Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elcalli ha scritto:anche a me ha aggiornato ieri sera...Pace a 1 slot
Aspetta, c'è tempo fino a fine mese.tonymanero ha scritto:Ho gia' fatto ma nn è successo niente cmq grazie ok ciao proverò a kiamare il servizio clienti sky ciao
come non ce' niente di piu' .....ci stanno i crediti residui per la PPV ....kkklombardf ha scritto:ma infatti non capisco tutta questa SMANIA di aggiornare il decoder, in pratica non c'e' nulla di piu...!!
sehhh!!!... campa cavallo!!lombardf ha scritto:la vera innovazione sarebbe stata la possibilita' di crearsi una lista tipo vecchio goldbox con la numerazione che dico io, 1-2-3-4-5 ecc..ecc. e poi la possibilita' di sintonizzare un canale impsotando solo i paramentri, questa si chiamerebbe INNOVAZIONE...!!
dequadim ha scritto:Pochi minuti fa ho effettuato un aggiornamento manuale ed al termine mi è comparso il messaggio che mi informava dell'avvenuto aggiornamento.
Ho visto le funzioni aggiuntive, ma la cosa che più mi sta a cuore è che da oggi mi sia di nuovo possibile vedere Bahn TV (12,677 gHz SR22000), cosa che dopo l'update dell'estate scorsa non era più possibile.
In questo momento lo Skybox sta facendo la ricerca automatica su Astra, tra pochi minuti saprò il verdetto.....![]()
Niente da fare!!!![]()
Perchè impedirci di visionare un canale e subissarci di maghi, cartomanti, venditori di scope e riempire una lista canali con emittenti che usano un'altra codifica, mai utilizzabile con lo Skybox?
Che palle!
ANDREA1P ha scritto:Bahn Tv trasmette su Astra sulla frequenza 12633 h 22000 fec 5/6,
e non su 12677.
Purtroppo per l'Italtel non ci saranno più aggiornamenti.gorefice ha scritto:Aggiornato manualmente il Philips alle ore 16:00, per l'altro mio decoder (italtel) ancora niente....