Aggiornamento Skybox ON-AIR!!!!!!

Ho aggiornato anche io il mio Access Media (l'aggiornamento è free, nn c'è bisogno di inserire la smartcard come è già stato detto) e devo dire che è carino l'autotest, ma ancora + magnifico il credito residuo sulla smartcard :D :D :D :D
Cmq ho provato ad aggiornare anche il MySKY (anche se il risultato me lo aspettavo) e ovviamente nessuna nuova versione, si vede che SKY ci tiene molto allo sviluppo di MySKY :icon_bounce:

Infine nn credo che sul 998 trasmettono l'aggiornamento perchè è criptato (e quindi x l'agg sarebbe richiesto la smartcard), forse servirà x il test della smartcard

veniamo ora alle note dolenti che ho riscontrato sul mio accessmedia...

1-hanno sistemato l'interattività (prima uscendo si bloccava tutto)
2-i sottotitoli sono partiti di nuovo (ma è proprio difficile avere queste 2 funzioni insieme)

Il problema dei sottotitoli ce l'ho anche con l'Italtel ma secondo me dipende anche da come vengono trasmessi dalle emittenti, per es. sulla RAI non ho mai avuto problemi ne con i sottotitoli attivati dal manù del decoder che dal televideo della TV. L'Amstrad comunque va molto meglio e l'unico piccolo problema dei sottotitoli è rimasto su Jimmy: lì funzionano attivandoli dalla pagina 777 ma mettendo i sottotitoli col decoder non vengono visualizzati.

però prima di questo aggiornamento i sottotitoli di sky andavano...ma sinceramente sono più contetto del fatto che abbiano sistemato l'interattività che mi costringeva a resettare ogni volta

vincenzomary ha scritto:
ma il mio pace piccolo ad uno slot non si aggiorna, come mai?
le volte precedenti eravamo i primi:icon_wink: ; speriamo questa volta di non essere.....gli ultimi.:crybaby2:

Nico1967 ha scritto:
Una curiosità: ho notato che sul canale SkyNet 998 (sempre criptato) compare la scritta "La diagnostica del decoder".

Cosa sarà? Forse su quel canale viene trasmesso l'aggiornamento software?

Sul mysky il canale 998 Skynet mi si vede, invece sullo skybox del multivision è criptato.
Trasmettono il canale promo della diagnostica del decoder.
Spiegano passo passo tutte le nuove funzioni.
Dicono che entro Aprile vengono aggiornati tutti gli Skybox tranne il modello L0 e in piu' per tutti un nuovo aggiornamento a settembre.
Il mysky e lo skybox HD (ma qual'e'?) verrano aggiornati con la funzione diagnostica solo a settembre.

Lo sky box HD non è ancora uscito ,è quello ad alta definizione ,poi succesivamente uscirà il mysky HD

ANDREA1P ha scritto:
Sul mysky il canale 998 Skynet mi si vede, invece sullo skybox del multivision è criptato.
Trasmettono il canale promo della diagnostica del decoder.
Spiegano passo passo tutte le nuove funzioni.
Dicono che entro Aprile vengono aggiornati tutti gli Skybox tranne il modello L0 e in piu' per tutti un nuovo aggiornamento a settembre.
Il mysky e lo skybox HD (ma qual'e'?) verrano aggiornati con la funzione diagnostica solo a settembre.
Il modello L0 dovrebbe essere l'Italtel. Ieri sera comunque ho provato e non si è aggiornato.

Aggiornamento Sky Box Pace

Volevo sapere se o quando faranno l'aggiornamento software dello Skybox Pace
Fatemi sapere
Grazie ciao

ANDREA1P ha scritto:
A giorni lo dovrebbero fare, ma di preciso non si sa nulla.
Anch'io ho uno Skybox Pace e non si è aggiornato per adesso.

..ieri sera guardando il canale SKY ASSIST la gentile ragazza:icon_cool: ha spiegato INTEGRALMENTE le novità dell'aggiornamento dello Sky Box.....la scritta in sovraimpressione sullo schermo precisava che tale aggiornamento avverrà PER TUTTI entro fine mese (cioè entro FINE MARZO)! :icon_wink:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..ieri sera guardando il canale SKY ASSIST la gentile ragazza:icon_cool: ha spiegato INTEGRALMENTE le novità dell'aggiornamento dello Sky Box.....la scritta in sovraimpressione sullo schermo precisava che tale aggiornamento avverrà PER TUTTI entro fine mese (cioè entro FINE MARZO)! :icon_wink:

Invece sul promo in onda su Skynet 998 dicono entro fine APRILE

ANDREA1P ha scritto:

..beh..LUCIDI:D come sempre a Sky.....!:eusa_wall:

ANDREA1P ha scritto:
Quel canale non riesco a vederlo nè dal MySky nè dal Multivision!

Fino al 27 aggiornano solo L1, a partire dal 27 aggiornano i rimanenti L2/L9 (non necessariamente tutti contemporaneamente il 27)

kian75 ha scritto:
Fino al 27 aggiornano solo L1, a partire dal 27 aggiornano i rimanenti L2/L9 (non necessariamente tutti contemporaneamente il 27)
Come si fa a sapere quale modello di Skybox corrisponde all' L2 - L3 etc... ?
Per adesso:
L0 = Skybox Italtel
L1 = Skybox Accessmedia

poi?

Indietro
Alto Basso