Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

per ora solo il 2000t e i suoi cloni sono predisposti per la nuova guida..tonymacc ha scritto:Non capisco io ho l'ADB I CAN 3000T aggiornato al 12.08.2006 , ma mi carica l'applicaione TV sorrisi e canzoni presente su c5plus italia1plus e rete4plus vecchia. Per intenderci quella che con il tasto rosso una volta nell'applicazione visualizzi la guida di 1 solo giorno, con il verde film segnalati da mediaset e rai e giallo film in pay per view.
MA?![]()
devi controllare il loader...tonymacc ha scritto:Non sappiamo i tempi per l'aggiornamento del NS ADB I CAN 3000T?
E' poi scusate, ma sul sito MEDIASET PREMIUM se vedi agg.software dice :
ADB I CAN 2000 :Ultima versione software : Build V1136_8_1
ADB I CAN 3000 :Ultima versione software : Build V1136_8_1
Quindo sono uguali. Come mai uno funziona la guida TV nuova e l'altro no.?
come il mio..vianello_85 ha scritto:Vi do le informazioni del loader e del software del mio ADB I-CAN 2000T
Versione software 'v1136_8_1'
Informazioni software 4.11b 11
m4ybe ha scritto:come il mio..![]()

Con il mio decoder basta che prema il tasto epg!mattia86 ha scritto:io ho un ADB I CAN 200 abito a roma e si è aggiornato automaticamente il 9 settembre ma non vedo la nuova guida epg. ma come devo fare?
Lo spero anch'io anche perche ho sempre ritenuto "migliore" il 3000t del 2000tferro85 ha scritto:Speriamo che mettano la nuova epg al più presto anche sul 3000t.....
Come se non fosse Mai successo!! Mi fa sempre più SCHIFO questo DTTdttfans ha scritto:sperando che poi non posticipino nuovamente......
dttfans ha scritto:sperando che poi non posticipino nuovamente......
: