Aggiornamento Skybox ON-AIR!!!!!!

_GIORGINO_ ha scritto:
Scusate se insisto ma, poiché ho riscattato lo skybox facendo il mysky, ultimamente sto usando solo il mysky e non so se mi conviene, da un punto di vista qualitativo in generale, aggiornare lo skybox: CONVIENE?
Sì ma in pratica la scelta non si pone, dato che l'aggiornamento è automatico!
Dovresti tenerlo staccato dall'antenna per i prossimi mesi, e poi non so quanto possa convenire avere un decoder col software non aggiornato, perchè, anche se questo aggiornamento non è indispensabile, non è detto che in futuro non vengano mandati degli aggiornamenti che lo siano! Credo che se salti un aggiornamento, poi, l'unico modo per recuperarlo sia mandare il decoder in assistenza (a pagamento).
Fai un po' tu i conti!

L'aggiornamento x chi nn ha la smartcard inserita nn è automatico, ma solo manuale.
Personalmente ho il MySKY e un AccessMedia di proprietà che ho aggiornato e sono soddisfatto.
Non vedo perchè nn aggiornare.. di funzioni nn ne leva e nn peggiora nemmeno il funzionamento del decoder, quindi io ti consiglio di aggiornare.

Salve a tutti,
finalmente il mio Pace slim ad uno slot si è appena aggiornato in automatico.:D Ora proverò le nuove funzioni!:eusa_think:
A risentirci!

anassimenes ha scritto:
Sì ma in pratica la scelta non si pone, dato che l'aggiornamento è automatico!
Dovresti tenerlo staccato dall'antenna per i prossimi mesi, e poi non so quanto possa convenire avere un decoder col software non aggiornato, perchè, anche se questo aggiornamento non è indispensabile, non è detto che in futuro non vengano mandati degli aggiornamenti che lo siano! Credo che se salti un aggiornamento, poi, l'unico modo per recuperarlo sia mandare il decoder in assistenza (a pagamento).
Fai un po' tu i conti!
Non credo che sia così, se salta un aggiornamento si può fare in manuale quello successivo.

calogerosclafani ha scritto:
Salve a tutti,
finalmente il mio Pace slim ad uno slot si è appena aggiornato in automatico.:D Ora proverò le nuove funzioni!:eusa_think:
A risentirci!

ma il mio pace ancora no, è ancora on air l'aggiornamento

rmk ha scritto:
L'aggiornamento x chi nn ha la smartcard inserita nn è automatico, ma solo manuale.
Personalmente ho il MySKY e un AccessMedia di proprietà che ho aggiornato e sono soddisfatto.
Non vedo perchè nn aggiornare.. di funzioni nn ne leva e nn peggiora nemmeno il funzionamento del decoder, quindi io ti consiglio di aggiornare.

A me oggi si è aggiornato in maniera automatica il Pace piccolo a 1 slot e non c'era nessuna smart card inserita, in quanto inserita nell'altro ricevitore.

a volte capita che un aggiornamento nn vada a buon fine se nn è stato eseguito uno precedente quindi attenti

Boh.. io sono due giorni che ho acceso il philips e nessun aggiornamento è arrivato... in manuale niente da fare lostesso..

Ciao

pace Slim ggiornato

versione hw. AF0304
sistema operativo 1.3LB20
versione verifier 3.10.25
versione epg SKY-IT 3.6c
versione sw. 36.005.ob

Codice di errore in diagnostica - 21 - 32 - 34

Potreste indicarmi cosa vogliono dire??????
grazie

Eagle ha scritto:
Boh.. io sono due giorni che ho acceso il philips e nessun aggiornamento è arrivato... in manuale niente da fare lostesso..Ciao
mah, a mè il philippone s'è aggiornato in automatico il giorno 5 c.m.
non vorrei che ora ci sono on-air altri aggio.
l'unica è lasciarlo in stand-by e lasciare che lo becchi da solo...
ciauz!

Io ho il phlips da 2 giorni e ancora non si è aggiornato ne manualmente ne automaticamente. Come mai?

YODA ha scritto:
mah, a mè il philippone s'è aggiornato in automatico il giorno 5 c.m.
non vorrei che ora ci sono on-air altri aggio.
l'unica è lasciarlo in stand-by e lasciare che lo becchi da solo...
ciauz!

Sì, ma che noia.. io non lo uso mai... la mia scheda vive del Dreambox.. però non vorrei perdere questo aggio.. lo accendo solo la notte.. :D

P.S. Basta in standby?

Ciao

Secondo me eagle non ti aggiorna perche te ne manca uno di aggiornamenti...l'ho buttata li

Salve a tutti,
spero di non ripetere qualcosa già detto in precedenza, ma non sono riuscito a leggere tutto l'argomento.
Ho letto però che qualcuno ha aggiornato un dec Access Media.
Io ne ho uno di quelli che forniva stream, NDS ovviamente, con regolare abbonamento sky. ma di aggiornamento nessuna traccia sia con o senza scheda dentro!!! Ho provato diverse volte, ma niente....qualcuno mi sa dare qualche delucidazione? Grazie

gli accessmedia che erano di stream nds (quelli blu) con la scritta stream nn si aggiorneranno mai

io ho l'accessmedia xò è lo skybox marchiato sky e quello si aggiorna(anzi si è aggiornato per primo :D

credo che tu possa chiedere il cambio visto che con quello che hai tu nn si può accedere ai giochi e quindi nn puoi usufruire del servizio...magari ti danno uno skybox che è senz'altro più veloce di quello di stream

burchio ha scritto:
gli accessmedia che erano di stream nds (quelli blu) con la scritta stream nn si aggiorneranno mai

io ho l'accessmedia xò è lo skybox marchiato sky e quello si aggiorna(anzi si è aggiornato per primo :D

credo che tu possa chiedere il cambio visto che con quello che hai tu nn si può accedere ai giochi e quindi nn puoi usufruire del servizio...magari ti danno uno skybox che è senz'altro più veloce di quello di stream

Grazie per l'informazione, almeno non provo più ad aggiornarlo... :crybaby2:
Era cmq per sapere, xkè posseggo anche un PACE, e quello è perfettamente aggiornato...grazie ancora!!!

micce1 ha scritto:
Secondo me eagle non ti aggiorna perche te ne manca uno di aggiornamenti...l'ho buttata li

No micce, l'ho sempre aggiornato.. ha l'ultima versione di tutto (come quella degli altri che ancora non hanno ricevuto l'aggio..) e cmq in ogni caso si aggiornerebbe lostesso anche se avesse perso l'update di agosto 2005

Ciao

Da qualche giorno non ho più provato, ma certo farebbe piacere sapere se si aggiorna anche senza card.. chi ha provato?

Ciao

Indietro
Alto Basso