Aggiornamento Skybox ON-AIR!!!!!!

Chiedo agli esperti: e' strano che alcuni decoder Amstrad vengano aggiornati e altri no?

Magari c'è qualcuno che mente. O forse i modelli sono diversi.

luchinho ha scritto:
Chiedo agli esperti: e' strano che alcuni decoder Amstrad vengano aggiornati e altri no?

io non sono un esperto ma mi sembra piuttosto normale... non so in base a quale criterio avvenga, ma anche gli altri decoder dello stesso costruttore non si sono aggiornati contemporaneamente ma in fasi diverse.

Ieri sera il mio Thomson ha provato ad aggiornarsi, probabilmente non è andato a buon fine e come risultato non vedo più nulla!
Ho provato più volte a fare l'aggiornamento manuale ma senza risulato.

Qualcuno ha suggerimenti?

luchinho ha scritto:

Io non mento. :D
Di Amstrad c'è solo il modello L7, ma magari quelli più datati differiscono leggermente dai modelli più recenti.

Ultima modifica:
franz1963 ha scritto:
A me l'aggiornamento è stato eseguito direttamente con il ricevitore in
Stand-by senza forzarlo manualmente.
In caso contrario non ti resta che utilizzare il sistema da te citato.

infatti volevo capire una cosa l'aggiornamento e' avvenuto in automatico o bisogna procedere dal menu su aggiorna softweare?

mistral ha scritto:
infatti volevo capire una cosa l'aggiornamento e' avvenuto in automatico o bisogna procedere dal menu su aggiorna softweare?
non abbiate fretta ed aspettate che l'aggiornamento avvenga in modo automatico:icon_wink:
il mio è un L9 ed aspetto fiducioso

Pace DS421N 2 slot, ha ricevuto l'aggiornamento automatico questa mattina verso le 5.30. All'accensione c'era il messaggio che annunciava l'avvenuto aggiornamento ed invitava a seguire il canale 999 per scoprire le novità.
Nel decoder è inserita la seconda smartcard relativa a Multivision.

Il Pace Quello Piccolo?

Quando lo aggiornano il pace quello piccolino? Che palle spero il prima possibile, non sto usando il mio nokia 9650s con la matrix per aggiornare sto cacchio di skybox, che nervi!!! :-(

Utente fiducioso

"Felice" possessore di skybox PACE Slim (L9)

....anche stamattina nessun aggiornamento....

hasta la vista

Io possiedo uno skybox philips che si è aggiornato automaticamente nei giorni scorsi .... ciao a tutti!

miky80 ha scritto:
Quando lo aggiornano il pace quello piccolino? Che palle spero il prima possibile, non sto usando il mio nokia 9650s con la matrix per aggiornare sto cacchio di skybox, che nervi!!! :-(

scusate, ma a quanto ho capito le nuove funzioni sono:
"-si possono testare la qualità (con scala da 1 a 9) delle frequenze SKY
-si possono vedere i dati della smart card (credito residuo + pacchetti abilitati)
-si può testare un singolo canale inserendone il numero..."

e allora cosa vi frega ? Quando arriva l'aggiornamento per il vs modello, verrà fatto in automatico.Se prima o dopo, non mi pare che queste funzioni siano così vitali, anzi !

E' più per curiosità che per altro, quando si è aggiornato il mio ho fatto due o tre volte i test e poi son tornato a godermi i film e le partite come prima. :D

a me interessava l'aggiornamento xkè ha risolto un problema con l'interattività...il problema riaguardava gli accesmedia che nn uscivano dall'interattività e dovevi resettare ogni volta...
poi è utile sapere quanto credito hai sulla smart card così sai se puoi acquistare se al momento hai il decoder scollegato dal telefono

villarisanti ha scritto:
oggi il mio pace slim alle 14.40 si e' aggiornato
e vai; finalmente si comincia con l'aggiornamento dei vari blocchi di questo, lasciatemelo dire, ottimo sky box (almeno per quanto mi riguarda).

Mi pare di capire che questi aggiornano in base al ndò cojo cojo e non per modello....se chiamo il serv clienti loro me lo mandano "l'input" come usano dire di solito?

Indietro
Alto Basso