Aggiornamento Skybox ON-AIR!!!!!!

lucchini01 ha scritto:
Forse arriverà prima l'aggiornamento della risposta!
Mi sembra comunque strano che per lo stesso decoder vegano inviati aggiornamenti scaglionati!!
Ciao

Secondo me aggiornano in base al cliente perchè sennò non si spiega che lo stesso modello di decoder si è aggiornato a chi si e a chi no

Ribadisco la mia domanda: da un punto di vista globalmente qualitativo, conviene fare l'aggiornamento del PACE L4?

Stefano63 ha scritto:
Buona Pasqua a tutti.
Pace slim L9 aggiornato ora.

Stessa identica cosa anche a me, stavo guardando i Griffin sulla Fox, ho spento un attimo e alla riaccensione il Pace L9 era aggiornato ;)

Buona Pasqua a tutti :D

segrex ha scritto:
Stessa identica cosa anche a me, stavo guardando i Griffin sulla Fox, ho spento un attimo e alla riaccensione il Pace L9 era aggiornato ;)

Buona Pasqua a tutti :D
Idem!
Dopo aver letto questi messaggi ho acceso per scrupolo il decoder e mi è comparso il messaggio di avviso: "la versione del software è stata stata aggiornata, maggiori informazioni sul canale 999, premere ESC per continuare" o qualcosa del genere

Ho provato a fare il test canale. A Fox (110) mi da voto 4 - insufficiente.
Eppure si vede discretamente!
A qualcun altro è successo (decoder L9) ?

Aggiornam.L9

anassimenes ha scritto:
A me da un sufficiente su un paio di frequenze (sui 11.200 c.a - vado a memoria) e qualità buona, per il resto tutti 7 ed 8.
Su una frequenza - credo per il hd - mi da un Non agganciato.
Ciao

anassimenes ha scritto:

A me da voto 8, qualità buona e segnale ottimo...

ERCOLINO ha scritto:
La qualità o il livello segnale?
Allora il test per frequenze mi dice:

11220H e 11366V voto 5, colore arancione
11996V No lock, colore rosso (ma ho capito che è più che normale)
12635V, 12713V e 12731H voto 4, colore arancione.
Tutte le altre voto 6 colore verde.

Per quanto riguarda fox:
Qualità: Buono
Segnale: Insufficiente
Valutazione: 4

Anche gli altri canali che si trovano sulle frequenze con voto 4 danno gli stessi risultati (ed è anche un pò ovvio).
Però ripeto, è strano, primo perchè l'antenna è stata revisionata dall'antennista sky(ha cambiato LNB che si era guastato e l'ha ri-orientata) a dicembre, e, secondo, perchè tutti i canali si vedono bene.

Potresti essere al limite in caso di maltempo sicuramente perderai molto prima degli altri il segnale.

Da dicembre a oggi potrebbe anche essersi spostata la parabola e non è detto che l'abbia puntata bene :D

Controlla il livello generale in menù 4-5-4 se non ricordo male

ERCOLINO ha scritto:
Potresti essere al limite in caso di maltempo sicuramente perderai molto prima degli altri il segnale.

Da dicembre a oggi potrebbe anche essersi spostata la parabola e non è detto che l'abbia puntata bene :D

Controlla il livello generale in menù 4-5-4 se non ricordo male
Nel livello generale (4-5-4) la qualità mi sembra ottima, è quasi al massimo la barra. Mentre invece il segnale è un po' sotto la metà, ma è sempre stato così.
Spero che HB7A e HB8, avendo un segnale più potente,ovvieranno a questa situazione, anche se, comunque, non ho mai avuto problemi di ricezione (e di maltempo c'è stato anche qui!). E' un po' un mistero.

confermo anche per me aggiornamento L9; e dire che questo pomeriggio verso le 18.00 alla prima riaccensione dopo qualche giorno di vacanza nulla, mentre alla seconda, ore 20.40 messaggio a video che conferma avvenuto aggiornamento del dec.; più tardi, visto che la postazione è occupata dai miei figli che a Pasqua vogliono vedersi un film di Natale 2004:eusa_think: eseguirò qualche test dai quali mi auguro non emergano problemi che, sinceramente, non ho mai avuto.

_GIORGINO_ ha scritto:
Ribadisco la mia domanda: da un punto di vista globalmente qualitativo, conviene fare l'aggiornamento del PACE L4?

Scusate se insisto ma, poiché ho riscattato lo skybox facendo il mysky, ultimamente sto usando solo il mysky e non so se mi conviene, da un punto di vista qualitativo in generale, aggiornare lo skybox: CONVIENE?

Update OK

Nell'uovo di Pasqua ho trovato finalmente l'aggiornamento per il mio PACE SLIM L9 !

Tutto OK - Test tutti 8 tranne tre frequenze sul 7.

Ciao a tutti e buon aggiornamento a chi ancora non l'ha ancora avuto.

lucchini01 ha scritto:
A me da un sufficiente su un paio di frequenze (sui 11.200 c.a - vado a memoria) e qualità buona, per il resto tutti 7 ed 8.
Su una frequenza - credo per il hd - mi da un Non agganciato.
Ciao

..aggiornato il Pace piccolo ad 1 slot alle ore 22.50 di lunedì 10 aprile 2006!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

_GIORGINO_ ha scritto:
Scusate se insisto ma, poiché ho riscattato lo skybox facendo il mysky, ultimamente sto usando solo il mysky e non so se mi conviene, da un punto di vista qualitativo in generale, aggiornare lo skybox: CONVIENE?
Se ti interessano i test sì, qualitativamente non ho notato dei miglioramenti.

Indietro
Alto Basso