a00818
Digital-Forum Gold Master
Il mio è il primo della lista.Dipende dal modello, quello che ho messo io è per questi modelli
32LQ63006LA
32LQ570B6LA
32LQ630B6LA
32LQ63806LC
32LQ63506LA
32LQ630B6LB
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio è il primo della lista.Dipende dal modello, quello che ho messo io è per questi modelli
32LQ63006LA
32LQ570B6LA
32LQ630B6LA
32LQ63806LC
32LQ63506LA
32LQ630B6LB
Provato anch'io prima, collegando definitivamente la nuova tv in rete, ma niente ancora.Anche il mio, ma è ancora fermo alla 04.41.09
Ho appena provato manualmente, ma dice che non ci sono ancora nuove versioni
Nella foto l'aggiornamento automatico è disabilitato, ma l'ho disabiltato per errore facendo la foto, era abilitato.Vedo che hai sistemato la foto e ora si vede.
Riprovo la ricerca aggiornamenti
Non ha trovato aggiornamenti, potrebbero essere scaglionati, come spesso capita con altri servizi.Nella foto l'aggiornamento automatico è disabilitato, ma l'ho disabiltato per errore facendo la foto, era abilitato.
Non c'è frettaSpegni il tv stacca la spina aspetta che la spia si spenga e riaccendimagari funziona e se funziona ti spiego il perché
![]()
Si non come i decoder devi fare i 4_5 passaggiPer sapere la frequenza e il livello di segnale del canale che si sta guardando, esiste un tasto dedicato? Io per fare ciò devo andare nel menù generale e fare 4/5 passaggi
Ancora nienteNon c'è fretta
Tanto se l'aggiornamento è stato rilasciato nel giro di qualche giorno lo segnala.
Si infatti la verifica del segnale è una cosa molto scomodatanto gli aggiornamenti aggiungono poco di concreto
una cosa che non capisco è che nei modelli recenti per poi scaricare app serve account lg, in modelli precedenti no.
...
Il segnale dei canali è solo rappresentato graficamente con l'icona dell'antenna vicina al nome canale, altrimenti per avere un quadro generale, bisogna andare nel menù canali, sintonizzazione e scegliere test segnale. Parte una scansione (senza fare la ricerca, perciò la lista dei canali non viene modificata) delle frequenze memorizzate.
Aggiornamento disponibile oraNuova versione sw 04.51.05 (16/01/2025)
1) Fixing minor bugs in software
Non è ancora disponibile tramite OTN
5 anni e 4 aggiornamenti principali a partire dalla gamma 2024 https://www.dday.it/redazione/47950/lg-cambia-tutto-per-i-tv-5-anni-di-aggiornamenti-webos-garantitiScusate, nei vari post non trovo per quanti anni sono obbligati a fornire aggiornamenti ai vari modelli di tv.
Grazie a chiunque mi sappia illuminare...
Nuova versione sw [04.53.42] (15/05/2025)Nuova versione sw 04.51.05 (16/01/2025)
1) Fixing minor bugs in software
Non è ancora disponibile tramite OTN
Sto aggiornando ora OTNGià, attendo otn![]()