Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Farò anche io così.
Domanda niubba, ma come mai alcuni decoder si aggiornano da soli e altri no? dipende dalla zona, dalla fortuna o da che? :D

Ethan81 ha scritto:
Farò anche io così.
Domanda niubba, ma come mai alcuni decoder si aggiornano da soli e altri no? dipende dalla zona, dalla fortuna o da che? :D
Bisogna vedere se il decoder è abilitato a fare l'aggiornamento in automatico.
Alcuni decoder questa funzione non ce l'hanno e bisogna fare l'aggiornamento manualmente.

vianello_85 ha scritto:
Bisogna vedere se il decoder è abilitato a fare l'aggiornamento in automatico.
Alcuni decoder questa funzione non ce l'hanno e bisogna fare l'aggiornamento manualmente.
si ma generalmente il mio adb 2000t si aggiorna di mattina e oggi non è successo...strano..

m4ybe ha scritto:
si ma generalmente il mio adb 2000t si aggiorna di mattina e oggi non è successo...strano..
Per dire la verità è successo anche a me che non si aggiorni.
Cmq se non si è aggiornato oggi si aggiornerà domani.
Magari dirò una castronata, possono andare a scaglioni: oggi il nord italia, domani il centro sud. :eusa_think:

Uhm può essere come dici tu...forse però sono scaglioni diversi, qui non siamo certo al centro-sud :lol:
Comunque non è niente di grave, prima o poi lo farà, no panic!

Ethan81 ha scritto:
Uhm può essere come dici tu...forse però sono scaglioni diversi, qui non siamo certo al centro-sud :lol:
Comunque non è niente di grave, prima o poi lo farà, no panic!
infatti...se poi non cambia niente che fretta c'è?
:D

ciao

vianello_85 ha scritto:
Infatti, sono stato il primo a postare di questo "nuovo" aggiornamento.
Alla fine mi ha cambiato solo il loader da 4.11 b 10 a 4.11 b 11.
Ho fatto controllare anche a mio cugino a Venezia (che ha lo stesso decoder) e mi ha confermato l'aggiornamento del dec.

Il mio 3000 è ancora fermo alla 4.04b5 dal 22.08.06

Stamattina mi si è aggiornato il Loader manualmente.Tra l'altro me ne sono accorto per caso che potevo, perchè esce scritto "Nessun agg.software disponibile" e poi sotto "premi ok per aggiornare", per il loader si vede che fa così.
Però la versione non è 4.11b 11 ma 4.18b 11! Vianello85 sei sicuro che la tua è proprio come dici?
Poi ho notato che è cambiata la versione applicazioni, leggete la firma.
In ogni caso nessun cambiamento evidente ;)

ragazzi è possibile aggiornare il decoder tramite il pc?? con un cavo seriale femmina/femmina che li collega?? rispondete il mio telesystem ts 7.3dt nn vuole aggiornarsi!!! (nuovo aggioranmetno 16p6)

io mi sono dimenticato di cercarlo e da solo non è cambiato. sei sicuro che è la versione applicazioni cambiata? io ho la 4.2.6. deve essere la versione mhp visto che ho la 1.0.2. se cosi fosse chissà cosa cambia..

Io l'ultimo aggiornamento ce l'ho del 12.8.2006 informazioni S/W 4.04b 5 ho l'aggiornamento automatico alle 3 di notte, mi devo preoccupare?

x i telesystem

x tt i telesystem..ho aggiornato il sw (16p6: BUILD V1942_2_BIS) tramite il pc..è semplice e facile! se qualcuno vuole e ha bisogno può mandarmi un mess privato..vi spiego tutto. ciao

finalmente mi sono ricordato di cercare l'aggiornamento x il 2000t e ora sta scaricando..lo fa solo manualmente quindi..il 4.11b..vediamo cosa cambia..

ragazzi ho capito a cosa serve questo aggiornamento! a far partire la guida tv sorrisi e canzoni col tasto EPG...infatti il mio dipro 1 non ha ancora questa funzione pur essendo clone adb..provate anche voi..versione applicazioni come quella di ethan 1.02.31

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso