Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, magari arrivo tardi, ma c'è in vista un aggiornamento per il nokia 310t? O per vedere le parite di campionato è tutto a posto così (almeno per quest'anno...)? :eusa_think:

Grazie in anticipo

ferro85 ha scritto:
Inserisci l'aggiornamento automatico....stanotte probabilmente ti si aggiornerà alla Build 'v1136_8_1' :icon_wink:

infatti stamattina si è aggiornato automaticamente
Anche la versione del loader è passata a 4.18b10 (mi sembra)

comunque è normale che nel menu MP la scritta sia ancora -MEDIASET PREMIUM- , con un - solo? non pregiudica l'uso e l'acquisto di offerte speciali vero?

NO tranquillo: funziona tutto.
Quando ci sarà l'aggiornamento di Ottobre, insomma quello più grosso,il numero di trattini si raddoppierà.
Questo aggiornamento serve semplicemente a rendere il SW compatibile con le nuove tessere, ma non ha ancora aggiunto tutte le funzionalità nuove di cui parla il numero di DT scaricabile sul sito Premium.

Per questo hai un solo trattino.

Ma quello basta e avanza per vedere le partite e comprare i pacchetti.

Fonte informazione: i venditori delle tessere che mi riforniscono.

Ciaooo

Ethan81 ha scritto:
comunque è normale che nel menu MP la scritta sia ancora -MEDIASET PREMIUM- , con un - solo? non pregiudica l'uso e l'acquisto di offerte speciali vero?
Se non dovesse funzionare Mediaset ci perderebbe.

Scusatemi non ho letto tutto il thread ma spero possiate farmi un riassunto.
Ho un access media it.box,e attualmente mi dice che non ci sono aggiornamenti...dovrei essere rimasto alla 2.41.
Quindi io non posso vedere le partite finchè non arriva 'sto benedetto aggiornamento?
Vorrei acquistare l'offerta del campionato del milan ma non so che fare...
Compro l'offerta e tollero qualche giornata di schermo nero?O devo per forza aspettare il nuovo software?
Ultima cosa: senza il nuovo sw posso comunque fare la ricarica nel frattempo?

Ciao Cily a quanto ho capito questo nuovo aggiornamento per i decoder non dovrebbe dare problemi per la visione delle partite, fondamentalmente sono cose di poco conto quindi credo che tu possa acquistare l'offerta.
Sentiamo se c'è qualcuno più esperto di me che ti sa rispondere meglio, in fondo ci sono ancora 4 giorni di tempo...

Tinho ha scritto:
NO tranquillo: funziona tutto.
Quando ci sarà l'aggiornamento di Ottobre, insomma quello più grosso,il numero di trattini si raddoppierà.
Questo aggiornamento serve semplicemente a rendere il SW compatibile con le nuove tessere, ma non ha ancora aggiunto tutte le funzionalità nuove di cui parla il numero di DT scaricabile sul sito Premium.

Per questo hai un solo trattino.

Ma quello basta e avanza per vedere le partite e comprare i pacchetti.

Fonte informazione: i venditori delle tessere che mi riforniscono.

Ciaooo

A titolo informativo la telesystem con il sw 16p6 ha già inserito buona parte dell'aggiornamento di Ottobre.

Gli manca ancora il nagra fase 3 ;)

ERCOLINO ha scritto:
A titolo informativo la telesystem con il sw 16p6 ha già inserito buona parte dell'aggiornamento di Ottobre.

Gli manca ancora il nagra fase 3 ;)

Ma queste nuove parti sono già utilizzabili? :eusa_think:

adb 3000 t

Ciao a tutti il mio adb 3000 si e' aggiornato 3 volte il 16/08, il 26/08, e il 29/08. l'unica cosa che ho notato in questi 3 aggiornamenti e' che nella versione del software 'v1136_8'_1' hanno tolto 1 e poi l'hanno rimesso.Ho notato che io ho l'accento dopo l'8,il loader e' 4.04b5. Per il resto non e' cambiato nulla.ciao

Ethan81 ha scritto:
Ciao Cily a quanto ho capito questo nuovo aggiornamento per i decoder non dovrebbe dare problemi per la visione delle partite, fondamentalmente sono cose di poco conto quindi credo che tu possa acquistare l'offerta.
Sentiamo se c'è qualcuno più esperto di me che ti sa rispondere meglio, in fondo ci sono ancora 4 giorni di tempo...

Bella Ethan!:D
Allora a questo punto il problema è un altro: autoconvincermi che vale la pena spendere 100 eurozzi dopo la nostra fantasmagorica campagna acquisti:eusa_wall:

Cily ha scritto:
Bella Ethan!:D
Allora a questo punto il problema è un altro: autoconvincermi che vale la pena spendere 100 eurozzi dopo la nostra fantasmagorica campagna acquisti:eusa_wall:

ehhh io mi ero detto che non l'avrei fatto, ma poi la prospettiva di vedermi tutte le partite della Steaua Bucarest di champions e tutte le partite del Genoa in casa mi ha fatto cambiare idea... :lol:

Cily ha scritto:
Scusatemi non ho letto tutto il thread ma spero possiate farmi un riassunto.
Ho un access media it.box,e attualmente mi dice che non ci sono aggiornamenti...dovrei essere rimasto alla 2.41.

Ciao Cily, ho due access media e l'it.box è arrivato alla verisione 2.48, ma già dall'anno scorso...

La nuova versione dovrebbe essere superiore ancora alla 2.48.
Il tuo è rimasto indietro e nn so se puoi vedere le partire di MP...

Ethan81 ha scritto:
ehhh io mi ero detto che non l'avrei fatto, ma poi la prospettiva di vedermi tutte le partite della Steaua Bucarest di champions e tutte le partite del Genoa in casa mi ha fatto cambiare idea... :lol:

Diciamolo apertamente...abbiamo tutti preso l'offerta delle partite interne della juve per godere delle disgrazie altrui:badgrin:
(sorvolando sul fatto che magari avremmo potuto fargli compagnia:eusa_whistle: )

bellanano ha scritto:
Ciao Cily, ho due access media e l'it.box è arrivato alla verisione 2.48, ma già dall'anno scorso...

La nuova versione dovrebbe essere superiore ancora alla 2.48.
Il tuo è rimasto indietro e nn so se puoi vedere le partire di MP...

Ho sbagliato,anche io sono alla 2.48:icon_wink:

Ma l'ultimo aggiornamento dell'I-Can 2000T qual'è? a me mi si è aggiornato il 01.09.2006 versione del software 'v1136_8_1' e loader è 4.11b10.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso