• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento per PS Vita Firmware 3.73 (16/10/19)

Esatto, secondo me su PS4 si manterrà la XMB, molto comoda da usare con il pad.
Cmq, si Libanese, come ti ho scritto l'ho già prenotata, il 25 di gennaio per la precisione.
 
Sì si era antecedente il messaggio. :)
Cmq ho visto la presentazione americana stanotte live, pare sia una figata pazzesca!
 
Beh, i prezzi sono quelli, cosa vuoi farci? Si ricorrerà agli stessi metodi di PS3: usato e import (io solo il secondo, non gradisco molto la roba usata), ma cmq più avanti perchè adesso tra Vita e card da 16GB sto asciutto :(
 
Ma è una console mobile. Non possono far costare così tanto i giochi per una cosa che si usa un'ora nel pullman per andare a lavoro/scuola con una grafica da smartphone...
 
Giusto lamentarsi dei prezzi! E comunque, come sostenevo, "Uncharted Golden Abyss" sarà stupendo graficamente, ma pare rispecchiare uno degli errori Sony della gestione PSP: giochi per portatile con meccaniche/stile/spirito da giochi casalinghi non bastano. :eusa_naughty:
 
dangerfamily ha scritto:
Ma è una console mobile. Non possono far costare così tanto i giochi per una cosa che si usa un'ora nel pullman per andare a lavoro/scuola con una grafica da smartphone...
Grafica da smartphone? No, ma li hai visti i video di gameplay? Perchè la grafica è a livello della PS3, con tanto di porting di Ultimate Marvel vs Capcom, Mortal Kombat e FIFA 12 che è tale e quale a quello PS3.
Se poi vuoi i giochi "da smartphone" ci sono e costano 6€ (non distanti dai 5,49€ dei Gameloft), ma Uncharted potrebbe benissimo essere rilasciato anche su PS3. Inoltre anche i giochi 3DS costano 49€ non vedo lo scandalo dove sia...
 
DTT the best ha scritto:
i prezzi sono giusti perchè comunque se creano un gioco non lo possono far pagare 5€

perche' :eusa_think:
quelli ps3 no ma quelli del 3ds i prezzi sono troppo alti
 
Ma infatti io non posso spenderli, già è un salasso spenderne 195 di console + 16GB di memory card, inoltre sono anni che non spendo più di 40€ per un gioco PS3, figurati se ne pago 50 ad uno per Vita, si aspetta l'usato o si va di import dall'Inghilterra (la mia soluzione).
 
Vi scandalizzo a dire che un gioco PS3 non costa più di 20 euro e uno di XBOX non costa più di 10-15 alle case di videogame???

Io vado di Import sempre... W AMAZON
 
non la comprerò ma era ora che uscisse un nuovo progetto dopo la psp che è del 2005:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Comunque per la ps3 anche io prendo tutto su Amazon....mai gamestop o simili....
 
il prezzo dei giochi è giustissimo perchè i giochi non vi potete immaginare che lavoro c'è sotto per fare questi capolavori
se poi non li volete spendere è un altra storia
 
Il_Jedi ha scritto:
Grafica da smartphone? No, ma li hai visti i video di gameplay? Perchè la grafica è a livello della PS3, con tanto di porting di Ultimate Marvel vs Capcom, Mortal Kombat e FIFA 12 che è tale e quale a quello PS3.
Se poi vuoi i giochi "da smartphone" ci sono e costano 6€ (non distanti dai 5,49€ dei Gameloft), ma Uncharted potrebbe benissimo essere rilasciato anche su PS3. Inoltre anche i giochi 3DS costano 49€ non vedo lo scandalo dove sia...
a parte che or ai giochi da smartphone cme dici tu costano anche 0.79 :)
 
DTT the best ha scritto:
il prezzo dei giochi è giustissimo perchè i giochi non vi potete immaginare che lavoro c'è sotto per fare questi capolavori
se poi non li volete spendere è un altra storia
Si, si...lavoro immenso. Non è certo mass effect 3.
 
DTT the best ha scritto:
il prezzo dei giochi è giustissimo perchè i giochi non vi potete immaginare che lavoro c'è sotto per fare questi capolavori
se poi non li volete spendere è un altra storia
:lol: :lol: :lol:
Bella battuta...
 
flown23go ha scritto:
a parte che or ai giochi da smartphone cme dici tu costano anche 0.79 :)
Ma quelli sono gli Angry Birds, io parlavo di roba più elaborata, appunto come i giochi Gameloft.
 
Indietro
Alto Basso