morpheus85
Digital-Forum Master
waitec31 ha scritto:Il discorso è che tu la passante del primo derivatore la devi mandare giù, e ti rimane solo una derivata e poiché dopo l'avresti dovuta collegare ad un partitore ci sarebbe stata troppo attenuazione. Invece in questo modo al partitore arriva l'uscita passante del derivatore (come in realtà era anche prima) che ha poca attenuazione. Quello che dici tu avresti potuto farlo se potevi collegare ad un singolo derivatore tutte e 4 le prese, ma tu in precedenza hai detto che questo non ti è possibile, quindi l'unico modo è utilizzare due derivatori.
Per il cavo non fa niente che è da 5mm, l'importante è che sia comunque di buona qualità.
si infatti, avrei voluto portare alla presa principale tutti i 4 cavi, ma come ho detto le canaline non lo consentono.
ho avuto un po di difficoltà ad avvitare i connettori sui due vecchi cavi, li ho presi da 7mm ma entravano a fatica.
Ora c'è sicuramente più ordine, pensare che anni fa le 4 tv erano collegate a quella vecchia presa con due sdoppiatori a T uno sull'altro, inoltre vi erano aggiunte sui cavi e le prese erano messe a caso senza tenere conto di che modello fossero

Non ti dico la qualità sull'ultima tv..