Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque se partono per l'ota lunedi prossimo 8 gennaio credo che sia in tempo per il gf. a me non interessa il gf, ma voglio avere il decoder che non mi blocca più ogni 2 o 3 cambi di canale o improvvisamente per conto proprio.

cmq i prezzi del ppt non ci sono e non viene nemmeno accennata la possibilità di pagare solo i minuti visti...
ma ci sarà il ppt in questa edizione?

Riguardo alla funzione PPT non si sa ancora nulla se sarà attivata in questa edizione

Mi sono spiegato male forse, :D il nuovo sw sarà con il nagra 3 quindi con la PPT pronta,ma non si sa ancora se poi verrà utilizzata per il GF.

Beh avranno paura che in così poco tempo qualcosa possa andare storto e stanno testando a lungo proprio x questo..

Sinceramente io non lo guardo il gf.Basta che arrivi l'aggiornamento con le sue nuovi funzioni

@ Ercolino.

Visto che hai detto che saranno aggiornati tutti gli ADB sai se si sono ricordati del povero i-can 7000 EMBOX?

Sinceramente riguardo a quel modello non saprei proprio visto che non c'è neppure sul sito di Mediaset Premium.

E' un modello particolare

Grazie.
Speriamo che almeno implementino quello che è previsto dalla normativa (ordine dei canali, ecc.).

Lunedi Mediaset riapre completamente,quindi chi avrà pronto il sw dovrà farlo convalidare da Mediaset.

Comunque lunedi sera dovrei avere qualche info in più ;)

Esatto è Mediaset che deve approvare il sw di ogni ricevitore

Quindi una volta che le varie case hanno pronto il sw lo danno a Mediaset che effettua alcuni test ,se li passa il sw viene messo OTA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso