Aggiornamento Skybox ON-AIR!!!!!!

Il mio pace ad uno slot ancora niente.

Ci sono alcune nuovi voci nel menù e c'è la diagnostica + approfondita del decoder con il livello del segnale.

All'inizio del 3d ci sono le schermate nuove

RASPUTIN ha scritto:
Premetto che non lo uso mai quindi non sò se l'aggiornamento è l'ultimo o no,comunque il mio Pace 1 slot l'ho aggiornato oggi
Ecco dopo l'aggiornamento:
Manifatturiera: Pace
Versione Hardware: AFO207
Versione Driver SW: 2.0.36
Versione Sistema Operativo: 1.3LB14
Versione Verifier: 3.10.22
Versione EPG: SKY-IT 3.5e
Versione Software: 35.006.0a.
Ho i tuoi stessi dati e il software non è aggiornato.

Il mio Pace slim ha ancora questi dati:

Manifatturiera: Pace
Versione Hardware: AFO304
Versione Driver SW: 3,0,12
Versione Sistema Operativo: 1.3LB14
Versione Verifier: 3.10.22
Versione EPG: SKY-IT 3.5e
Versione Software: 35.006.05.

Visto che la versione hardware è AF0304 e non AF0207, dubito che ci sia l'aggiornamento.
Sono stanco di mettirmi a fare tentivi, avvertitemi quando posso aggiornare!

Ho appena controllato, ma ancora nessun aggiornamento sul mio pace ad uno slot.:crybaby2: Su quale canale di sky devo posizionarmi? Come mai altri già hanno effettuato l'aggiornamento?:eusa_wall:
A risentirci!

il mio PACE a uno slot è stato aggiornato ora in automatico

versione hw. AF0207
sistema operativo 1.3LB20
versione verifier 3.10.25
versione epg SKY-IT 3.6c
versione sw. 36.004.ob

Ultima modifica:
calogerosclafani ha scritto:
Ho appena controllato, ma ancora nessun aggiornamento sul mio pace ad uno slot.:crybaby2: Su quale canale di sky devo posizionarmi? Come mai altri già hanno effettuato l'aggiornamento?:eusa_wall:
A risentirci!

Non devi andare su un canale specifico ... devi entrare nel menu' e da li cercare l'opzione "Aggiornamento Software" e farlo partire .

Aggiornato mio Pace 1 slot

Pace grande a 1 slot aggiornato oggi; appena ho acceso pochi minuti prima delle partite, mi è apparso il messaggio di avviso che il Decoder è stato aggiornato; le novità da quanto ho visto riguardano la diagnostica con controllo del ricevitore e delle frequenze; purtroppo nulla riguardo alle frequenze escluse dallo SkyBox e circa il problema che dopo aver usato l'interattività si resettano ancora i canali extra-Sky.
Per quanto riguarda questi 2 problemi,speriamo siano risolvibili al prossimo aggiornamento.
Ciao!

Bluecrush ha scritto:
Non devi andare su un canale specifico ... devi entrare nel menu' e da li cercare l'opzione "Aggiornamento Software" e farlo partire .

A me l'aggiornamento è stato eseguito direttamente con il ricevitore in
Stand-by senza forzarlo manualmente.
In caso contrario non ti resta che utilizzare il sistema da te citato.

franz1963 ha scritto:
A me l'aggiornamento è stato eseguito direttamente con il ricevitore in
Stand-by senza forzarlo manualmente.
In caso contrario non ti resta che utilizzare il sistema da te citato.

Infatti sarebbe meglio non forzarlo ... ma cmq non credo che cambi molto ... quando vado dai clienti forzo sempre l'aggiornamento visto che tutti i decoder hanno una vecchia versione del software ..

Biramarro ha scritto:
il mio PACE a uno slot è stato aggiornato ora in automatico

versione hw. AF0207
sistema operativo 1.3LB20
versione verifier 3.10.25
versione epg SKY-IT 3.6c
versione sw. 36.004.ob

Il mio pace ancora niente ho provato a forzarlo ora,sicuramente si aggiornano a gruppi

franz1963 ha scritto:
Pace grande a 1 slot aggiornato oggi; appena ho acceso pochi minuti prima delle partite, mi è apparso il messaggio di avviso che il Decoder è stato aggiornato; le novità da quanto ho visto riguardano la diagnostica con controllo del ricevitore e delle frequenze; purtroppo nulla riguardo alle frequenze escluse dallo SkyBox e circa il problema che dopo aver usato l'interattività si resettano ancora i canali extra-Sky.
Per quanto riguarda questi 2 problemi,speriamo siano risolvibili al prossimo aggiornamento.
Ciao!

Che strano:eusa_think: anche io ho un Pace con uno slot, ma il problema del resettamento dei canali dal 9600 in poi, dopo aver attivato l'interattività a me non si è mai presentato:icon_rolleyes:

Ho il sospetto che questo aggiornamento sarà sequenziale...
Fino ad ora, hanno aggiornato gli SKYbox dal L1 al L4 (Accessmedia e i Pace 2slot e monoslot). Il mio pace slim (L9) temo sarà l'ultimo!

L'aggiornamento viene fatto a gruppi,il mio pace L4 non si è ancora aggiornato,quello di mia sorella che è identico si è aggiornato oggi pomeriggio come molti altri

ERCOLINO ha scritto:
L'aggiornamento viene fatto a gruppi,il mio pace L4 non si è ancora aggiornato,quello di mia sorella che è identico si è aggiornato oggi pomeriggio come molti altri
Probabilmente hai pestato i piedi a qualcuno di sky :D
"Punire il moderatore per educarli tutti" :D

Che ci vuoi fare, sky ti sorprende sempre :D :eusa_think: :doubt: :mad:

Mah... :eusa_think:
Certo, è strano... Io anche ho un L4 (Pace grande - una slot): oggi pomeriggio lo ho spento verso le 16 dopo aver finito di vedere un programma.
L'ho riacceso un'ora dopo perchè, dopo aver letto qui gli ultimi sviluppi, volevo tentare l'aggiornamento manuale.
Ebbene mi è apparsa a schermo la info di software aggiornato... Tutto confermato dall'attivazione dei nuovi menu. :icon_cool:

Aggironamento Decoder Sky Pace

Salve ieri pomeriggio ho aperto il mio decoder Sky della Pace ad uno slot e mi è uscita con la scritta ke si è aggiornato il decoder con i nuovi menu adesso però nn mi fa fare la ricerca automatica degli altri canali mi dice informazioni non disponibili
Per favore mi potreste aiutare
Spero nella vostra gentile collaborazione
Cordiali saluti
TonyManero

Prova a staccare e riattaccare la spina. Se ti da dinuovo la scritta prova ad aspettare anche per qualche minuto.

Indietro
Alto Basso