Leggi la mia firma
Anche se la data di aggiornamento è diversa, ma è quella la versione.
Anche se la data di aggiornamento è diversa, ma è quella la versione.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cristian1989 ha scritto:Ma l'ultimo aggiornamento dell'I-Can 2000T qual'è? a me mi si è aggiornato il 01.09.2006 versione del software 'v1136_8_1' e loader è 4.11b10.
:bellanano ha scritto:Ciao Cily, ho due access media e l'it.box è arrivato alla verisione 2.48, ma già dall'anno scorso...
La nuova versione dovrebbe essere superiore ancora alla 2.48.
Il tuo è rimasto indietro e nn so se puoi vedere le partire di MP...
vianello_85 ha scritto:Oggi mi si è aggiornato il decoder
ADB-ICAN 2000T
Versione software 'v1136_8_1'
Informazioni software 4.11b 11
io non sono a casa..puoi guardare se con questo nuovo sono spariti gli spernacchiamenti? è cambiato altro?vianello_85 ha scritto:Oggi mi si è aggiornato il decoder
ADB-ICAN 2000T
Versione software 'v1136_8_1'
Informazioni software 4.11b 11
A primo achito sembrerebbe che continui a farli ma non come prima!m4ybe ha scritto:io non sono a casa..puoi guardare se con questo nuovo sono spariti gli spernacchiamenti? è cambiato altro?
m4ybe ha scritto:io non sono a casa..puoi guardare se con questo nuovo sono spariti gli spernacchiamenti? è cambiato altro?
vianello_85 ha scritto:Usi il nostro stesso decoder?
Ethan81 ha scritto:io non li ho ancora avuti gli spernacchiamenti, ce l'ho da una settimana quasi. Sono un miracolato?
comunque il loader non mi si è aggiornato, ho ancora il precedente.

ERCOLINO ha scritto:Controlla manualmente l'aggiornamento sw![]()
allora deve essere il mio sfigato visto che li fa ogni 2 o 3 cambi canale. cmq a me non si è aggiornato niente dopo il 12.8 e prendo tutti i muxEthan81 ha scritto:io non li ho ancora avuti gli spernacchiamenti, ce l'ho da una settimana quasi. Sono un miracolato?
comunque il loader non mi si è aggiornato, ho ancora il precedente.
m4ybe ha scritto:allora deve essere il mio sfigato visto che li fa ogni 2 o 3 cambi canale. cmq a me non si è aggiornato niente dopo il 12.8 e prendo tutti i mux
infatti mi sto riferendo a quello detto da Vianello85...come si spiega?ferro85 ha scritto:Ma infatti non dovrebbe esserci nessun nuovo aggiornamento in etere.....comunque lo fa anche io mio 3000 ogni tre quattro cambi mux....
Infatti, sono stato il primo a postare di questo "nuovo" aggiornamento.m4ybe ha scritto:infatti mi sto riferendo a quello detto da Vianello85...come si spiega?
e allora stanotte lo provo manualmente...vianello_85 ha scritto:Infatti, sono stato il primo a postare di questo "nuovo" aggiornamento.
Alla fine mi ha cambiato solo il loader da 4.11 b 10 a 4.11 b 11.
Ho fatto controllare anche a mio cugino a Venezia (che ha lo stesso decoder) e mi ha confermato l'aggiornamento del dec.