• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento per PS Vita Firmware 3.73 (16/10/19)

OT: Eh, sì, l'import salva e di parecchio! Sul discorso 'lavoro per produrre i videogiochi': alla Ubisoft si scannano parecchio se pensate che ormai c'è un "Assassin's Creed" ogni quanto? Tre mesi? :badgrin: E alla Square dissero di voler fare lo stesso con "Final Fantasy"... :eusa_wall:
 
Ritornando in tema avete visto lo spot di PS Vita? :)
 
Ultima modifica:
Odio SDA, ufficialmente. Cioè mai avuto un problema, sempre puntuali e tutto, ma oggi non sono nemmeno passati!!! BRT, TNT, UPS, DHL, GLS, sono passati SDA nulla e sono rimasto tutta la mattina in balcone ad aspettarli :(
 
Io ho sempre avuto problemi con entrambi, sarà perché sono italiani... I migliori sono: TNT e UPS veloci, affidabili e puntuali.
 
marcobremb ha scritto:
Vi scandalizzo a dire che un gioco PS3 non costa più di 20 euro e uno di XBOX non costa più di 10-15 alle case di videogame???

Io vado di Import sempre... W AMAZON
e poi come li rivendi? io n gioco che compra non dura mai un anno a casa mia, io DEVO rivenderli non posso spendere 70 euro a botta e neanche 39 devo fare mercato sempre e cmq con i vari negozi.
 
Non si possono vendere i giochi import? E da quando?

Cmq arrivata oggi, ma mi vengono i sensi di colpa, mercoledì mi hanno bocciato ad un esame e mi sento in colpa...
 
beh alcune catene di cu non faccio i nomi ma le più famose la prima cosa controllano è che non sia Import con la giustificazione che non vogliono giochi inglese etc x via della lingua e poi dicono che hanno problemi a venderli
 
xchè io se posso pagare un gioco 30 euro usato anzichè 70 preferisco... sai non me ne frega niente del celofan di sapere che qualcuno lo ha usato prima etc, in periodi com qusto se uno può risparmiare questi tipi di commercio devono sopravvivere!!!
 
Indietro
Alto Basso