sicuro che verra' aggiornato in tempo per il campionato? Da dove v'arrivano ste notizie del probabile aggiornamento a fine mese?

Case ha scritto:
Quindi in pratica dalla mezzanotte di oggi saro' piu' povero di 30 euro, visto che oggi scadono le offerte speciali di Mediaset Premium e io non riesco a comprarmi il pacco calcio, perche sto cavolo di decoder non si sono ancora degnati di aggiornarlo...?

credo che sbagli qualcosa perchè il decoder è ha posto

luca04 ha scritto:
credo che sbagli qualcosa perchè il decoder è ha posto

Eh? A posto cosa? Hai letto il thread? :) Non e' ancora stato aggiornato il DTT-4000.

Case ha scritto:
Eh? A posto cosa? Hai letto il thread? :) Non e' ancora stato aggiornato il DTT-4000.

1. l'aggiornamento non c'è stato

2. per l'offerta a 129 euro è stata colpa tua non del decoder e te lo dico perchè io l'ho fatta con il dtt4000 e scheda con scadenza 2009 :D

come sopra... non capisco quale sia il problema. Io ho solo l'humax4000 e ho preso la carta con scadenza 09 e ho attivato il tutto senza il minimo problema:

dal sito mp ho fatto:

attivazione della carta
attivazione di 2 ricaricare da 100 e da 10€
attivazione promo fedeltà

Il decoder ha ricevuto tutti e 4 i segnali in meno di una frazione di secondo da quando premevo invio sul pc

Il tutto funziona senza il minimo problema. L'aggiornamento serve per l'epg e l'altre cose, per me l'aggiornamento potrebbero anche non mandarlo, tanto non serve. il decoder va bene così

Vermut ha scritto:
come sopra... non capisco quale sia il problema. Io ho solo l'humax4000 e ho preso la carta con scadenza 09 e ho attivato il tutto senza il minimo problema:

dal sito mp ho fatto:

attivazione della carta
attivazione di 2 ricaricare da 100 e da 10€
attivazione promo fedeltà

Il decoder ha ricevuto tutti e 4 i segnali in meno di una frazione di secondo da quando premevo invio sul pc

fatta la stessa cosa. Ha funzionato perfettamente.
Ciauz

Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente e ringraziare tutti gli amministratori e tutti i collaboratori di questo forum per il mio "reintegro" anticipato. Siete fantasticie comprensivi. Non era nelle mie intenzioni offendere qualcuno, ma era piuttosto una delusione del momento sul mal funzionamento del mio Humax dtt 4000 e del tardato aggiornamento, visto che l'ultimo risale al 2005. Dopo questa premessa doverosissima, vorrei chiedervi se c'è qualche notizia in merito al rilasco del nuovo fw. Pare di aver letto su questo forum che qualcosa dovrebbe muoversi a fine agosto. Confermate?

telefan, ercolino ha confermato (prima di partire per le ferie)l'aggiornamento per fine agosto o al massimo i primi di settembre. ciao firedragoit

Mah...
Se questo decoder non fosse quello che mi funziona meglio, io lo terrei sotto un abete.
Cosi', giusto per scaramanzia. :D

poi qualcuno mi spiega perché volete a tutti i costi un aggiornamente per un decoder che funziona alla perfezione.
A si... per avere i canali messi a caso stile sky che partono dal 100 poi 800 e così via... Bella cosa.

Tanto bello e funzionale questo firm. :)

e pensare che la visione a scatti non mi ha mai minimamente intaccato non da ultimo la visione, ieri sera, del trofeo berlusconi: visione perfetta e, come detto in altro post, qualità di immagini pari a quelle che vedevo, sempre con il mio mitico mivar 25", ai tempi del digitale satellitare;)

giollo63 ha scritto:
e pensare che la visione a scatti non mi ha mai minimamente intaccato non da ultimo la visione, ieri sera, del trofeo berlusconi: visione perfetta QUOTE]

quoto. Partita vista in modo perfetto,senza squadrettamenti o a scatti.
Qualità ottima. Speravo nel commento-tifoso, ma visto che c'era Piccinini,andava più che bene lo stesso!
Ciauz

Io piu' che altro mi auguro che con quest'ultimo aggiornamento completino le funzionalita' di questo decoder (televideo e Conax in primis... se poi ci scappa la disabilitazione dell'interattivita' od un maggior numero di emittenti memorizzabili tanto di guadagnato).

unica cosa, infatti, è quello che aspettavamo in tutti gli altri aggiornamenti, cioè che possiamo disattivare completamente l'interattività in modo che si levano quei simboletti ai bordi quando si vede rai, mediaset o gli altri canali; purtroppo tale modifica non credo che arriverò però la speranza è l'ultima a morire.

Per il discorso degli scatti e squadrettamenti.... MAI avuto uno. Ma non è che hanno problemi di antenna? Idem... mio padre ha visto il trofeo berlusconi ieri sera e ha detto che si è visto tutto senza il minimo problema

Vermut wrote:
> Per il discorso degli scatti e squadrettamenti.... MAI avuto uno.

Concordo: lo Humax DTT-4000 e' l'unico che mi permette di vedere bene (quasi sempre almeno ^^'' ) il secondo bouquet RAI.
Su qualsiasi decoder l'immagine talòmente a scatti da non essere fruibile in alcun modo.

Questo ovviamente e' solo l'ultimo caso: in precedenza ho avuto problemi con altri canali e questo Humax e' sempre stato l'unico decoder col quale le interferenze erano nulle o quasi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso