Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei che fra i Philips, soltanto i Philips "NDS" verranno aggiornati al Nagra3...
Cioè quelli col /28 usciti dopo...

Ho un brutto presentimento :tongue3:

Comunque sarebbe molto strano perché i 2 modelli NDS sono soltanto il 2610/28 ed il 4610/28 quindi... :eusa_think:

DTTutente ha scritto:

Bene :)

Questa è quella che hai te nel Telesystem

VERSIONE C.A.: CAK6_l 3.0.3 3.0.1

Con il nuovo aggiornamento dovrebbe diventare 04 :D

Mentre con il mio Philips 6600/08 aggiornato all'ultima versione 1136_8_1 da questi dati.

VERSIONE C.A.: CAK6_l 2.1.3 2.1.3

Scadenza sempre 2007

Che ti/vi fa pensare? :D :eusa_whistle:

xeruwere ha scritto:
bisognerà cambiare la card?

No ,quella con scadenza 2007 andrà bene fino alla sua scadenza ,ovviamente ci sono già le nuove con scadenza 2008 che per funzionare hanno bisogno dell'ultimo sw.

Detto così mi viene in mente i numeri degli aggiornamenti... Ma non é questo!!! :D Quindi a me non dicono niente... :D

Nag... Fase 3....... :)

Non è la versione definitiva ,per i Telesystem ci sarà un aggiornamento verso la metà di ottobre.

Non ci sono date precise dovrebbe passare da 3.0.3 a 3.0.4

Capito ora ,ho già detto troppo :D

ERCOLINO ha scritto:
Nag... Fase 3....... :)

Non è la versione definitiva ,per i Telesystem ci sarà un aggiornamento verso la metà di ottobre.

Non ci sono date precise dovrebbe passare da 3.0.3 a 3.0.4
Ahhhhhh adesso ho capito!!! :D

Comunque non capisco perché tutto questo mistero...:eusa_think:

Con questo nuovo aggiornamento che ci sarà oltre la PPT? :eusa_think:

Alcune cose si possono dire altre no. ;)

Per esempio sulla versione 1136_8_1 (ADB,Philips ecc...)non so dirvi cosa hanno implementato (sempre se l'abbiamo già fatto) riguardo l'aggiornamento,sicuro che non c'è Nagra fase 3.

Quella definitiva di nagra(sui telesystem dovrebbe passare a 3.0.4)dovrebbe arrivare a metà Ottobre(anche qui date certe non ci sono quindi non chiedete,perchè alcuni decoder potrebbero aggiornarsi verso la metà di ottobre altri anche dopo un paio di settimane

Inoltre come già detto non è detto che tutte le cose vengano completamente implementate su tutti tutti i decoder,ci potrebbero essere decoder che hanno cose in meno :)

Ho già detto troppo,visto che sicurezza al 100% ancora non c'è ,quindi ;)

Cioé alcuni decoder avranno il Nagra fase 3...Altri no, inoltre alcuni decoder avrà qualche funzione in più, rispetto agli altri...

Quindi non tutti avranno la funzione della PPT...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso