Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho i tuoi stessi dati e il software non è aggiornato.RASPUTIN ha scritto:Premetto che non lo uso mai quindi non sò se l'aggiornamento è l'ultimo o no,comunque il mio Pace 1 slot l'ho aggiornato oggi
Ecco dopo l'aggiornamento:
Manifatturiera: Pace
Versione Hardware: AFO207
Versione Driver SW: 2.0.36
Versione Sistema Operativo: 1.3LB14
Versione Verifier: 3.10.22
Versione EPG: SKY-IT 3.5e
Versione Software: 35.006.0a.
calogerosclafani ha scritto:Ho appena controllato, ma ancora nessun aggiornamento sul mio pace ad uno slot.Su quale canale di sky devo posizionarmi? Come mai altri già hanno effettuato l'aggiornamento?
A risentirci!
Bluecrush ha scritto:Non devi andare su un canale specifico ... devi entrare nel menu' e da li cercare l'opzione "Aggiornamento Software" e farlo partire .
franz1963 ha scritto:A me l'aggiornamento è stato eseguito direttamente con il ricevitore in
Stand-by senza forzarlo manualmente.
In caso contrario non ti resta che utilizzare il sistema da te citato.
Biramarro ha scritto:il mio PACE a uno slot è stato aggiornato ora in automatico
versione hw. AF0207
sistema operativo 1.3LB20
versione verifier 3.10.25
versione epg SKY-IT 3.6c
versione sw. 36.004.ob
franz1963 ha scritto:Pace grande a 1 slot aggiornato oggi; appena ho acceso pochi minuti prima delle partite, mi è apparso il messaggio di avviso che il Decoder è stato aggiornato; le novità da quanto ho visto riguardano la diagnostica con controllo del ricevitore e delle frequenze; purtroppo nulla riguardo alle frequenze escluse dallo SkyBox e circa il problema che dopo aver usato l'interattività si resettano ancora i canali extra-Sky.
Per quanto riguarda questi 2 problemi,speriamo siano risolvibili al prossimo aggiornamento.
Ciao!
Probabilmente hai pestato i piedi a qualcuno di skyERCOLINO ha scritto:L'aggiornamento viene fatto a gruppi,il mio pace L4 non si è ancora aggiornato,quello di mia sorella che è identico si è aggiornato oggi pomeriggio come molti altri