beba
Digital-Forum Gold Master
babbacall ha scritto:Beh ero già pronto con "operation corteggiation"![]()
Poi una ragazza con foto in posizione simile invoglia ancora di più![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babbacall ha scritto:Beh ero già pronto con "operation corteggiation"![]()
Poi una ragazza con foto in posizione simile invoglia ancora di più![]()
![]()

ERCOLINO ha scritto:Saranno solo escluse la funzione della PPT(Aquisto a tempo) ed eventuali nuove funzioni tipo Pangea(riservata per servizi futuri anche per Tv locali) che i Telesystem già hanno
helios ha scritto:io Pangea gia' ce l'ho sul menu "Pay per View" (decoder Zodiac 1810)
: ERCOLINO ha scritto:Si ho verificato fa parte della famiglia dei telesystem ha lo stesso sw la 16p6 ::
Mi sembrava![]()
E per gli altri decoder hai qualche news?ERCOLINO ha scritto:Nuovo Aggiornamento sw dei Telesystem per fine mese/inizio novembre![]()
ERCOLINO ha scritto:Nuovo Aggiornamento sw dei Telesystem per fine mese/inizio novembre![]()
O.T. sempre prodigo di notizie......nonostante il raffreddore:ERCOLINO ha scritto:Nagra fase 3 e risolve molti bug presenti sulla versione 16p6 + aggiunta di alcune cosette nel menù alla voce help
:ERCOLINO ha scritto:Per la fine della prossima settimana dovrei avere info più precise comunque molto probabilmente 85% anche Philips soprattutto per quanto riguarda il 6600 che è su piattaforma HW ADB.
Comunque il nagra fase 3 non prima della fine di Novembre
Maggiori dettagli prossimamente su questo forum![]()
ERCOLINO ha scritto:Per il momento non si sa ancora nulla riguardo agli altri.
Sicuri sono adb,telesystem e Humax.
La telesystem dovrebbe aggiornare per fine mese /inizio novembre ,gli altri non si sa ancora
ERCOLINO ha scritto:Quell'aggiornamento non riguarda quello che parlavo sopra
Il nuovo aggiornamento a nagra fase 3 non è ancora disponibile per nessuno