Aggiornamento Skybox ON-AIR!!!!!!

Esc 222 ok(come già segnalato) esce il codice smart card in basso a sinistra

rigel ha scritto:
Spero che tu abbia ragione,perchè andando a vedere nel fai da te risulta il codice del my sky e del thomson.
Che io sappia i Thomson non sono ancora stati aggiornati, poi c'è tempo sino a fine aprile. Vedrai che si aggiorna anche senza smartcard.

Ma l'italtel non sarà aggiornato? C'è bisogno della smart card inserita per fare l'aggiornamento?

Ercolo una curiosità: premesso che il mio è Amstrad e quindi ancora non lo caca nessuno, se io tento l'aggiornamento MANUALE SENZA smartcard inserita, va bene ugualmente? O anche per la procedura forzata è necessaria la smart?

Salve,
mi è sorto un dubbio. Lo skybox Pace ad uno slot è di proprietà, riceverò ugualmente l'aggiornamento?:eusa_think: Ho appena controllato, ma ancora non ho ricevuto nessuna novità. Provo a fare l'aggiornamento manuale, o attendo ancora qualche altro giorno?:eusa_think:
Grazie 1000, a risentirci.:hello:

Bluecrush ha scritto:
Prova a forzare l'aggiornamento .. non centra nulla se e' di proprieta' o in comodato d'uso gratuito . ;)

Anch'io ho un pace slim ad uno slot di mia proprietà (oltrechè il pace 2 slot in comodato d'uso perfettamente aggiornato) e nonostante continui a forzare l'aggiornamento giornalmente ancora non mi si è aggiornato...

Ok, ora proverò a fare l'aggiornamento manuale! speriamo bene.........!:crybaby2:
Grazie, a risentirci!

gorefice ha scritto:
Ma l'italtel non sarà aggiornato? C'è bisogno della smart card inserita per fare l'aggiornamento?
L'Italtel non sarà più aggiornato.

toto20 ha scritto:
Ercolo una curiosità: premesso che il mio è Amstrad e quindi ancora non lo caca nessuno, se io tento l'aggiornamento MANUALE SENZA smartcard inserita, va bene ugualmente? O anche per la procedura forzata è necessaria la smart?
Per l'aggiornamento manuale non serve la smartcard, per quello automatico non saprei, ma probabilmente no.

Update

Per favore qualcuno mi sa dire se ha avuto l'update sul Pace Slim (L9) ?

Grazie in anticipo.

pace piccolo ad uno slot--->nessun aggiornamento.

c'e qualche speranza?????

Ragazzi calma gli aggiornamenti sono fino a fine Aprile.

Sicuramente vengono aggiornati a gruppi ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi calma gli aggiornamenti sono fino a fine Aprile.

Sicuramente vengono aggiornati a gruppi ;)

Infatti non vedo dov'è il problema, aggiornamento o no i programmi Sky si vedono ugualmente, il problema fosse il contrario :icon_wink:

Ultima modifica:
Cos'ha apportato il nuovo aggiornamento? Il mio decoder è stato aggiornato ma non noto niente di nuovo...

All'inizio del 3d trovi le schermate nuove del menù.

Sezione diagnostica oltre sicuramente a qualche bug che a vista non si vede.

La smart card mi da un credito residuo di 22 euro... ma de che?
Non ho mai speso nessun euro per aumentare il credito della smart card!
Non sapevo nemmeno che la smart card avesse la possibilità di avere un credito...
MAH!

allora aggornati :D il credito è una cosa variabile alcuni di credito all'attivazione ha un solo euro qualcuno 22...

aggiornato qesta notte ( Pace )versione sw 36 004 se ci sono differenze per ora non le ho notate

Indietro
Alto Basso