Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per fine mese si saprà qualcosa con questi benedetti decoder philips serie 28??!!!

Spero di avere notizie entro fine Novembre ma sinceramente la vedo dura per la serie 28 visto che hanno un sw e hw particolare,sono molto diversi dalla serie 08

più si avvicina la data e più sono preoccupato ke non potrò scaricare la nuova versione...

pietro89 ha scritto:
più si avvicina la data e più sono preoccupato ke non potrò scaricare la nuova versione...

Non offenderti... ma la prossima volta che acquisti un decoder dtt non spilorciar su un modello rispetto ad un altro o prender un modello che vale l'altro perchè alla lunga la differenza si nota... :icon_wink:

guarda se fosse stato per me avrei preso il più costoso!! peccato ke l'ha comprato mio padre in un negozio dove vendevano solo quello, dato ke non ha tempo per andarlo a comprare in un grande centro commerciale che non ci sono nel nostro paese. quindi mi sono dovuto accontentare...

Ma cosa dite? Spilorciare? A me sembra che chi ha comprato le marche più rinomate, humax a parte, come NOKIA che costava più di 60 euro,al netto del contributo, rispetto allo sconosciuto dipro che ho preso io, o alcuni PHILIPS sia rimasto bello che inchiappetato dolorosamente!!

evidentemente anke il negoziante o meglio il nostro antennista di fiducia che ci ha venduto il philips ha creduto in quella marca, ma....

pietro89 ha scritto:
evidentemente anke il negoziante o meglio il nostro antennista di fiducia che ci ha venduto il philips ha creduto in quella marca, ma....
io presi a luglio 04 il dipro convinto fosse una fregatura ma visto il prezzo di 30 euro poi in seguito diventato 0 non potevo pretendere niente. E sbavavo vedendo il NOKIA molto più caro Invece.. E non ero ancora utente di questo forum ne di altri x informarmi..

pietro89 ha scritto:
guarda se fosse stato per me avrei preso il più costoso!! peccato ke l'ha comprato mio padre in un negozio dove vendevano solo quello, dato ke non ha tempo per andarlo a comprare in un grande centro commerciale che non ci sono nel nostro paese. quindi mi sono dovuto accontentare...

Io l ho preso in un centro commerciale e non sapendo che aveva 60gg di tempo medio mi è tornato indietro dopo oltre 4 mesi.
Se lo compravo in un negozio (è quello che farò la prossima volta) in 20gg torna indietro e magari il negoziante almeno quello che son andato io ti consiglia giusto visto che quello del centro commerciale per lui son tutti uguali :eusa_naughty:

m4ybe ha scritto:
Ma cosa dite? Spilorciare? A me sembra che chi ha comprato le marche più rinomate, humax a parte, come NOKIA che costava più di 60 euro,al netto del contributo, rispetto allo sconosciuto dipro che ho preso io, o alcuni PHILIPS sia rimasto bello che inchiappetato dolorosamente!!

Da nokiano, confermo tutto... :eusa_wall:

Questa mattina il mio decoder (I-Can 2000T) ha trovato un falso aggiornamento.
Allora mi chiedo, sono quasi pronti ad irradiare questi aggiornamenti e stanno facendo delle prove di trasmissione??

Qualche post fa in questo 3d ho messo una lista.

@vianello

Non è la prima volta che capita che un decoder trovi il sw ,ma è un'operazione fasulla.

Sul mio philips è capitato diverse volte ;)

ALFONSO1979 ha scritto:
L'aggiornamento riguarda tutti i decoder???:eusa_think:

Ecco la lista al 13/11/06 dei decoder che implementeranno il nagra 3:

Motorola MDV2000T - T79-MOT
Thomson DTI series 3000 - T79-TMM
Arion
Winix
Telesystem
Humax 4000-4100-4500-5000-Digifox
AccesMedia
LG
Zinwell
Sagem
Echostar T333 - T79-ECH
IRRADIO DT3800 T79-IRR
Auriga Di-Pro Interact I - Q54-AUR
Auriga Di-Pro Interact II - T79-AUR
Worldsat DT5300 - T79-WLD
i-CAN 3000T -T72-TCL
i-CAN 2000T - T79-TCL
i-CAN 2000TK - T79-BAR
i-CAN 2000T - T79-VBM
DigiQuest MHP T - T79-SCT
Amstrad MHP - T79-SLR
Strong SRT5505MHP - T79-STG
Strong SRT5500MHP - T72-STG
Planet Line 7100 - T79-PLT
Cobra Model Tigre - T79-COB
Samsung DTB-9500F
Samsung DTB-S500F
Samsung DTB-S500E

I decoder che Non implementeranno il nagra 3:

Homecast
Nokia
HDT
DMT

I decoder ancora incerti

Philips DTR4600
Philips DTR4610
Philips DTR6600/00 e 6600/08

ciao:icon_cool:

Progressive ha scritto:
Non l'avrei mai detto che il nokia avrebbe fatto questa fine per il dtt visto che con il gold box e cmq in genere è una buona marca.
ah si?:5eek: :mad:
si vede che non avevi il 9701:eusa_naughty: :doubt: :new_tomato: :violent1: :XXbazooka: :angry4:
se non era per altre persone che ci hanno speso tempo ...
e costava + di 1 milione di lire di 6 anni fa ....
il lupo perde il pelo ma non il vizio.

mc2 ha scritto:
ah si?:5eek: :mad:
si vede che non avevi il 9701:eusa_naughty: :doubt: :new_tomato: :violent1: :XXbazooka: :angry4:
se non era per altre persone che ci hanno speso tempo ...
e costava + di 1 milione di lire di 6 anni fa ....
il lupo perde il pelo ma non il vizio.

In genere è una buona marca vedi i cellulari... per il resto non ho esperienza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso