Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non sono un esperto ma mi sembra piuttosto normale... non so in base a quale criterio avvenga, ma anche gli altri decoder dello stesso costruttore non si sono aggiornati contemporaneamente ma in fasi diverse.luchinho ha scritto:Chiedo agli esperti: e' strano che alcuni decoder Amstrad vengano aggiornati e altri no?
Magari c'è qualcuno che mente. O forse i modelli sono diversi.
Io non mento.luchinho ha scritto:Chiedo agli esperti: e' strano che alcuni decoder Amstrad vengano aggiornati e altri no?
Magari c'è qualcuno che mente. O forse i modelli sono diversi.
franz1963 ha scritto:A me l'aggiornamento è stato eseguito direttamente con il ricevitore in
Stand-by senza forzarlo manualmente.
In caso contrario non ti resta che utilizzare il sistema da te citato.
non abbiate fretta ed aspettate che l'aggiornamento avvenga in modo automatico:mistral ha scritto:infatti volevo capire una cosa l'aggiornamento e' avvenuto in automatico o bisogna procedere dal menu su aggiorna softweare?
miky80 ha scritto:Quando lo aggiornano il pace quello piccolino? Che palle spero il prima possibile, non sto usando il mio nokia 9650s con la matrix per aggiornare sto cacchio di skybox, che nervi!!! :-(
Oltre al tuo, volevo sapere se è partito per tutti l'aggio per tale decoder??villarisanti ha scritto:oggi il mio pace slim alle 14.40 si e' aggiornato
e vai; finalmente si comincia con l'aggiornamento dei vari blocchi di questo, lasciatemelo dire, ottimo sky box (almeno per quanto mi riguarda).villarisanti ha scritto:oggi il mio pace slim alle 14.40 si e' aggiornato