Aggiornamento Skybox ON-AIR!!!!!!

Philips aggiornato questa notte, stamattina mi è comparsa la solita schermata con il testo che il mio decoder era stato aggiornato e di vedere le novità su sky assist.

Salve ragazzi,
ieri sera ho fatto l'aggiornamento manuale sul mio Pace slim ad uno slot, ma ancora nessuna novità. Dobbiamo attendere.....!:eusa_naughty:
A risentirci!

Il mio Pace grande 1 slot (L4 ?) si è già aggiornato da alcuni giorni.
Ho provate a ricercare gli "altri canali", tutto ok.
Ne ho selezionati una quarantina, tutto ok.
Ho fatto zapping, tutto ok.
Ho usato una funzione interattiva (SkyTg 24) e... puff !!! Canali dal 9600 in poi scomparsi.
Speravo che con l'aggiornamento si fosse risolto anche questo bug, ma nulla.
Cosa posso fare ? ... il mio skybox è di proprietà.

Aggiornato in automatico anche il mio PHILIPS.
eseguito i vari test.
test generale OK - (manca connessione linea tel.)
test canali = 7 su tutti i canali.
test smart card = 7€ disponibili - (mai usato il credito)

provato il dual fedd con astra tutto OK.

saluti

gli ultimi saranno i primi....:D

credo ci sarà da attendere ancora poco.:icon_wink:

YODA ha scritto:
Aggiornato in automatico anche il mio PHILIPS.
eseguito i vari test.
test generale OK - (manca connessione linea tel.)
test canali = 7 su tutti i canali.
test smart card = 7€ disponibili - (mai usato il credito)

provato il dual fedd con astra tutto OK.

saluti

Tutti 8 ,credito 0,ho usato tutto(almeno 6 film) :badgrin: :badgrin: :badgrin:

allora adesso "ripunto" fino a che non ottengo tutti 999999999999999:D :icon_twisted:

Carlo71 ha scritto:
ma per il thomson?
Sono disponibili da oggi.
Comunque il mio pace L4 si è aggiornato propio ieri sera.
La cosa molto strana è che si è aggiornato staccando i due cavi sat del my sky.
Ho telefonato al mio technico,che verra' a verificare il segnale,ma molto probabilmente avrò bisogno di un potenziatore di segnale.

ecco a cosa serve il test...per farci impazzire chi come qualcuno più sopra vuol avere tutti 9 al segnale...(credo sia impossibile).

per il crdito della smart credo che sia variabile...magari chesso le prime schede avevano 10€ già dentro le ultime 20€ quancuna 1€...dato che nn sono prepagati li hanno messi a caso

beh, c'era sicuramente un'alta dose di sarcasmo sul livello del segnale...:D
anche io credo che oltre l' 8 sia molto improbabile arrivare, magari con un puntamento perfetto.
a parte che poi dipende molto anche dalla posizione geografica, ma il test è una cosa in + che ci può dire ad esempio se un canale lo riceviamo male xchè è al limite oppure se si è spostato di poco il disco.:icon_cool:

Ieri sera quando ho acceso il mio Amstrad era già aggiornato. :icon_wink:

Ho fatto il testo al mio philips:

tuttu le frequenze hanno 8, tranne la prima che ha 7
credito: 0

il test generale non mi ha dato nessun errore, anche se non tengo il decoder attaccato alla presa del telefono

Ho il Pace grosso ad uno slot che, da quando ho fatto il mysky, è divenuto di mia proprieta':
1)L'aggiornamento è disponibile,vero?
2) NE vale la pena farlo? Cioè voglio dire, ci sono funzioni vermente utili in piu? Ma soprattutto il nuovo software è in generale da un punto di vista qualitativo migliore del precedente, oppure presenta nuovi bug?

Il fatto è che da quando ho il mysky ho messo temporaneamente da parte lo skybox e volevo sapere se il mio skybox avrebbe guadagnato in qualita' sw col nuovo aggiornamento oppure no, dato che, avendo il mysky, non sono obbligato ad eseguirlo.

Come mai il mio Amstrad deve ancora aggiornarsi?

C O G L I O N E ? No Orgoglione

Indietro
Alto Basso