Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
m4ybe ha scritto:
ragazzi ho capito a cosa serve questo aggiornamento! a far partire la guida tv sorrisi e canzoni col tasto EPG...infatti il mio dipro 1 non ha ancora questa funzione pur essendo clone adb..provate anche voi..versione applicazioni come quella di ethan 1.02.31

è vero, ho provato anche io ieri sera e prima mi ha aggiornato la guida tv (banner nero su bianco di avviso) e poi tramite il tasto epg esce la guida sorrisi e canzoni, molto pratica e semitrasparente mi pare.

ERCOLINO ha scritto:
A titolo informativo la telesystem con il sw 16p6 ha già inserito buona parte dell'aggiornamento di Ottobre.

Gli manca ancora il nagra fase 3 ;)
Aggiornato manualmente il Telesystem 7.3 ieri mattina alle 01.30.
Tutto ok anche con una nuova tessera Mediaset attivata successivamente alle 10.00 :icon_wink:

Dovrebbe essere L'I-Can 2000, il primo che è uscito, quello che si riscalda parecchio e con il telecomando lungo e stretto. Dico dovrebbe perché sulla scatola non c'è scritto, me lo ha mandato Mediashopping

io ho il motorola che ha il soft e il loader come quello dell'iCan, ma la famosa guida epg di sorrisi funziona o no? Ieri e oggi la guida tv era ferma alle ore 10 e qualcosa.

Ethan81 ha scritto:
Farò anche io così.
Domanda niubba, ma come mai alcuni decoder si aggiornano da soli e altri no? dipende dalla zona, dalla fortuna o da che? :D
Molti decoder hanno gli aggiornamenti impostati in automatico alle ore 4.00.
Consiglio di verificare se l'aggiornamento automatico è impostato su attivo.
Inoltre gli aggiornamenti è meglio effettuarli negli orari segnalati dal sito ed in assenza di film o partite

aax72 ha scritto:
io ho il motorola che ha il soft e il loader come quello dell'iCan, ma la famosa guida epg di sorrisi funziona o no? Ieri e oggi la guida tv era ferma alle ore 10 e qualcosa.
a me funziona...aggiorna prima altrimenti non funziona. provato ora con quello della mia ragazza con versione applicazioni 4.2 invece che 1.02.31

=Matteo82= ha scritto:
Dovrebbe essere L'I-Can 2000, il primo che è uscito, quello che si riscalda parecchio e con il telecomando lungo e stretto. Dico dovrebbe perché sulla scatola non c'è scritto, me lo ha mandato Mediashopping

E' il 3000t, allora intanto che versione sw hai sopra? Hai gli aggiornamenti automatici attivati?

Gli aggiornamenti automatici sono attivati e ho già visto che funzionano. Non credo sia il 3000T l'ho comprato nell'Aprile 2004

Io ho un motorola con versione MHP: 1.0.2, versione s/w: v1136_8_1 e versione applicazioni: 4.3.0, ho cercato di fare l'aggiornamento questa mattina dopo le 6:30, ma non ha trovato niente. Come mai alcuni di voi ci sono riusciti e possono usare l'EPG?

=Matteo82= ha scritto:
Grazie per le informazioni! Ma l'epg di Sorrisi come si fà a vedere?
per ora credo sia disponibile solo x adb 2000 e cloni come dipro2..starà x arrivare l'aggiornamento anche x questi..

m4ybe ha scritto:
per ora credo sia disponibile solo x adb 2000 e cloni come dipro2..starà x arrivare l'aggiornamento anche x questi..

A me ancora non si è aggiornato niente, ho provato il automatico, in manuale cambiando sia canale sia orario, ma mi da sempre il messaggio di non aggiornamento. ..... e sono già tre giorni... mah!

Sul mio philips 6600/08 c'è e funziona però ci devo arrivare caricando l'interattività di sorrisi e canzoni

Ho anche mandato un'email poco fa alla Philips per avere info riguardo al nuovo aggiornamento sw che per i Philips non è ancora arrivato

ERCOLINO ha scritto:
Sul mio philips 6600/08 c'è e funziona però ci devo arrivare caricando l'interattività di sorrisi e canzoni

Ho anche mandato un'email poco fa alla Philips per avere info riguardo al nuovo aggiornamento sw che per i Philips non è ancora arrivato

Mi chiedevo, ma e' la nuova guida di cui al file PDF di mediaset premium. Quella per 7 gg . Oppure e' la vecchia applicazione . Quella che trovo su 5plus Italia1plus e Rete4plus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso