Aggiornamento Skybox ON-AIR!!!!!!

giosco ha scritto:
Guarda... io conosco persone che non sfilerebbero mai la propria smart card dal loro decoder nemmeno se stesse bruciando!!! hanno paura che si smagnetizzi...

l'ignoranza galoppa...ah dimenticavo c'è gente che nn sintonizza i canali 16/9 xkè ha paura che la vecchia decrepita tv 4/3 esploda (dato che se nn attivi il letterbox l'immagine è sgranata...allora lo vedi che sky fa bene a curare l'immagine (prima un decoder mignon poi uno stratosferico mysky tutto lucido...xkè tant la gente paga un tot al mese per un bel soprammobile che se lo accendi la domenica pomeriggio ti apre una persiana sullo stadio che volevi (se qualcuno di sky mi sta leggendo...nn rubate l'idea per il prossimo spot sennò mi in****o come un ape(si vede che guardo south park))

c'era da spettarselo dato che già i giochi nn si possono più avviare significa che ci sono limiti hardware insormontabili

ieri sera sul mio amstrad e' apparsa la scritta di aggiornamanto de software del decoder, che era scritto doveva durare circa 15 minuti, ma dopo circa 5/6 minuti si e' resettato e spento ed il software è rimasto quello di prima. questo per ben due volte, che stiano provando a immetere l'aggio?

Speriamo che stasera gli aggiornamenti non diano problemi con la partita della Juve. :D

manfabox ha scritto:
ieri sera sul mio amstrad e' apparsa la scritta di aggiornamanto de software del decoder, che era scritto doveva durare circa 15 minuti, ma dopo circa 5/6 minuti si e' resettato e spento ed il software è rimasto quello di prima. questo per ben due volte, che stiano provando a immetere l'aggio?

a me lo fa da 2 settimane!!

Idem il mio Amstrad, ma si resetta non dopo 5/6 minuti ma dopo una ventina di secondi.

Calma c'è tempo,gli aggiornamenti sono appena cominciati :)

e il thompson? lo hanno aggiornato? please

ERCOLINO ha scritto:
Calma c'è tempo,gli aggiornamenti sono appena cominciati :)

O mamma! Ogni volta che c'è l'annuncio di un aggiornamento mi sento male...perché andate tutti in paranoia? Pazientate e aspettate che Sky effettui l'aggiornamento automatico. Ci sono tanti modelli differenti di SkyBox e il software deve essere scritto per ciascuno di questi. Se avete il vicino che ha il vostro stesso modello e il suo si è aggiornato e il vostro no pazientate! Il giorno dopo lo troverete sicuramente aggiornato.

Rilassatevi :)

Che con questo aggiornamento venga risolto il "problema" relativo ai canali con symbol rate a 22000, i quali vengono ignorati dallo Skybox?

spulci ha scritto:
O mamma! Ogni volta che c'è l'annuncio di un aggiornamento mi sento male...perché andate tutti in paranoia? Pazientate e aspettate che Sky effettui l'aggiornamento automatico. Ci sono tanti modelli differenti di SkyBox e il software deve essere scritto per ciascuno di questi. Se avete il vicino che ha il vostro stesso modello e il suo si è aggiornato e il vostro no pazientate! Il giorno dopo lo troverete sicuramente aggiornato.

Rilassatevi :)
Straquoto !!!

Anche perchè sto' aggiornamento non è poi che faccia o risolva grandi cose, anche la funzione diagnostica secondo me è più bella da vedersi che effettivamente utile............!!!!!!!!!

si la diagnostica è una cosa abbastanza inutile...solo che forse si erano stufati al call center di dire stacca e riattacca la presa della corrente...ora possono dirti faccia la diagnostica del decoder che ogni tanto sputa cosice di errore così sei costretto a richiamare sky...(anche la "gestione del collegamento telefonico" invece di dare "errore 22 chiama il servizio clienti" nn sarebbe meglio visualizzasse "ricarica efettuata" o qualcosa di simile...questa è speculazione)

Indietro
Alto Basso