Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ferro85 ha scritto:Inserisci l'aggiornamento automatico....stanotte probabilmente ti si aggiornerà alla Build 'v1136_8_1' ::
Se non dovesse funzionare Mediaset ci perderebbe.Ethan81 ha scritto:comunque è normale che nel menu MP la scritta sia ancora -MEDIASET PREMIUM- , con un - solo? non pregiudica l'uso e l'acquisto di offerte speciali vero?
Tinho ha scritto:NO tranquillo: funziona tutto.
Quando ci sarà l'aggiornamento di Ottobre, insomma quello più grosso,il numero di trattini si raddoppierà.
Questo aggiornamento serve semplicemente a rendere il SW compatibile con le nuove tessere, ma non ha ancora aggiunto tutte le funzionalità nuove di cui parla il numero di DT scaricabile sul sito Premium.
Per questo hai un solo trattino.
Ma quello basta e avanza per vedere le partite e comprare i pacchetti.
Fonte informazione: i venditori delle tessere che mi riforniscono.
Ciaooo
ERCOLINO ha scritto:A titolo informativo la telesystem con il sw 16p6 ha già inserito buona parte dell'aggiornamento di Ottobre.
Gli manca ancora il nagra fase 3![]()

Progressive ha scritto:Cosa cambierà con il nagra versione 3?
Ethan81 ha scritto:Ciao Cily a quanto ho capito questo nuovo aggiornamento per i decoder non dovrebbe dare problemi per la visione delle partite, fondamentalmente sono cose di poco conto quindi credo che tu possa acquistare l'offerta.
Sentiamo se c'è qualcuno più esperto di me che ti sa rispondere meglio, in fondo ci sono ancora 4 giorni di tempo...

Cily ha scritto:Bella Ethan!![]()
Allora a questo punto il problema è un altro: autoconvincermi che vale la pena spendere 100 eurozzi dopo la nostra fantasmagorica campagna acquisti![]()

Cily ha scritto:Scusatemi non ho letto tutto il thread ma spero possiate farmi un riassunto.
Ho un access media it.box,e attualmente mi dice che non ci sono aggiornamenti...dovrei essere rimasto alla 2.41.
Ethan81 ha scritto:ehhh io mi ero detto che non l'avrei fatto, ma poi la prospettiva di vedermi tutte le partite della Steaua Bucarest di champions e tutte le partite del Genoa in casa mi ha fatto cambiare idea...![]()
)bellanano ha scritto:Ciao Cily, ho due access media e l'it.box è arrivato alla verisione 2.48, ma già dall'anno scorso...
La nuova versione dovrebbe essere superiore ancora alla 2.48.
Il tuo è rimasto indietro e nn so se puoi vedere le partire di MP...
: