Aggiornamento java sul forum ??? [Risolto]

Il Banner (quello sotto a time sat in alto) era stato rimosso a Natale e poi stato rimesso ieri per vedere se era ok (ci avevano assicurato che avevano risolto il problema), ma oggi ha nuovamente problemi.

Il tuo non dipendeva direttamente da quello, visto che il tuo pc era compromesso e quindi faceva aprire random pop up.

Quel circuito pubblicitario è molto usato, quindi il problema si potrebbe presentare su tutti i siti che usano quel circuito se non lo rimuovono ;)

Ora sul forum siamo apposto il banner è stato rimosso

Ok, capito!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non è possibile!!..Mi è ricomparsa la pagina maledetta...inoltre mi si apre una strana pagina web "health journal"
boh!

Il banner che aveva problemi è stato eliminato già ieri.

Non mi risultano più problemi.

Cancella cache e cookies del browser

E metti nel 3d in evidenza il log del programmino

Provvedo subito...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi è riapparsa di nuovo la pagina maledetta relativa all'aggiornamento java. Chiaramente l'ho ignorata, si può verificare quale sia il banner che crea problemi?

Non mi risultano problemi, prova a cancellare cookies e cache

Mah può essere che sia passato una volta sola dentro ad un circuitio pubblicitario e poi abbiano subito risulto.

Comunque attualmente è tutto ok ed in ogni caso non cliccate mai a cose strane, visto che in giro di ste problematiche è spesso pieno ;)

E' successo senza che cliccassi su niente, avevo aperto una nuova pagina del forum e dopo qualche secondo è passato alla pagina che propone l'aggiornamento java. Mi sembra che abbia fatto da solo, a meno che non abbia cliccato su qualcosa per sbaglio senza accorgermene.

Si lo so, mi riferivo a dopo che chiede di cliccare ok. (non va fatto)

Quel problema lo conosco molto bene di che pagina viene poi visualizzata, in giro in rete può capitare

Indietro
Alto Basso