Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
budino ha scritto:ho un televisore samsung l32 da è oggi che ho ricevuto l'aggiornamento e mi da problemi di autenticazione hdcp non so come risolverlo è una noia prima mi bastava spengere il televisore e riaccenderlo ora non più.
Probabilmente dopo l'aggiornamento il skyfobox utilizza una nuova versione di hdcp che il tuo televisore non supporta. Comunque so che alcuni televisori si possono aggiornare (per hdcp)salvuccio ha scritto:ieri sera il mio pace hd ha iniziato a darmi continuamente su tutti i canali sky il messaggio di autenticazione hdcp fallita. Ho staccato per tutta la notte l'alimentazione dal decoder e dalla tv, ho provato a resettare il decoder tenendo premuto il il tasto guidatv ed il tasto i, ho cambiato il cavo hdmi ma non è cambiato nulla. Ho provato il decoder in un altro televisore (un philips 32' hdready al posto del mio sony 32' hdready) ed il problema è sparito, quindi mi sa che è giunta l'ora di pensionare il sony.![]()
Intanto puoi accontentarti di usare il decoder con la scart che non ha il hdcpsalvuccio ha scritto:@salute
l'aggiornamento del decoder è avvenuto circa un mese fa e fino a ieri non avevo avuto nessun problema. Per quanto riguarda l'aggiornamento del software del televisore (sony KLVS32A10E) credo che nel caso fosse possibile potrei farlo solo in un centro assistenza ma considerando che siamo in periodo di ferie ...
salute ha scritto:Intanto puoi accontentarti di usare il decoder con la scart che non ha il hdcp
andando domani a comprare un nuovo televisoreosucci ha scritto:I canali HD come fa a vederli in HD?
il decoder l'ho provato su un altro televisore (philips 32" hdready) e funziona perfettamente, sul sony invece no.osucci ha scritto:Non é la tv é il decoder.
E la tv che non accetta la nuova versione di hdcposucci ha scritto:Non é la tv é il decoder.
Li vedi con la scart (si vedono meglio comunque degli sd) sempre meglio di non vedere niente con hdmi. Poi appena finite le ferie fai aggiornare la tv.osucci ha scritto:I canali HD come fa a vederli in HD?