Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto nuovamente le info in modo che siano visibili a tutti

Nagra fase 3 sono finiti i test :

La procedura sarà:

Invio entro fine settimana kernel Nagra 3 ad ogni casa produttrice(che intende aggiornare il nagra 3) che dovrà integrarlo nel sw ed effettuare alcuni test.

Una volta fatto ogni casa invierà a Mediaset il nuovo sw,Mediaset prima di mandarlo OTA dovrà fare alcune verifiche.

Al momento escluso sicuro dal nagra 3 è NOKIA

Quindi al momento non si conoscono ancora le date di quando sarà OTA.

Il Kernel Nagra viene certificato sugli ADB

ERCOLINO ha scritto:
Ci si accorgerà guardando la Versione C.A.: CAK6_l della smart card che da 2.X.X passerà a 3.X.X

Dovrebbe passare a 3.0.6 o superiore

Come ti dicevo il mio Sagem è al 3.0.5. Che differenza ci sarà?

quindi la philips se vuole risolvere alcuni bug di questo modello deve fare un aggiornamento a parte?!

ERCOLINO ha scritto:
Una riguarda l'ordinamento dei canali di cui si è parlato in questi giorni sotto in un 3d

Col nuovo sw per il Sagem è stata aggiunta una voce per il riordino dei canali nel menù... ancora però non ho provato a vedere a cosa serva... Bho!

inter8889 ha scritto:
Come ti dicevo il mio Sagem è al 3.0.5. Che differenza ci sarà?

Non è il nagra nuovo dovrebbe diventare 3.0.6 o superiore

Sicuramente sono stati corretti alcuni bug del kernel

pietro89 ha scritto:
quindi la philips se vuole risolvere alcuni bug di questo modello deve fare un aggiornamento a parte?!

Il discorso è vedere se ha intenzione di proseguire lo sviluppo del DTT.

Ma come detto prima al 85-90% continua :)

Nokia praticamente ha abbandonato

Maggiori info dovrei averle per la fine della prossima settimana-metà Novembre

bettinz ha scritto:
li paghi per la qualità del prodotto :icon_rolleyes:

Io son dell'idea che paghi più che altro il nome, la marca perchè a grandi linee humax è uguale alle altre a parte qualche differenza di opzione del menù che cmq non valgon quei 50euro in più.

andiamo OT, cmq ti posso assicurare che oltre al nome hai davvero la qualità. Nei Nokia pagavi il nome, ti posso dar ragione, ma negli humax no.
poi dipende da come uno la vede: secondo me ognuno sostiene quello che compra, sennò non lo avrebbe comprato :icon_wink: (vedi discussioni tra Mediaset Premium e Sky ecc)

bettinz ha scritto:
andiamo OT, cmq ti posso assicurare che oltre al nome hai davvero la qualità. Nei Nokia pagavi il nome, ti posso dar ragione, ma negli humax no.
poi dipende da come uno la vede: secondo me ognuno sostiene quello che compra, sennò non lo avrebbe comprato :icon_wink: (vedi discussioni tra Mediaset Premium e Sky ecc)

Hai scelto la marca peggiore per far il confronto perchè Nokia gli interessava tanto il dtt che ora non produce più decoder oltre a non partecipar più agli aggiornamenti.

appunto, in quel caso pagavi solo la marca (anche perchè il decoder non era di ottima qualità, come la marca farebbe invece pensare)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso