Aggiornamento software ADB 3000

elettt

Digital-Forum Platinum Master
Ma ancora nulla per stò decoder????
Hanno aggiornato pure il Philips che tutti ormai davano per spacciato, e di questo non si sa nulla?

Non ti so dire, guardare la targhetta mi obbliga a smuovere un sacco di roba, preferirei evitare. Comunque è il primo modello, quello con i loghi mediaset. Sono fermo a inizio 2007!

elettt ha scritto:
Non ti so dire, guardare la targhetta mi obbliga a smuovere un sacco di roba, preferirei evitare. Comunque è il primo modello, quello con i loghi mediaset. Sono fermo a inizio 2007!

è quello che ho io. La versione software che hai è la 1151_9_4?

ERCOLINO ha scritto:
Appena posso vi faccio sapere ;)

Ercolino ma questo modello che ho pure io non ha il sw 1151_9_4 che è quello andato in ota dall'aprile 2007?

Penso che Ercolino metterà un link alla discussione sull' eventuale aggiornamento in questo topic, basterà tenere sott' occhio quel thread quindi :)

elettt ha scritto:
Ho la 4.04B7 dell' aprile 2007 build V1151_5

Grazie Ercolino!

Hai già l'ultima versione sw disponibile (con lcn, pangea e la 7 cartapiù), non credo ci saranno altri aggiornamenti imminenti in futuro.

fonzytecno ha scritto:
Hai già l'ultima versione sw disponibile (con lcn, pangea e la 7 cartapiù), non credo ci saranno altri aggiornamenti imminenti in futuro.
Manca la canalizzazione europea e altre piccole cose.
Anche io lo sto aspettando con impazienza anche perchè ho sentito dire (spero che Ercolino mi smentisca) che l'ultima versione firmware non leggera le schede mediaset premium con scadenza 2011

Dove hai sentito dire che non leggerà le schede con scadenza 2011 che tra l'altro devono ancora uscire?

C'è un sito, tutto in inglese, dove si parla di tutto e di più . Non credo che si possa postare il link su questo sito!

Che ne sanno gli inglesi (o comunque stranieri) del nostro DTT? Sarebbe come se dicessi che in Inghilterra l'ADB ha problemi con Freeview, che ne sò io?

Ercolino o voi amministratori avete saputo qualcosa se ci sarà a breve un aggiornamento per l'adb i can 3000 T con versione successiva a quella dell'aprile 2007 magari aggiungendo la canalizzazione europea?

Ercolino hai novità in merito a nuovi aggiornamenti dell'adb i can 3000 t?

Indietro
Alto Basso