Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:più si avvicina la data e più sono preoccupato ke non potrò scaricare la nuova versione...
io presi a luglio 04 il dipro convinto fosse una fregatura ma visto il prezzo di 30 euro poi in seguito diventato 0 non potevo pretendere niente. E sbavavo vedendo il NOKIA molto più caro Invece.. E non ero ancora utente di questo forum ne di altri x informarmi..pietro89 ha scritto:evidentemente anke il negoziante o meglio il nostro antennista di fiducia che ci ha venduto il philips ha creduto in quella marca, ma....
pietro89 ha scritto:guarda se fosse stato per me avrei preso il più costoso!! peccato ke l'ha comprato mio padre in un negozio dove vendevano solo quello, dato ke non ha tempo per andarlo a comprare in un grande centro commerciale che non ci sono nel nostro paese. quindi mi sono dovuto accontentare...
m4ybe ha scritto:Ma cosa dite? Spilorciare? A me sembra che chi ha comprato le marche più rinomate, humax a parte, come NOKIA che costava più di 60 euro,al netto del contributo, rispetto allo sconosciuto dipro che ho preso io, o alcuni PHILIPS sia rimasto bello che inchiappetato dolorosamente!!
ALFONSO1979 ha scritto:L'aggiornamento riguarda tutti i decoder???![]()
ah si?Progressive ha scritto:Non l'avrei mai detto che il nokia avrebbe fatto questa fine per il dtt visto che con il gold box e cmq in genere è una buona marca.
mc2 ha scritto:ah si?![]()
![]()
si vede che non avevi il 9701![]()
:new_tomato:
![]()
:angry4:
se non era per altre persone che ci hanno speso tempo ...
e costava + di 1 milione di lire di 6 anni fa ....
il lupo perde il pelo ma non il vizio.